kekko110780 777 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 Cutrone molto più mobile. È questione di caratteristiche, aldilà di piacere o no io avrei speso diversamente quei soldi. Correa non mi piace molto ma lo trovavo più funzionale, ci vuole uno che salti l'uomo vicino a Piatek. Poi se parliamo di gusti per me Cutrone diventerà un bomber vero, io avrei puntato su di lui. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 2 minutes ago, kekko110780 said: Cutrone molto più mobile. È questione di caratteristiche, aldilà di piacere o no io avrei speso diversamente quei soldi. Correa non mi piace molto ma lo trovavo più funzionale, ci vuole uno che salti l'uomo vicino a Piatek. Poi se parliamo di gusti per me Cutrone diventerà un bomber vero, io avrei puntato su di lui. mamma mia,per fortuna in dirigenza abbiamo qualcuno che la pensa in maniera meno provinciale,Cutrone non poteva mai essere o diventare un titolare di un Milan di livello,giustissima la cessione.ho capito i tuoi gusti,i miei sono all'opposto e qualche giocatorino di valore in più di te l'ho visto passare al Milan negli anni.su leao non mi esprimo perché lo conosco ma voglio vedere il suo adattamento nel nuovo campionato ,una cosa e' certa,per talento altra categoria rispetto a Cutrone ,mentre Silva anche lui aveva classe ma non carattere Quote Link to post Share on other sites
Popular Post Tony Brando 11,618 Posted July 31, 2019 Popular Post Report Share Posted July 31, 2019 2 hours ago, kekko110780 said: Leao acquisto tatticamente incomprensibile. Ho anche dubbi sul giocatore ma non era quello che serviva. Avevi già Silva e Cutrone che sono anche più mobili. kekko ma quindi il napoli è l'unica squadra che non sbaglia mai un acquisto? 1 5 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 54 minutes ago, Tony Brando said: kekko ma quindi il napoli è l'unica squadra che non sbaglia mai un acquisto? Vabbè, sto forum sta diventando impraticabile per me. Non mi va di rispondere a tweet senza senso come questo. Ho lasciato un parere tecnico qua, fra qualche mese/anno vedremo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 1 hour ago, big bonzo said: mamma mia,per fortuna in dirigenza abbiamo qualcuno che la pensa in maniera meno provinciale,Cutrone non poteva mai essere o diventare un titolare di un Milan di livello,giustissima la cessione.ho capito i tuoi gusti,i miei sono all'opposto e qualche giocatorino di valore in più di te l'ho visto passare al Milan negli anni.su leao non mi esprimo perché lo conosco ma voglio vedere il suo adattamento nel nuovo campionato ,una cosa e' certa,per talento altra categoria rispetto a Cutrone ,mentre Silva anche lui aveva classe ma non carattere Ma vedi se tu avessi preso Joao Felix ti darei ragione ma hai preso il pelo di Cutrone e lo hai pagato molto. Detto ciò ricordo entusiasmo (non dico tuo) per gente come Kessie Rodriguez Biglia Suso gente che per un motivo o per un altro non sono da Milan (intendo Milan vero non quello degli ultimi anni). Eppure quest'anno mi sono piaciuti i due dell'Empoli, in particolare Bennacer lo trovo speciale. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 Ho smesso a "Cutrone molto più mobile" e "bomber vero". È stato più forte di me, devo aver visto un altro campionato. 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 5 minutes ago, TheGoods said: Ho smesso a "Cutrone molto più mobile" e "bomber vero". È stato più forte di me, devo aver visto un altro campionato. Vatti a vedere Leao. Fra qualche anno prenderemo le due carriere. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 34 minutes ago, kekko110780 said: Ma vedi se tu avessi preso Joao Felix ti darei ragione ma hai preso il pelo di Cutrone e lo hai pagato molto. Detto ciò ricordo entusiasmo (non dico tuo) per gente come Kessie Rodriguez Biglia Suso gente che per un motivo o per un altro non sono da Milan (intendo Milan vero non quello degli ultimi anni). Eppure quest'anno mi sono piaciuti i due dell'Empoli, in particolare Bennacer lo trovo speciale. Joao Felix che tra l'altro e' un trequartista lo hanno pagato 120 milioni,leao 25 più bonus,mi dici che paragone e'? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 28 minutes ago, kekko110780 said: Vatti a vedere Leao. Fra qualche anno prenderemo le due carriere. Guarda su leao continuo a non volermi esprimere e lo giudicherrano tempo e campo,ma su Cutrone sono pronto a scommettere che sarà un Petagna due 1 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 1 hour ago, LA Confidential said: Lukaku essenzialmente viene preso per fare un torto ad Andonio? Per me state trattando Pogba. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 3 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Per me state trattando Pogba. Non e' juventino Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 51 minutes ago, big bonzo said: Joao Felix che tra l'altro e' un trequartista lo hanno pagato 120 milioni,leao 25 più bonus,mi dici che paragone e'? Intendevo che se mi prendi un crack aveva senso non credere più in Cutrone ma ne hai preso uno che per me vale di meno ed è pure mal integrato con Piatek. Poi Bonzo il campo ci dirà ma il mio discorso era tattico, credo che avrei preso uno con caratteristiche diverse, su questo sei d'accordo? Ma poi mi domanderei come si fa ad inseguire Correa e poi prendere Leao, forse hanno qualcosa in pentola che non sappiamo, non avrebbe senso. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 26 minutes ago, kekko110780 said: Intendevo che se mi prendi un crack aveva senso non credere più in Cutrone ma ne hai preso uno che per me vale di meno ed è pure mal integrato con Piatek. Poi Bonzo il campo ci dirà ma il mio discorso era tattico, credo che avrei preso uno con caratteristiche diverse, su questo sei d'accordo? Ma poi mi domanderei come si fa ad inseguire Correa e poi prendere Leao, forse hanno qualcosa in pentola che non sappiamo, non avrebbe senso. Ma infatti leao viene al posto di Cutrone e correa verrebbe al posto di silva.il Milan farà la seconda punta più esperta presumibilmente titolare appena Mendes piazzerà silva.leao sarà il primo cambio almeno in partenza Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 Correa del Atletico godeva di una considerazione enorme quando arrivò in Spagna, ora non so che fine abbia fatto perché l'Atletico l'ho seguito pochissimo. Secondo me un buon acquisto lo fa chi prende Lo Celso dal Betis, quello si che mi sembra veramente forte. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 50 minutes ago, Mone 24 said: Correa del Atletico godeva di una considerazione enorme quando arrivò in Spagna, ora non so che fine abbia fatto perché l'Atletico l'ho seguito pochissimo. Secondo me un buon acquisto lo fa chi prende Lo Celso dal Betis, quello si che mi sembra veramente forte. Lo Celso non si muove per meno di 70 secondo me. Correa ha avuto problemi al cuore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 1 hour ago, Heze said: Lo Celso non si muove per meno di 70 secondo me. Correa ha avuto problemi al cuore. Non vorrei dire cazzate, ma i problemi al cuore di Correa risalgono proprio al momento del passaggio all'Altetico. Dovrebbe aver risolto il tutto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 31, 2019 Author Report Share Posted July 31, 2019 On 7/30/2019 at 7:19 PM, Heze said: Negli ultimi due anni Dybala è involuto pesantemente. Per te è solo "colpa" di Allegri? Qualunque cosa è colpa di Allegri... pure un divieto di balneazione. 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 Lo Celso credo sia un Top, grandissimo giocatore che ad esempio avrei visto benissimo alla Juve, per fortuna non ci hanno pensato. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 31, 2019 Report Share Posted July 31, 2019 il problema della juve non é tanto vendere Dybala, quanto ritrovarsi sul groppone Higuain, Mandzukic (a cui era stato rinnovato il contratto) e ora Lukaku. Su Dybala sono molto piú tiepido di molti di voi, non penso che sia stato devalorizzato esclusivamente a causa di Allegri. Non é tutto o bianco o nero. Probabile ci sia una moltitudine di fattori, e per entrambe le parti in causa potrebbe essere il momento di separarsi. L''idea di cedere sia Kean che Dybala nella stessa sessione di mercato per restare con quel trio di attaccanti accanto a Ronaldo peró mi spaventa. Capisco che la Juve sia (voglia) entrare in un altro panorama calcistico, ma almeno su Kean penso valga la pena (anche per una questione liste) continuare a puntare. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted August 1, 2019 Report Share Posted August 1, 2019 12 hours ago, kekko110780 said: Lo Celso credo sia un Top, grandissimo giocatore che ad esempio avrei visto benissimo alla Juve, per fortuna non ci hanno pensato. In Italia ci è arrivato prima di tutti il Napoli, come al solito un passo avanti a chiunque, complimenti. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 1, 2019 Report Share Posted August 1, 2019 19 minutes ago, BlackSoul said: In Italia ci è arrivato prima di tutti il Napoli, come al solito un passo davanti a tutti, complimenti. Black, si consoleranno con Icardi... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted August 1, 2019 Report Share Posted August 1, 2019 52 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Black, si consoleranno con Icardi... Ma volesse il cielo. Forza ADL, do it. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 1, 2019 Report Share Posted August 1, 2019 1 hour ago, BlackSoul said: In Italia ci è arrivato prima di tutti il Napoli, come al solito un passo davanti a tutti, complimenti. Non può venire. Chiedono 90. Colgo sempre della simpatica ironia. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 2, 2019 Author Report Share Posted August 2, 2019 Un breve riassunto della prima metà di questa finestra di mercato in casa bianconera: Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 2, 2019 Report Share Posted August 2, 2019 Un bel thread per ribadire l'ovvio insomma.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts