MasterPower 472 Posted August 24, 2019 Report Share Posted August 24, 2019 5 minutes ago, kekko110780 said: Fuori area. Cmq Massa pessimo. Era comunque fallo e punizione al limite dell'area, poteva essere potenzialmente pericolosa... Ricordiamoci di questa partita quando si andrà a fare le pulci sugli aiutini alla juve... #ionondimentico Comunque partita stupenda (che doveva finire in parità) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 24, 2019 Report Share Posted August 24, 2019 Just now, kekko110780 said: Verissimo... però sai che mi hanno impressionato i ragazzi della Viola. Sottill Vhlaovic Castrovilli...che bella gioventù. Anche Pulgar ha fatto un partitone e Prince ha fatto un gol magnifico per idea ed esecuzione... Comunque sì, benissimo la gioventù della Viola... mi hanno detto che Sottil è il figlio dell'ex giocatore dell'Udinese ed inizio a sentirmi un po' vecchio perché me lo ricordo! 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 24, 2019 Report Share Posted August 24, 2019 A me ha colpito moltissimo chiesa, ha fatto un paio di slalom in progressione veramente notevole. Per me il migliore in campo per distacco. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 24, 2019 Report Share Posted August 24, 2019 Entrambe le squadre fase difensiva veramente da rivedere eh... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 24, 2019 Report Share Posted August 24, 2019 Che giocatore Callejon... Come interpreta lui il ruolo di ala penso non ci sia nessuno al mondo. Intelligenza tattica sopraffina, gamba e tecnica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 24, 2019 Report Share Posted August 24, 2019 Callejon spero rinnovi, non so se sono pronto a vedere il Napoli senza di lui. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Io dico, ok che siamo all'inizio del campionato, non iniziamo subito con le polemiche...ma che ancora non siano state regolamentate delle chiamate al var a discrezione delle squadre lo trovo RIDICOLO. Ma perché le società non si impuntano con chi di dovere? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 8 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Io dico, ok che siamo all'inizio del campionato, non iniziamo subito con le polemiche...ma che ancora non siano state regolamentate delle chiamate al var a discrezione delle squadre lo trovo RIDICOLO. Ma perché le società non si impuntano con chi di dovere? Il Var così è veramente inutile. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 14 minutes ago, kekko110780 said: Il Var così è veramente inutile. Più che inutile...potenzialmente lo è, quindi non capisco davvero cosa ci voglia a dare un paio di chiamate a squadra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Io ho rivisto il rigore dato alla Fiorentina e non ho capito davvero che roba sia. Quello del Napoli è palese non ci sia, ma quello della viola pare sia per regolamento delle nuove regole ed è assurdo se così fosse. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 19 minutes ago, Mone 24 said: Io ho rivisto il rigore dato alla Fiorentina e non ho capito davvero che roba sia. Quello del Napoli è palese non ci sia, ma quello della viola pare sia per regolamento delle nuove regole ed è assurdo se così fosse. Nelle nuove regole è rigore.. C'era un ariticolo sulla gazzetta di ieri che mostrava queste situazioni. Almeno credo siano più ben definite ora...poi sul ridicolo o meno se ne può parlare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 A Mertens sarà comminata una squalifica pari a quelle di Krasic e Strootman, vero? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Pare che il rigore sia stato dato per mani di Pulgar. Mi spiegate le nuove regole sul fallo di mano in area. Da ieri l'unica cosa che ho capito è che è sempre rigore Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Una roba come quella di Maertens è incredibile. Incommentabile Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Il problema non è il VAR, è chi lo interpreta e chi lo usa per prendere decisioni allucinanti. Il rigore dato al Napoli su Mertens è da radiazione immediata. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 51 minutes ago, kekko110780 said: Pare che il rigore sia stato dato per mani di Pulgar. Mi spiegate le nuove regole sul fallo di mano in area. Da ieri l'unica cosa che ho capito è che è sempre rigore Non credo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 56 minutes ago, kekko110780 said: Pare che il rigore sia stato dato per mani di Pulgar. Mi spiegate le nuove regole sul fallo di mano in area. Da ieri l'unica cosa che ho capito è che è sempre rigore Da ieri l'unica cosa che ho capito è che: - i calciatori dovranno tagliarsi le braccia in area come fossero le statuine del calciobalilla; - la presunzione degli arbitri è direttamente proporzionale alla loro incapacità. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 1 hour ago, Kobe Bryant 24 said: Nelle nuove regole è rigore.. C'era un ariticolo sulla gazzetta di ieri che mostrava queste situazioni. Almeno credo siano più ben definite ora...poi sul ridicolo o meno se ne può parlare. Si ho capito che è rigore per le nuove regole, ma sono le stesse nuove regole che mi lasciano basito. Cioè quel rigore è assurdo, non capisco come debba giocare un calciatore a sto punto se non può nemmeno difendere il possesso della palla come si fa da sempre. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Arbitro tocca la palla e si dà palla alla difesa e fallo di mano sempre rigore. Due nuove regole che peggiorano il calcio. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 27 minutes ago, BlackSoul said: Il problema non è il VAR, è chi lo interpreta e chi lo usa per prendere decisioni allucinanti. Il rigore dato al Napoli su Mertens è da radiazione immediata. il problema (si cercava di spiegarlo fin da quando fu introdotto) é che il VAR viene utilizzato non solo per situazioni oggettive (il fuorigioco di Ronaldo, che sia 1 cm o 10 cm poco cambia), ma anche su quelle soggettive. Questo invece di aiutare gli arbitri ne ha accentuato la mediocritá e non ha certo eliminato le polemiche. Il rigore dato a Mertens rientra proprio in questa categoria. La discrezionalitá arbitrale non é cambiata, solo che ora é legittimata dall'uso del VAR, il che é estremamente pericoloso... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Esatto, ma poi Zielinski manco avesse stoppato con la mano, nel difendere la palla gli ha toccato il gomito ma è una normale posizione del corpo che usi...non puoi metterti come un burattino e nascondere le mani dietro in certe dinamiche. Su quello di Mertens è assurdo come non l’abbiano fatto rivedere all’arbitro...che sia mani di Pulgar o simulazione Mertens doveva rivederlo in ogni caso a prescindere. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Raga ma la cosa triste è che l'anno rivisto quello di Mertens quelli che stanno al Var ed hanno confermato. Assurdo. Tornando al calcio bellissimi i ragazzi della Fiore e devo dire di aver visto De Sciglio come mai in carriera, come quello che doveva essere e non è mai stato. Così mi spiego l'arrivo di Danilo a scaldare la panchina Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 25 minutes ago, kekko110780 said: Raga ma la cosa triste è che l'anno rivisto quello di Mertens quelli che stanno al Var ed hanno confermato. Assurdo. Tornando al calcio bellissimi i ragazzi della Fiore e devo dire di aver visto De Sciglio come mai in carriera, come quello che doveva essere e non è mai stato. Così mi spiego l'arrivo di Danilo a scaldare la panchina Si certo...va bene per giocare contro il Parma, dove comunque ha avuto la brillantezza di perdere certi palloni nel secondo tempo in disimpegno che per fortuna non hanno causato troppi pericoli. Io non ho visto nessun de sciglio 2.0 ecco.. La Juve in generale mi è piaciuta, considerando che al 60'avevamo finito la benzina e in campo c'era Matuidi, quindi uno in meno a cui passare la palla. Rabiot lo sto conoscendo, e ad oggi mi da l'idea di essere il vucinic del centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 La Juve al 60esimo aveva finito la benzina? Scherzi? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 La Juve al 60esimo aveva finito la benzina? Scherzi?Non scherza, perché dovrebbe? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts