Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

13 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Sarei è uno specchietto per le allodoleeee....un diversivooo! 

Tanto la Champions neanche con padre pio in panchina la vincereste... fatti andare bene pure Sarri, almeno le prese in giro saranno minori che perderla con guardiola,già basta cr7

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

1 hour ago, Kobe Bryant 24 said:

Sarei è uno specchietto per le allodoleeee....un diversivooo! 

polpetta avvelenata

da guidatore del carro del #teampep ne potrei raccontare di ogni

tipo perché non è ancora ufficiale Sarri? Eppure sembra tutto allineato da diversi giorni
Perché aspettare la finale di Champions? Dove va Pochettino? C'entra qualcosa la sentenza sul City? Perché Paratici è al mare in bermuda invece che febbrilmente dietro alla definizione dei contratti?

Poi, ripeto, chiunque arrivi, basta colmare qualche lacuna in campo e io son contento.

1 hour ago, Loz said:

polpetta avvelenata

da guidatore del carro del #teampep ne potrei raccontare di ogni

tipo perché non è ancora ufficiale Sarri? Eppure sembra tutto allineato da diversi giorni
Perché aspettare la finale di Champions? Dove va Pochettino? C'entra qualcosa la sentenza sul City? Perché Paratici è al mare in bermuda invece che febbrilmente dietro alla definizione dei contratti?

Poi, ripeto, chiunque arrivi, basta colmare qualche lacuna in campo e io son contento.

La finale di Europa League c'è stata due giorni prima eh. 

Il City nel frattempo ha preso Rodri. Al momento la condanna è solo uno spauracchio giornalistico. 

32 minutes ago, D-GenerationLakers said:

La finale di Europa League c'è stata due giorni prima eh. 

Il City nel frattempo ha preso Rodri. Al momento la condanna è solo uno spauracchio giornalistico. 

Il riferimento alla finale di Champions (anzi, alla "fine di tutte le competizioni") non è mio, fu di Paratici. In ogni caso, infatti, la finale di EL è stata ormai 6 giorni fa. Perché ancora non si è mosso nulla?

La sentenza sul City potrebbe arrivare ed essere una bomba, perché le accuse pare (ma è sempre un "pare") siano più toste di altre già giudicate in passato. Tra l'altro potrebbero già essere state trasmesse al City e non ancora pubblicate (dovrebbero esserci 5 giorni di tempo). Se l'ennesimo "pare" è giusto, la violazione contestata riguarda il 2014 e la cosa potrebbe essere grave, perché poi magari la stessa cosa è successa nel 2015, nel 2016, nel 2017, nel 2018...dubito che si arrivi mai a una sentenza che escluda il City per 5 stagioni, però...
Ma è tutto uno "spauracchio giornalistico", da Sarri a Guardiola a qualsiasi altra notizia che sta uscendo in queste settimane.

Rodri comunque non è ufficiale, è un altro "pare".

scusate ma è prevista o no questa sentenza per il city? perché prima di arrivare a una sentenza ci sono degli altri passi, ci sono stati? o piomba dal nulla?

e se è prevista, sarà prevista anche la data immagino, o no?

o stiamo alimentando una leggenda tipo lebron james che recluta i top free agent?

Io so (fonti mie City) che l'eventuale esclusione sarebbe per il 2020/21, prima non ci sarebbero tempi tecnici. Peraltro il contratto di Guardiola dovrebbe scadere per allora. 
L'unica fonte che ho io...

È in giardino. [emoji23]

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

scusate ma è prevista o no questa sentenza per il city? perché prima di arrivare a una sentenza ci sono degli altri passi, ci sono stati? o piomba dal nulla?
e se è prevista, sarà prevista anche la data immagino, o no?
o stiamo alimentando una leggenda tipo lebron james che recluta i top free agent?
https://it.uefa.com/insideuefa/about-uefa/news/newsid=2605239.html

34 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Io so (fonti mie City) che l'eventuale esclusione sarebbe per il 2020/21, prima non ci sarebbero tempi tecnici. Peraltro il contratto di Guardiola dovrebbe scadere per allora. 

Infatti. E poi sarà pronto per il PSG :asd

58 minutes ago, COOPapERino21 said:

https://it.uefa.com/insideuefa/about-uefa/news/newsid=2605239.html

Il Milan era andato alla camera arbitrale.. Qui è la camera giudicante quindi credo sia più grave la questione. 

Poi si sa come possono andare a finire queste cose.. 

Mah, vorrebbe dire che una squadra gioca una stagione già sapendo che comunque quella dopo non parteciperà alle coppe europee?
Mi sembra un inedito assoluto
3 hours ago, Loz said:

Mah, vorrebbe dire che una squadra gioca una stagione già sapendo che comunque quella dopo non parteciperà alle coppe europee?
Mi sembra un inedito assoluto

No. Semplicemente non ci sarebbero i tempi tecnici per giudizio, condanna ed appello, visto l’inizio della nuova stagione. Anche perché, da quel poco che ho capito, nel caso del city la situazione sarebbe un bel più complessa del mancato pareggio di bilancio.

7 hours ago, D-GenerationLakers said:

No. Semplicemente non ci sarebbero i tempi tecnici per giudizio, condanna ed appello, visto l’inizio della nuova stagione. Anche perché, da quel poco che ho capito, nel caso del city la situazione sarebbe un bel più complessa del mancato pareggio di bilancio.

Dubito che la Juventus abbia fatto all-in su Guardiola confidando in una sentenza (tutt'altro che certa nei tempi e nei contenuti)... la pronuncia della Camera Giudicante del CFCB al massimo potrebbe servire a Guardiola per uscire dal contratto con una immagine "pulita" (della serie sarei rimasto ma a queste condizioni era impossibile).

Quindi o la Juventus ha già un accordo con Guardiola o non è quello di Guardiola il nome che verrà annunciato (immagino settimana prossima visto che Agnelli domani e dopodomani è impegnato con una riunione dell'ECA).

Questo secondo la mia fonte... in giardino. :asd 

Ah, ok.
In ogni caso la riterrei piuttosto falsante. Fossi nel City concentrerei tutte le forze sulla Champions garantendomi giusto la salvezza, tanto è uguale, no?
Chissà poi cosa ne pensano Arsenal e Everton.

Apprezzo tantissimo il tentativo del Napoli di partorire divise ufficiali sempre più brutte, anno dopo anno.

Hanno leakato quella della prossima stagione ed è una roba tremenda.

1 hour ago, Mone 24 said:

Apprezzo tantissimo il tentativo del Napoli di partorire divise ufficiali sempre più brutte, anno dopo anno.

Hanno leakato quella della prossima stagione ed è una roba tremenda.

quella con le spalle bianche?

due cose tangenti il mondo del calcio

la tizia che aveva accusato Ronaldo di stupro ha ritirato le accuse, quella che ha accusato Neymar è stata salutata dagli avvocati...fa pensare

10 minutes ago, Loz said:

due cose tangenti il mondo del calcio

la tizia che aveva accusato Ronaldo di stupro ha ritirato le accuse, quella che ha accusato Neymar è stata salutata dagli avvocati...fa pensare

Messe così, la prima ha ricevuto quanto voleva, per la seconda probabilmente il fatto non sussiste.

2 hours ago, Mone 24 said:

Esatto.. Tremenda 

un po' laziale, anche

poi, una cosa che a me personalmente non piace è il miscuglio di idee. Già scegli di fare una roba che spezza, con le maniche bianche. Ci può stare. Ma allora tienila pulita.
oppure scegli di non avere una tinta unita e una trama puntinata. Ci può stare. Ma allora tienila tutta azzurra
oppure scegli di tenere il tema del "mimetico". Ci può stare. Ma allora tienila senza trama e tutta azzurra!

7 hours ago, Loz said:

Ah, ok.
In ogni caso la riterrei piuttosto falsante. Fossi nel City concentrerei tutte le forze sulla Champions garantendomi giusto la salvezza, tanto è uguale, no?
Chissà poi cosa ne pensano Arsenal e Everton.

O poi ci mancherebbe, magari la persona con cui ho parlato un paio di volte nelle scorse settimane (che segue Guardiola dai tempi del Barça), non mi ha potuto dire la "verità". 

Il ragionamento che mi ha fatto però è quello che ti ho riportato. 

Io, te lo confesso, non ho letto gli articoli sponda Juve che considerano fattibile l'operazione, mi sono limitato a chiedere al tizio in questione quando è uscita la notizia perchè vedere Pep in maglia bianconera sarebbe un colpo durissimo (per me). :siciao:

Onestamente, a prescindere dal discorso guardiola, viste quali sono le accuse (dato che molte sono pubbliche) il city meriterebbe una punizione esemplare e mai vista prima..

Non ho seguito poi la questione similare del psg, il fatto è che però in questo caso le accuse sono pubbliche e la uefa non può troppo sorvolare..