keitaro 4,112 Posted July 20, 2019 Report Share Posted July 20, 2019 Adesso anche Perisic non va bene... che facciamo, svendiamo anche lui dopo un mese di menate a mezzo stampa? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 21, 2019 Report Share Posted July 21, 2019 13 hours ago, BlackSoul said: Di fenomeni in primavera che poi in prima squadra non hanno combinato niente ne abbiamo visti tanti, però questa sembra davvero forte. Un 2002 che già l’anno scorso umiliava tutti i 2000/2001. Speriamo bene. È fortissimo, ma è clamorosa la differenza con i ragazzi dello United che hanno la stessa età...fisicamente sono il doppio e sembrano da anni con i professionisti. Conte ha tutta la mia fiducia, ma ha capito subito che Perisic non può fare il tornante come vuole lui...ha 30 anni e non può giocare a tutta fascia...lo si sapeva già prima... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted July 21, 2019 Report Share Posted July 21, 2019 Ah, doveva provarlo per capirlo? O forse siamo di fronte alle solite furbate per giustificare il fatto che non lo farà giocare? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 21, 2019 Report Share Posted July 21, 2019 A me è parsa una Juve discreta, con alcuni principi sarriani già in campo (difesa stretta e che si muove all’unisono, aggressione, partenza da dietro sempre) e altri ancora lontanissimi (scambi centrali tra punte e attaccanti).Gonzalo è uno che il gol ce l’ha nel sangue, come quell’altro. De Ligt e Rabiot spaesati. Matuidi dannoso Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 22, 2019 Report Share Posted July 22, 2019 Rabiot vive spaesato Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 22, 2019 Report Share Posted July 22, 2019 L'anno scorso vi parlai di Fabian, fui quasi deriso, oggi vi dico che Elmas farà non bene, di più. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted July 22, 2019 Report Share Posted July 22, 2019 18 minutes ago, kekko110780 said: L'anno scorso vi parlai di Fabian, fui quasi deriso, oggi vi dico che Elmas farà non bene, di più. adesso tiri fuori i post nei quali saresti stato deriso per fabian. 1 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 22, 2019 Report Share Posted July 22, 2019 Tony scrissi che era un crack ed alcuni mi diedero ragione altri invece lo consideravano affare minore. Sinceramente tiro fuori le coperte e me ne vag a cucca'. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 8 hours ago, kekko110780 said: Tony scrissi che era un crack ed alcuni mi diedero ragione altri invece lo consideravano affare minore. Sinceramente tiro fuori le coperte e me ne vag a cucca'. Parlando di cose importanti Kekko, quando ve lo prendete Icardi? Dai che con quei soldi dobbiamo prenderci Lukaku Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 10 hours ago, kekko110780 said: L'anno scorso vi parlai di Fabian, fui quasi deriso, oggi vi dico che Elmas farà non bene, di più. Io non ho la più pallida idea di chi sia Elmas, ma ho letto un po' ovunque che il ragazzo ha mostrato un gran carattere perché nonostante la giovane età (19 anni) ha giocato titolare in una squadra importantissima in Turchia ma che a Gennaio era già retrocessa. Ha anche segnato nel derby di fuoco col Gala. Comunque per Fabian non sei mai stato deriso, jamm. 39 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Parlando di cose importanti Kekko, quando ve lo prendete Icardi? Dai che con quei soldi dobbiamo prenderci Lukaku Secondo me prendiamo un attaccante sudamericano che non è Icardi, non è Diego Costa e non è nemmeno Zapata. Chiaramente parli di prime punte, quindi James c'entra zero. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 10 hours ago, kekko110780 said: Tony scrissi che era un crack ed alcuni mi diedero ragione altri invece lo consideravano affare minore. Sinceramente tiro fuori le coperte e me ne vag a cucca'. quindi non ti ha deriso nessuno. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2019 Author Report Share Posted July 23, 2019 9 minutes ago, Tony Brando said: quindi non ti ha deriso nessuno. però ora lo stai irridendo... vale? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 3 hours ago, Mone 24 said: Secondo me prendiamo un attaccante sudamericano che non è Icardi, non è Diego Costa e non è nemmeno Zapata. Chiaramente parli di prime punte, quindi James c'entra zero. Eravate tutti eccitati e barzotti con James e adesso non lo prendete più? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 26 minutes ago, UGoverALL said: Eravate tutti eccitati e barzotti con James e adesso non lo prendete più? Non ho mica detto questo.. Prego tutti i giorni affinché James venga. E secondo me alla fine viene, ma è solo una sensazione personale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2019 Author Report Share Posted July 23, 2019 La Lazio pare interessata ad un giovane che mi piace molto: Szoboszlai, fantasista ungherese classe 2000. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 Io sono eccitato e barzotto perché il Napoli non vende anzi potrebbe acquistare campioni. Questo è tanto per noi. Siamo il Napoli, stiamo diventando una realtà importante. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 12 minutes ago, kekko110780 said: Io sono eccitato e barzotto perché il Napoli non vende anzi potrebbe acquistare campioni. Questo è tanto per noi. Siamo il Napoli, stiamo diventando una realtà importante. I "campioni" che non vendi invecchiano anche è... Comunque siete sempre fra le top in italia, quello si. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 Master Aurelio de Laurentiis sta facendo un miracolo. Quest'anno ci stiamo rinforzando non vendendo i big e sinceramente per una squadra che si autofinanzia è incredibile. Il Napoli quest'anno poteva vendere molto bene Koulibaly e gli ha portato contratto da 3,5 a 7 trattenendolo, poteva vendere Ruiz, poteva vendere Zielinski, poteva vendere Allan e Insigne (chiedere 80 per Allan e 75 per Insigne equivale quasi a non vederli perché non valgono tanto). Ha preso ad oggi Manolas in luogo di Albiol e cioè un 28enne nel suo prime per un grande giocatore che andava per i 36 anni, ha preso Di Lorenzo che per come vuole giocare Carletto può fare meglio dell'albanese, ha preso Elmas (crack) per gli stessi soldi che avuto per Rog ma ha 5 anni in meno. A questo ci metti che trattiamo James, Icardi, Pepe' come faccio a non essere felice. Sta cambiando qualcosa e secondo me grande merito lo ha Ancelotti che è uno dei pochi rispettato da AdL che resta un tamarro senza limiti ma un genio del male. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 6 minutes ago, kekko110780 said: Master Aurelio de Laurentiis sta facendo un miracolo. Quest'anno ci stiamo rinforzando non vendendo i big e sinceramente per una squadra che si autofinanzia è incredibile. Il Napoli quest'anno poteva vendere molto bene Koulibaly e gli ha portato contratto da 3,5 a 7 trattenendolo, poteva vendere Ruiz, poteva vendere Zielinski, poteva vendere Allan e Insigne (chiedere 80 per Allan e 75 per Insigne equivale quasi a non vederli perché non valgono tanto). Ha preso ad oggi Manolas in luogo di Albiol e cioè un 28enne nel suo prime per un grande giocatore che andava per i 36 anni, ha preso Di Lorenzo che per come vuole giocare Carletto può fare meglio dell'albanese, ha preso Elmas (crack) per gli stessi soldi che avuto per Rog ma ha 5 anni in meno. A questo ci metti che trattiamo James, Icardi, Pepe' come faccio a non essere felice. Sta cambiando qualcosa e secondo me grande merito lo ha Ancelotti che è uno dei pochi rispettato da AdL che resta un tamarro senza limiti ma un genio del male. Concordo. ADL sta facendo ciò che avrebbe dovuto fare la Roma all'indomani di Roma-Genoa 3-2, quando salutato Spalletti ci si sarebbe dovuti rivolgere ad un grande tecnico, senza smobilitare la rosa, ma anzi potenziandola. Non capisco come facciano alcuni tifosi del Napoli a criticare De Laurentiis. Per quel che mi riguarda merita solo applausi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 3 minutes ago, D-GenerationLakers said: Concordo. ADL sta facendo ciò che avrebbe dovuto fare la Roma all'indomani di Roma-Genoa 3-2, quando salutato Spalletti ci si sarebbe dovuti rivolgere ad un grande tecnico, senza smobilitare la rosa, ma anzi potenziandola. Non capisco come facciano alcuni tifosi del Napoli a criticare De Laurentiis. Per quel che mi riguarda merita solo applausi. credo siano quel tipo di tifosi simili agli juventini che si lamenteranno perché non è arrivato Neymar o gli interisti che si sono lamentati perché non sono arrivati Modric e Vidal con le risorse disponibili, si fa quello che si può: se si riesce a fare bene, tanto di cappello e complimenti, e indubbiamente AdL riesce a fare bene Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 Ok ora che ho visto e sentito con i miei occhi e orecchie i giocatori e lo staff della Juve che cantano "bella ciao", posso dire che non ho più molto altro da sperare Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 Chissà se sanno il vero significato di Bella Ciao... magari credono sia la theme song de LCDP. Quote Link to post Share on other sites
Popular Post TheGoods 2,461 Posted July 23, 2019 Popular Post Report Share Posted July 23, 2019 Mi sa che Buffon non l'ha cantata... 1 5 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 23, 2019 Report Share Posted July 23, 2019 Sarri sta cercando l'esplosione dall'interno.... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 24, 2019 Report Share Posted July 24, 2019 13 hours ago, kekko110780 said: Sarri sta cercando l'esplosione dall'interno.... cioè? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts