BlackSoul 3,276 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 34 minutes ago, simolakers said: Dare sù a Spalletti quest'anno senza Icardi e senza Perisic, ovvero gli unici due campioni oltre ai centrali di difesa, è proprio roba da interisti. Cosa sarebbe Perisic scusa? Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 1 minute ago, BlackSoul said: Cosa sarebbe Perisic scusa? Per il campionato italiano è un giocatore che fa la differenza, senza se e senza ma. In campo internazionale è un buon giocatore. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 Condoglianze Dedo, lo so che ci stai aspettando, ma ne riparliamo tra una settimana 😀 Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 4 minutes ago, verdastro said: Condoglianze Dedo, lo so che ci stai aspettando, ma ne riparliamo tra una settimana 😀 E' stato assolutamente indolore, ero rassegnato alla retrocessione già da mesi (diciamo al terzo -ma non ultimo!- cambio di allenatore); anzi ti dirò di più, le prestazioni delle ultime 3 giornate (pareggio fuori casa a Palermo, vittoria casalinga vs Lecce ed oggi di nuovo pareggio esterno in quel di Benevento per di più con vittoria sfumata al 95', contro 3 avversarie in piena corsa per la promozione diretta in A) fanno sì che incredibilmente si riesca ad uscire a testa alta, una roba impensabile sino a 20 giorni fa Per quanto riguarda il Venezia devo invece smentirti: per quanto il vostro percorso si sia rivelato patetico esattamente quanto il nostro (basti pensare che avremmo praticamente gli stessi punti se quella sega inaudita di Cappelletti non avesse pensato nel derby di ritorno a Sant'Elena di fare senza alcun motivo un'azione di pallavolo in area a tempo scaduto regalandovi un rigore) non sto particolarmente gufandovi e non credo proprio ci sia la concreta possibilità che alla fine retrocediate. Purtroppo. Disputerete i playout, ovvio, ma l'esito degli stessi sarà assolutamente irrilevante visto che alla fine la squadra che uscirà sconfitta nel doppio scontro verrà ripescata per qualche disavventura/irregolarità finanziaria di altre compagini (Palermo?): una consuetudine oramai in questa barzelletta chiamata serie B.... 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 44 minutes ago, Dedo said: E' stato assolutamente indolore, ero rassegnato alla retrocessione già da mesi (diciamo al terzo -ma non ultimo!- cambio di allenatore); anzi ti dirò di più, le prestazioni delle ultime 3 giornate (pareggio fuori casa a Palermo, vittoria casalinga vs Lecce ed oggi di nuovo pareggio esterno in quel di Benevento per di più con vittoria sfumata al 95', contro 3 avversarie in piena corsa per la promozione diretta in A) fanno sì che incredibilmente si riesca ad uscire a testa alta, una roba impensabile sino a 20 giorni fa Per quanto riguarda il Venezia devo invece smentirti: per quanto il vostro percorso si sia rivelato patetico esattamente quanto il nostro (basti pensare che avremmo praticamente gli stessi punti se quella sega inaudita di Cappelletti non avesse pensato nel derby di ritorno a Sant'Elena di fare senza alcun motivo un'azione di pallavolo in area a tempo scaduto regalandovi un rigore) non sto particolarmente gufandovi e non credo proprio ci sia la concreta possibilità che alla fine retrocediate. Purtroppo. Disputerete i playout, ovvio, ma l'esito degli stessi sarà assolutamente irrilevante visto che alla fine la squadra che uscirà sconfitta nel doppio scontro verrà ripescata per qualche disavventura/irregolarità finanziaria di altre compagini (Palermo?): una consuetudine oramai in questa barzelletta chiamata serie B.... Mah, vedremo se riusciremo a tenere la zona playout o se il Foggia ci manda direttamente a farvi compagnia, poi si hai ragione, un ripescaggio sembra sicuro… magari saranno 2..... se i controlli li facessero seri (senza chiusure di occhi) diciamo che metà serie B non dovrebbe giocare Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 3 hours ago, Heze said: Voci dicono di Conte all'inter dal 5 giugno. Prego Dio non sia così... Poi chi assumiamo, Agricola? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 14 minutes ago, keitaro said: Prego Dio non sia così... Poi chi assumiamo, Agricola? Su dai almeno ricominciate a vincere qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 40 minutes ago, keitaro said: Prego Dio non sia così... Poi chi assumiamo, Agricola? pd si può sapere chi cazzo vuoi in panchina? CHI??? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 Piuttosto di Conte mi tengo Spalletti... Non è solo un discorso di calcio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 5, 2019 Author Report Share Posted May 5, 2019 Suicidio giallorosso in ottica UCL. Eri riuscito a svoltarla nel finale e lasciarsela scivolare così dalle mani è imperdonabile.Dedo e Keitaro possono tirare un sospiro di sollievo.Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 2 hours ago, COOPapERino21 said: Suicidio giallorosso in ottica UCL. Eri riuscito a svoltarla nel finale e lasciarsela scivolare così dalle mani è imperdonabile. Dedo e Keitaro possono tirare un sospiro di sollievo. Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk UNA cosa chiedevo alla Roma...niente E hanno pure rischiato di perderla Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 6 hours ago, simolakers said: Per il campionato italiano è un giocatore che fa la differenza, senza se e senza ma. In campo internazionale è un buon giocatore. Mi sa che non parliamo dello stesso Perisic che conosco io Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 1 minute ago, BlackSoul said: Mi sa che non parliamo dello stesso Perisic che conosco io 30 gol in 3 anni, doppia cifra sia anno scorso che 2 anni fa e tante prestazioni positive, mio pupillo preso al Fantacalcio 2 anni su 2, non quest'anno perché temevo sarebbe arrivato svuotato fisicamente e mentalmente dai Mondiali, come credo si sia verificato. Facciamo a cambio con Suso? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 4 minutes ago, Nigma said: 30 gol in 3 anni, doppia cifra sia anno scorso che 2 anni fa e tante prestazioni positive, mio pupillo preso al Fantacalcio 2 anni su 2, non quest'anno perché temevo sarebbe arrivato svuotato fisicamente e mentalmente dai Mondiali, come credo si sia verificato. Facciamo a cambio con Suso? Il fatto che sia meglio di Suso non lo rende un gran giocatore Il problema di Perisic è che viene considerato (e pagato) come un top player, cosa che non è nemmeno lontanamente. L’avrei venduto già due anni fa al Man Utd. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 Le prestazioni di Perisic son dovute principalmente ai compiti chiestigli da Spalletti in nome del fondamentale “equilibrio” tanto caro al tecnico toscano. Il croato corre come un forsennato tutta la partita lungo la fascia, fisiologico che in fase offensiva non sia sempre lucido. Inoltre il vomitevole e sterile possesso palla orizzontale di Lucianone non si addice molto alle caratteristiche di Ivan. Top player no, giocatore forte sì. Quote Link to post Share on other sites
Idioteque 273 Posted May 5, 2019 Report Share Posted May 5, 2019 4 hours ago, keitaro said: Piuttosto di Conte mi tengo Spalletti... Non è solo un discorso di calcio. DREGINGUEDUE AGGHIAGGIANDE! dai, ti capisco. anche io ai tempi non volevo stankovic anche se nel mezzo giocavamo con tiago, il ragioner filini e il geometra calboni però è oggettivamente una bella presa, e lui è un narcisista di quelli seri quindi il colore della maglia diciamo che gli fa effetto il giusto Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted May 6, 2019 Report Share Posted May 6, 2019 Dopo la rissa verbale live tra Gattuso e Bakayoko penso di averle viste tutte Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,493 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 lo rimpiangeranno parecchio quel contropiede Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 OMG Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 Troppo giusto per quel che si è visto sui 180'. Comunque prima o poi bisognerà riconoscere a Klopp di essere almeno tra i primi tre allenatori al mondo, perché quel che sta facendo al Liverpool dopo aver fatto quel poco al BVB non può non portarlo ad essere riconosciuto come veramente uno dei migliori in attività. 4 gol al Barça senza Salah e Firmino, clamoroso. 4 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 Passaggio del turno meritatissimo. Klopp, dopo aver perso 3 finali, questa se la meriterebbe proprio. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,493 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 0-4 con il PSG, 0-3 con la Juve, 0-3 con la Roma, 0-4 con il Liverpool i risultati di alcune delle ultime trasferte degli spagnoli in CL nella fase a eliminazione diretta. Direi bene il Barca, GOAT compreso Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 3 minutes ago, Mone 24 said: Troppo giusto per quel che si è visto sui 180'. Comunque prima o poi bisognerà riconoscere a Klopp di essere almeno tra i primi tre allenatori al mondo, perché quel che sta facendo al Liverpool dopo aver fatto quel poco al BVB non può non portarlo ad essere riconosciuto come veramente uno dei migliori in attività. 4 gol al Barça senza Salah e Firmino, clamoroso. Klopp è un grande allenatore, il Liverpool con lui è passato da stagioni tra il 7° e l'8° posto a 2 finali di Champions e una di EL E mai come quest'anno sono loro i favoriti per la 6° Quest'anno nessuna delle 4 squadre che negli ultimi 5 anni sono finite più spesso nelle migliori 8 (Real, Barça, Juve e Bayern) è in finale. Credo che sia un segnale importante sia per la fine del duopolio Real-Barça, sia del ritorno prepotente del calcio inglese (purché allenato da stranieri...la migliore allenata da un inglese è il Leicester 9°). Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 7, 2019 Report Share Posted May 7, 2019 L'unico che può stare nella stessa frase con Klopp oggi è Guardiola non scherziamo. Vincere (o quasi) giocando così bene e con idee così innovative e per pochissimi eletti. Ps. Stasera Nesta è tornato in campo con la maglia rossa numero 4. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts