kekko110780 777 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Deschamps a Torino Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 11 minutes ago, kekko110780 said: Deschamps a Torino Notizia di chi?non leggo nulla Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 52 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Non posso che essere d'accordo... Gasperini qui alla seconda amichevole andata male inizierebbe a dare di matto. Per carità. Io spero ancora in Sarri, mi farei andare piuttosto bene Allegri, temo De Zerbi/Gasperini/Giampaolo... Chissà il vate da Londra-Sudafrica cos'ha in mente. Hide contents In realtà io vorrei Luciano, ma non si può dire ed è impossibile. Sarebbe l'unico, tra quelli che non considero top coach, che mi andrebbe bene. Ma non tornerebbe mai. Giustamente pure, direi, visto quello che gli hanno combinato.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 https://gianlucadimarzio.com/it/roma-bielsa-possibile-nuovo-allenatore-calciomercato Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Ecco, io non capirò mai perché Bielsa gode di tutta questa considerazione. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 41 minutes ago, big bonzo said: https://gianlucadimarzio.com/it/roma-bielsa-possibile-nuovo-allenatore-calciomercato Mi vogliono morto. 🤢 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 5 minutes ago, D-GenerationLakers said: Mi vogliono morto. 🤢 Se ti può consolare di Marzio e tutto il suo staff ultimamente non ne prendono tante... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Occhio che il Genoa rischia la B seriamente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Bielsa è perfetto per fare un campionato nella parte destra della classifica. Quello che in effetti manca ancora alla proprietà americana... 1 hour ago, D-GenerationLakers said: Sarebbe l'unico, tra quelli che non considero top coach, che mi andrebbe bene. Ma non tornerebbe mai. Giustamente pure, direi, visto quello che gli hanno combinato... Tristissima verità. Sono fiero di averlo applaudito fino alla fine in tutte le partite casalinghe di quel campionato, rischiando pure il linciaggio. Tra l'altro che stagione quella lì: record di punti, in casa tutte vittorie fino a marzo, rosa forte e di assoluto valore in sede di calciomercato. Sembra passata una vita... Per riprenderci dai danni fatti in due anni da Ramón Rodríguez Verdejo detto Monchi () non so quanto tempo ci vorrà. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 18 minutes ago, Nigma said: Occhio che il Genoa rischia la B seriamente. Sarebbe anche ora. Anche se sogno Montella in B. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 I sotutters di Twitter sentenziano Bielsa, Conte all’Inter e Guardiola alla JuveMah. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 1 hour ago, Mone 24 said: Ecco, io non capirò mai perché Bielsa gode di tutta questa considerazione. Un indizio (Chissà se poi ha visto come è andato a finire il playoff tra il Derby County di Lampard e il Leeds ) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Ah, perché è un po' un personaggio. Bene. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 38 minutes ago, Nigma said: Occhio che il Genoa rischia la B seriamente. Speravo nell'Udinese ma se l'è scampata purtroppo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 2 hours ago, Nigma said: Occhio che il Genoa rischia la B seriamente. Più che seriamente, meritatamente. Sarebbe giusto retrocedere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 1 hour ago, (_Nimrod_) said: Più che seriamente, meritatamente. Sarebbe giusto retrocedere. Beh, non che la Fiorentina lo meriti meno per quanto schifo sta facendo in relazione al roster a disposizione. Molto bravo Piotr a togliere quella ragnatela lì, l'avevo vista anche io. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 La mia reazione al gol dell’Atalanta è stata davvero simile a quella dei tifosi Lazio anni fa contro l’Inter... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Come si fa a schierare ancora quel cazzo di tossicodipendente da 40 milioni? Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Vecino per Gagliardini l’ha proprio cambiata. Cacciamolo prima dell’ultima che il fenomeno toscano è capace di non farci arrivare in Champions. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 22 minutes ago, Loz said: La mia reazione al gol dell’Atalanta è stata davvero simile a quella dei tifosi Lazio anni fa contro l’Inter... Complimenti, un ottimo modo per salutare Allegri e soprattutto Barzagli. Come se ciò cambiasse qualcosa ai fini della qualificazione in UCL, peraltro... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 10 minutes ago, Hap said: Vecino per Gagliardini l’ha proprio cambiata. Cacciamolo prima dell’ultima che il fenomeno toscano è capace di non farci arrivare in Champions. Tranquillo che la sciagura di Corigliano Calabro troverà il modo di non espugnare Ferrara. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Ah guarda Nigma, siamo contro una squadra che deve salvarsi, siamo allenati da un incompetente, squadra fisicamente a terra e spogliatoio spaccato. I presupposti ci son tutti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 Se soltanto la Juve avesse fatto il suo dovere pareggiando stasera, invece no, punti regalati a destra e a manca. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 50 minutes ago, Mone 24 said: Beh, non che la Fiorentina lo meriti meno per quanto schifo sta facendo in relazione al roster a disposizione. Molto bravo Piotr a togliere quella ragnatela lì, l'avevo vista anche io. Fidati, ce lo meritiamo noi. O meglio, se lo merita Preziosi. Quest'anno la gestione della squadra e della società è stata follia pura. Abbiamo vinto 4 partite nelle prime 7 (o qualcosa del genere. Altre 4 nel resto del campionato). Ma ovviamente Ballardini gli stava sulle palle e andava cambiato. Allora dentro l'allenatore più scarso della serie A. Visti i risultati va cambiato...e allora prende l'allenatore più mollo che ci sia a disposizione. A questo punto vende l'unico giocatore in grado di segnare. Ora dobbiamo fare una torta a Firenze e riporre le nostre speranze nell'Inter....ti fideresti dell'inter in una situazione in cui deve vincere all'ultima giornata, in casa, per andare in CL? Io no A prescindere da questo non dovevi arrivare a ritrovarti in una situazione del genere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 19, 2019 Report Share Posted May 19, 2019 5 minutes ago, (_Nimrod_) said: Fidati, ce lo meritiamo noi. O meglio, se lo merita Preziosi. Quest'anno la gestione della squadra e della società è stata follia pura. Abbiamo vinto 4 partite nelle prime 7 (o qualcosa del genere. Altre 4 nel resto del campionato). Ma ovviamente Ballardini gli stava sulle palle e andava cambiato. Allora dentro l'allenatore più scarso della serie A. Visti i risultati va cambiato...e allora prende l'allenatore più mollo che ci sia a disposizione. A questo punto vende l'unico giocatore in grado di segnare. Ora dobbiamo fare una torta a Firenze e riporre le nostre speranze nell'Inter....ti fideresti dell'inter in una situazione in cui deve vincere all'ultima giornata, in casa, per andare in CL? Io no A prescindere da questo non dovevi arrivare a ritrovarti in una situazione del genere. La speranza è che faccia come contro il PSV. La sensazione è che farà come contro la Lazio anno scorso. Nonostante l'assenza di De Vrij. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts