big bonzo 4,122 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Napoli ridicolo e ridicolizzato ,eterno incompiuto e squadra da piazzamento.zero crescita e telepass koulibaly imbarazzante stasera che non prova nemmeno a opporsi Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Mamma mia, troppo, davvero troppo Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Oh cazzo, troppo presto! Che errori difensivi!! Aiuto!! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Qualcuno si chiedeva perché de Ligt non fosse titolare da subito...Ma imparerà Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Ma come si fa?! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Giusto così! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Azz.. povero koulibaly Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Sinceramente spiace, recuperarla così e poi...Dico sul serio. Però, meritata, meritatissima, giocata benissimo e queste “sveglie” serviranno ai nostri difensori. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Il mio unico rammarico è che la Juve, a culo, ha trattenuto un campione come Higuain. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Che Gol Koulibaly eheheh Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2019 Author Report Share Posted August 31, 2019 La Juventus ha un'ora nelle gambe e per un'ora ha dominato il Napoli; sopra di tre gol... NON E' CONCEPIBILE concedere due reti su calcio di punizione ed un contropiede tragicomico. La vittoria alla fine è meritata per la mole di occasioni create (due legni ed il gol divorato da Khedira le più clamorose) ma c'è molto da registrare (la pausa delle nazionali cade a sproposito). Oggi male de Ligt (ha un paio di gol sulla coscienza) ma era in preventivo che non fosse pronto (per sua stessa ammissione non sarebbe partito titolare per il primo mese) e bene tutti quelli accantonati dai tifosi... l'usurpatore Danilo ed i pensionandi Khedira, Higuain e Matuidi... in realtà molto bene la squadra nella prima ora ma troppo disunita col serbatoio in rosso (con Chiellini - assenza pesantissima la sua - in campo, imho, non si sarebbe mai riaperta). Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Il mio unico rammarico è che la Juve, a culo, ha trattenuto un campione come Higuain. È un campione, una punta fortissima. Sempre pensato, da subito felice che sia tornato, sicuro che si sarebbe ripreso il posto. Da voi, cavolo, Lozano mi ha impressionato, non pensavo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 La Juventus ha un'ora nelle gambe e per un'ora ha dominato il Napoli; sopra di tre gol... NON E' CONCEPIBILE concedere due reti su calcio di punizione ed un contropiede comico. La vittoria alla fine è meritata per la mole di occasioni create (due legni ed il gol divorato da Khedira le più clamorose) ma c'è molto da registrare (la pausa delle nazionali cade a sproposito). Oggi male de Ligt (ha un paio di gol sulla coscienza) ma era in preventivo che non fosse pronto (per sua stessa ammissione non sarebbe partito titolare per il primo mese) e bene tutti quelli accantonati dai tifosi... l'usurpatore Danilo ed i pensionandi Khedira, Higuain e Matuidi... in realtà molto bene la squadra nella prima ora ma troppo disunita col serbatoio in rosso (con Chiellini - assenza pesantissima la sua - in campo, imho, non si sarebbe mai riaperta).Ottima analisiFino ai gol su calcio piazzato (tasto dolente di Sarri, se ricordo bene) non c’era veramente partita, dal Napoli solo due tiri da fuori con un ottimo Tek. 60 minuti di altissima qualitàLa pausa arriva a sproposito, ma permette forse di riassettare il fisico Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Premessa: io ho visto la partita tifando Napoli. Comunque anche se fosse finita pari, io ho visto la squadra partenopea malissimo. Certo c'è qualità, la rosa è di alto livello, ma c'è una sensazione di inerzia sia tattica che nei giocatori. Non voglio dire fine ciclo perchè sarebbe ingeneroso, però sicuramente bisogna trovare nuovi stimoli e nuove soluzioni tattiche, ma anche proprio nei giocatori. Ad esempio io mi auguro vivamente che finisca finalmente l'incantesimo che per anni ha "vestito" Insigne di un'aura di eccellenza assoluta che onestamente forse sarebbe anche il caso di riconoscere che non c'è. Io mi auguro un Napoli che possa provare a contendere lo scudetto, infatti ho sperato fino all'ultimo di poter mandare lì Icardi, ma se invece questo è un campione significativo dell'annata posso anche pensare seriamente al secondo posto come fattibile. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Loz come ti dicevo la Juve ha comprato giocatori più scarsi di quelli che ha. Rabiot e Ramsey sono i peli di Matuidi e Khedira. Occhio a Danilo che aldilà del gol ha aperto praterie a sx. Per il resto Juve più forte ed ha meritato. Perdere così oggettivamente non ha senso. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 On 7/24/2019 at 7:53 PM, Earvin M4G1C said: Non so se sia economicamente sostenibile, ma a mio parere tenere Higuain sarà il miglior acquisto della Juve 11 minutes ago, kekko110780 said: Il mio unico rammarico è che la Juve, a culo, ha trattenuto un campione come Higuain. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Loz come ti dicevo la Juve ha comprato giocatori più scarsi di quelli che ha. Rabiot e Ramsey sono i peli di Matuidi e Khedira. Occhio a Danilo che aldilà del gol ha aperto praterie a sx. Per il resto Juve più forte ed ha meritato. Perdere così oggettivamente non ha senso.Secondo me Danilo ha fatto bene, poi si è stancato anche lui, mentre il problema, secondo me, è stata una copertura molto più deficitaria da parte di Can. Khedira è tatticamente perfetto e finché è stato in campo il Napoli a destra non ha fatto niente. Rabiot e Ramsey secondo me faranno faville. L’importante è che dietro ci si registri meglio, perché è tutta questione di chiusura degli spazi tra mezzali e difensori. Con Khedira-Pjanic-Matuidi sei sicuro (Pjanic oggi perfetto, anche se poco visibile). Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Comunque de Ligt, al di là delle coperture a casaccio, per me ha giocato benissimo. Se penso a Rugani sono felice che ci sia lui in campo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno. L'avevamo ripresa nella nostra peggior partita e nella loro migliore allo Stadium. Il Napoli è sempre forte, la Juve sempre un po' di più. Mercato del Napoli direi 9. Oggi hanno fatto pena KK Ghoulam ed Allan gente che normalmente fanno altro. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 1 hour ago, Loz said: È un campione, una punta fortissima. Sempre pensato, da subito felice che sia tornato, sicuro che si sarebbe ripreso il posto. Da voi, cavolo, Lozano mi ha impressionato, non pensavo. Lozano io onestamente non lo conosco, però ti ha impressionato credo perché entrato fresco e noi avevamo finito la benzina. Non è una critica al messicano eh, era per "giustificare" i nostri difensori morti fisicamente. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 2 hours ago, COOPapERino21 said: La Juventus ha un'ora nelle gambe e per un'ora ha dominato il Napoli; sopra di tre gol... NON E' CONCEPIBILE concedere due reti su calcio di punizione ed un contropiede tragicomico. La vittoria alla fine è meritata per la mole di occasioni create (due legni ed il gol divorato da Khedira le più clamorose) ma c'è molto da registrare (la pausa delle nazionali cade a sproposito). Oggi male de Ligt (ha un paio di gol sulla coscienza) ma era in preventivo che non fosse pronto (per sua stessa ammissione non sarebbe partito titolare per il primo mese) e bene tutti quelli accantonati dai tifosi... l'usurpatore Danilo ed i pensionandi Khedira, Higuain e Matuidi... in realtà molto bene la squadra nella prima ora ma troppo disunita col serbatoio in rosso (con Chiellini - assenza pesantissima la sua - in campo, imho, non si sarebbe mai riaperta). é ancora calcio di Agosto papero. Basti pensare che Khedira pareva Iniesta e de Ligt sembrava Legrottaglie, non sapeva minimamente cosa fare con quella linea difensiva. In questo momento devi solo accumulare quanti piú punti possibili, che poi era anche il mantra di Allegri. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2019 Author Report Share Posted September 1, 2019 7 hours ago, Magic Luke said: é ancora calcio di Agosto papero. Basti pensare che Khedira pareva Iniesta e de Ligt sembrava Legrottaglie, non sapeva minimamente cosa fare con quella linea difensiva. In questo momento devi solo accumulare quanti piú punti possibili, che poi era anche il mantra di Allegri. Le difficoltà, nella mezz'ora finale, della Juventus tutta (e di de Ligt in particolare) mi paiono ascrivibili ad una condizione fisica ancora deficitariae ad agosto ci sta. Dopo la sosta trasferte a Firenze e Madrid e lì la condizione, si spera, sarà ben migliore. Per gli aspetti positivi... basta riguardare la prima ora di gioco... 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Che poi ora tutti a dire che la Juve non doveva essere così pronta, poi vai a vedere ed hanno giocato semplicemente tutti i vecchi. Squadra rodatissima, addirittura Higuain (falso nuovo) aveva giocato per anni con CR7. Piuttosto nel secondo tempo hanno giocato insieme nella linea difensiva due nuovi e non sono ancora rose e fiori. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Continua così Douglas, il recupero dall'incubo gestione allegri sarà ancora lungo, non mollare! Poi non vedo l'ora di vedere questa juve con "i peli di Matuidi e khedira".. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Onestamente vedere De Ligt così in difficoltà mi sorprende assai. Pensavo a lui come ad un campione quasi fatto e finito, specialmente dopo averlo visto in CL oh. Speriamo bene Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts