Kobe24Drew17 256 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 Diawara valutato 20 milioni (18+2 di bonus), ergo Manolas al Napoli per 14. E' uno scherzo dai. Pure lo sconticino di 2 milioni tanto per, già non era abbastanza una rapina. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 Benvenuto matthijs! 😍 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 25 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Diawara valutato 20 milioni (18+2 di bonus), ergo Manolas al Napoli per 14. E' uno scherzo dai. Pure lo sconticino di 2 milioni tanto per, già non era abbastanza una rapina. Non me la spiego 'sta cosa, veramente un furto. Cioè io non so come ha giocato Manolas nell'ultima stagione: possibile così male da deprezzarsi così? Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 11 minutes ago, Mone 24 said: Non me la spiego 'sta cosa, veramente un furto. Cioè io non so come ha giocato Manolas nell'ultima stagione: possibile così male da deprezzarsi così? Ha sempre avuto dei passaggi a vuoto nell'arco di una stagione, semplicemente quest'anno sono stati più del solito. Ma la verità è che fino al 30 giugno ci possono tenere per le p***e tutti e lo sanno anche i sassi, quindi è normale svendere. Poi certo, se Totti evitava di ribadirla a mezzo stampa sta cosa forse era meglio... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 6 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Ha sempre avuto dei passaggi a vuoto nell'arco di una stagione, semplicemente quest'anno sono stati più del solito. Ma la verità è che fino al 30 giugno ci possono tenere per le p***e tutti e lo sanno anche i sassi, quindi è normale svendere. Poi certo, se Totti evitava di ribadirla a mezzo stampa sta cosa forse era meglio... Ah ecco.. No perché è una trattativa veramente clamorosa, perché fare una plusvalenza su Diawara dopo la stagione che ha giocato e prendere un difensore così forte a così poco è un qualcosa che non mi spiego. Poi magari Diawara diventa fortissimo (del resto è un '97 eh, è ancora molto giovane), ma è una trattativa che pende fortemente verso il Napoli. James e Manolas sono due colpi che mi gasano troppo, inaspettati. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 1 minute ago, Mone 24 said: Ah ecco.. No perché è una trattativa veramente clamorosa, perché fare una plusvalenza su Diawara dopo la stagione che ha giocato e prendere un difensore così forte a così poco è un qualcosa che non mi spiego. Poi magari Diawara diventa fortissimo (del resto è un '97 eh, è ancora molto giovane), ma è una trattativa che pende fortemente verso il Napoli. James e Manolas sono due colpi che mi gasano troppo, inaspettati. Da esterno invece io li vedo proprio come due tipici acquisti da Napoli. Non mi stupiscono affatto, li approvo entrambi e vi alzano sensibilmente il livello complessivo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 3 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Da esterno invece io li vedo proprio come due tipici acquisti da Napoli. Non mi stupiscono affatto, li approvo entrambi e vi alzano sensibilmente il livello complessivo. Il Napoli non ha mai comprato un giocatore cardine di una squadra top 5 italiana, non è propriamente un acquisto da Napoli. James potrebbe rientrare nel nostro rango se pensi all'Estate in cui prendemmo Albiol, Higuain e Callejon dal Real Madrid, ma James forse ha attualmente uno status maggiore di quei 3 all'epoca. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 13 hours ago, big bonzo said: 7.5 a de ligt nel caso non 12 12....lo hanno confermato. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 14 minutes ago, Mone 24 said: Il Napoli non ha mai comprato un giocatore cardine di una squadra top 5 italiana, non è propriamente un acquisto da Napoli. James potrebbe rientrare nel nostro rango se pensi all'Estate in cui prendemmo Albiol, Higuain e Callejon dal Real Madrid, ma James forse ha attualmente uno status maggiore di quei 3 all'epoca. Sempre perfetto sul Napoli. Fonseca ha scelto Diawara ed io credo che in futuro se ne riparlerà, oggi l'affare lo fa il Napoli ma vi ricordo che a 19 anni Diawara gioco' titolare a Madrid contro il Real negli ottavi di finali di Champions (migliore in campo). Quella sera Diawara valeva 50 milioni. Ci andrei piano su questo ragazzo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 1 minute ago, kekko110780 said: Sempre perfetto sul Napoli. Fonseca ha scelto Diawara ed io credo che in futuro se ne riparlerà, oggi l'affare lo fa il Napoli ma vi ricordo che a 19 anni Diawara gioco' titolare a Madrid contro il Real negli ottavi di finali di Champions (migliore in campo). Quella sera Diawara valeva 50 milioni. Ci andrei piano su questo ragazzo. Diawara secondo me non è male tutto sommato, ma mentalmente è un giocatore tutto da costruire. Perché quella stessa sfacciataggine con cui è entrato in campo a Manchester o a Madrid poi la riversa anche nelle partite con le piccole giocando in ciabatte, invece di mangiarsi l'erba. 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 Si ma è uno di quelli che può girare una vite e diventare fortissimo. Può anche non girarla mai. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 57 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Benvenuto matthijs! 😍 C’è l’accordo con lui 8 mln più 4 di bonus, ora si deve trovare l’accordo con l’ajax e non sarà facile Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 Just now, LakerLF55 said: C’è l’accordo con lui 8 mln più 4 di bonus, ora si deve trovare l’accordo con l’ajax e non sarà facile Pff.. Quisquilie Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 26, 2019 Report Share Posted June 26, 2019 1 hour ago, Kobe24Drew17 said: Ha sempre avuto dei passaggi a vuoto nell'arco di una stagione, semplicemente quest'anno sono stati più del solito. Ma la verità è che fino al 30 giugno ci possono tenere per le p***e tutti e lo sanno anche i sassi, quindi è normale svendere. Poi certo, se Totti evitava di ribadirla a mezzo stampa sta cosa forse era meglio... In ogni caso, Manolas reggeva da solo la difesa della Roma. Quando poi è mancato, caduta libera ....... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Quest'anno caduta libera pure lui ma il discorso di base è giusto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 2 hours ago, Mone 24 said: Il Napoli non ha mai comprato un giocatore cardine di una squadra top 5 italiana, non è propriamente un acquisto da Napoli. James potrebbe rientrare nel nostro rango se pensi all'Estate in cui prendemmo Albiol, Higuain e Callejon dal Real Madrid, ma James forse ha attualmente uno status maggiore di quei 3 all'epoca. Neanche quest'anno... 😂 2 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2019 Author Report Share Posted June 27, 2019 Adorante al Parma per 5 milioni... scusate... chiarisco... Adorante non è un participio presente ma un giocatore della Primavera dell'Inter. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Joao Felix all'Atleti per € 126 mln: assurdo che si faccia passare l'altra squadra di Madrid come una cenerentola quando in realtà fa calciomercati da big europea da anni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 spero che Pallotta e Baldini si sveglino presto freddi (per l'aria condizionata ovviamente...) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 A me un ritorno di Gigi non dispiace, dai un'ultimo giro per alzarla! 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,091 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 1 hour ago, Mone 24 said: Joao Felix all'Atleti per € 126 mln: assurdo che si faccia passare l'altra squadra di Madrid come una cenerentola quando in realtà fa calciomercati da big europea da anni. hanno venduto griezman a 120 non ci vedo nulla di strano Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 3 hours ago, COOPapERino21 said: Adorante al Parma per 5 milioni... scusate... chiarisco... Adorante non è un participio presente ma un giocatore della Primavera dell'Inter. L’Inter riacquista Brazao dal Parma per 6,5 milioni che vanno nel prossimo bilancio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2019 Author Report Share Posted June 27, 2019 20 hours ago, kekko110780 said: So cazzari? diciamo che il Sole è un filo più attendibile: https://www.ilsole24ore.com/art/intermonte-stima-rosso-50mln-ma-super-champions-fara-volare-ricavi-ACbPYa Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2019 Author Report Share Posted June 27, 2019 Impatto del decreto crescita sui costi... https://www.calcioefinanza.it/2019/06/27/ridotto-lo-sgravio-fiscale-per-gli-sportivi-impatriati/ Sul netto 7 milioni ad un giocatore proveniente dall'estero ti impattano quanto 6 ad un italiano; 12 milioni netti ad uno "straniero" come 10 ad un "italiano", ecc. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,091 Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 6 hours ago, verdastro said: A me un ritorno di Gigi non dispiace, dai un'ultimo giro per alzarla! Che mestiere fai nella vita?un provino per Zelig lo hai mai fatto?hai un grande talento,non e' la prima volta che mi fai sbellicare dal ridere,te lo consiglio ...ti vengono naturali Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts