kekko110780 777 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 39 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Continua così Douglas, il recupero dall'incubo gestione allegri sarà ancora lungo, non mollare! Poi non vedo l'ora di vedere questa juve con "i peli di Matuidi e khedira".. Non sarà mai così equilibrata. Matuidi è un campione del mondo. Khedira non ve lo devo presentare io. Ripeto con questi due in forma la mamma di Rabiot cercherà altra squadra al figlio. Basti pensare che Betencourt e Emre Can fanno fatica Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Che poi la punizione dell'autogol manco c'era. A me basterebbe la metà del culo della Juve per vivere bene. 4 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 10 minutes ago, Mone 24 said: Che poi la punizione dell'autogol manco c'era. A me basterebbe la metà del culo della Juve per vivere bene. Effettivamente Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 58 minutes ago, Mone 24 said: Che poi la punizione dell'autogol manco c'era. Seriously? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 2 hours ago, UGoverALL said: Onestamente vedere De Ligt così in difficoltà mi sorprende assai. Pensavo a lui come ad un campione quasi fatto e finito, specialmente dopo averlo visto in CL oh. Speriamo bene Matthijs è un mostro di 190 cm x 90 kg (più o meno), se lo vedessi in forma al 31 di agosto sarebbe molto preoccupante per il prosieguo della stagione. "He's a generational player", non temete. PS. Vale anche per Koulibaly, che ha un fisico strutturalmente molto simile ed infatti è in difficoltà (scherzato da Boateng a Firenze e da Higuain ieri). Guarda caso chi sta brillando in queste giornate? Gente come Sensi e Douglas Costa, cioè nanerottoli di 170 cm x 65 kg circa che vanno in forma praticamente subito. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 2 hours ago, Earvin M4G1C said: Seriously? Sì, palla piena di Elmas. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Che poi la punizione dell'autogol manco c'era. A me basterebbe la metà del culo della Juve per vivere bene. Un po’ come quella del pareggio, se ricordo bene 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 @Mone 24 @kekko110780 Ho sentito Ancelotti mettere in discussione Fabian Ruiz da trequartista e invece parlare con entusiasmo di Elmas (peraltro entrato in campo in minuti importanti sia a Firenze che ieri sera): cosa c'è da attendersi? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 21 hours ago, Loz said: Sinceramente spiace, recuperarla così e poi... Dico sul serio. Però, meritata, meritatissima, giocata benissimo e queste “sveglie” serviranno ai nostri difensori. Anche a me è onestamente dispiaciuto per "l'infortunio" di Koulibaly a tempo scaduto, ma concordo che la vittoria possa definirsi meritata. In generale, prendo per buoni i commenti in base ai quali stiano giocando i "vecchi" per questioni di rodaggio/preparazione/et similia...ma al rientro dalla sosta spererei di non vedere in pianta stabile tra i titolari gente come De Sciglio e Matuidi. Ci aggiungerei anche Khedira, anche se ogni volta quest'ultimo tende a farmi rimangiare la parola. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Siamo sicuri sia Conte e non Spalletti con un parrucchino? Partita che ricorda sinistramente quelle di Spallettiana memoria. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 Consiglierei questa partita a tutti i furbacchioni che spingono per l'ennesima volta l'inter come candidata alla vittoria finale. Candreva tornato alla sua solita inutilità. Con Sensi è già amore. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 4 hours ago, Nigma said: @Mone 24 @kekko110780 Ho sentito Ancelotti mettere in discussione Fabian Ruiz da trequartista e invece parlare con entusiasmo di Elmas (peraltro entrato in campo in minuti importanti sia a Firenze che ieri sera): cosa c'è da attendersi? Ma io credo sia presto. Ruiz è arrivato tardi ed è anche uno che carbura tardi. Cmq lì non è la sua posizione ideale ma ci può giocare molto meglio. Elmas es un crack ma secondo me deve giocare o per Allan o con Allan. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2019 Author Report Share Posted September 1, 2019 28 minutes ago, keitaro said: Consiglierei questa partita a tutti i furbacchioni che spingono per l'ennesima volta l'inter come candidata alla vittoria finale. Candreva tornato alla sua solita inutilità. Con Sensi è già amore. Ma non ti va bene nemmeno una vittoria millimetrica? Sono queste che alla fine risultano pesanti. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 30 minutes ago, keitaro said: Consiglierei questa partita a tutti i furbacchioni che spingono per l'ennesima volta l'inter come candidata alla vittoria finale. Candreva tornato alla sua solita inutilità. Con Sensi è già amore. Candreva è sempre stato così, poi oggi poco aiutato da Vecino che ha dimenticato la testa a Milano. Sensi maestro assoluto, bene anche Asamoah. I due davanti bene ma devono e possono fare molto ma molto di più. Tre punti presi su un campo difficilissimo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 visto che stavolta non ci sta la Juve coinvolta possiamo prendere a calci nel culo qualche "tifoso"del cagliari, con annessa interdizione a vita dagli stadi? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 5 minutes ago, Magic Luke said: visto che stavolta non ci sta la Juve coinvolta possiamo prendere a calci nel culo qualche "tifoso"del cagliari, con annessa interdizione a vita dagli stadi? Mamma che schifo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 1, 2019 Report Share Posted September 1, 2019 4 hours ago, Nigma said: @Mone 24 @kekko110780 Ho sentito Ancelotti mettere in discussione Fabian Ruiz da trequartista e invece parlare con entusiasmo di Elmas (peraltro entrato in campo in minuti importanti sia a Firenze che ieri sera): cosa c'è da attendersi? Non saprei Nigma, però Elmas è entrato bene in due partite su due e pare goda di una grandissima considerazione di Carletto. Dopo la sosta abbiamo una partita in casa con la Sampdoria, probabilmente la peggior squadra di questo inizio campionato. Secondo me vedremo qualcosina di nuovo, che può essere Elmas titolare e/o Lozano titolare. Milik credo torni in attacco: è stato convocato dalla Polonia ma non andrà per recuperare l'infortunio. Comunque a Cagliari c'è un episodio razzista almeno una volta a stagione. C'è qualcosa che non va lì. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Effettivamente questo allenatore qualche ideina su come giocare ce l'ha Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Mkhitaryan alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Mauro Nara al PSG in prestito con diritto di riscatto (con prolungamento del contratto di un anno con l'Inter) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Commento sul derby di ieri: raramente durante un derby ho pensato che gli avversari ne avessero di più e fossero più forti; ieri l'impressione che mi ha trasmesso la partita è stata proprio questa. Altre volte, magari, si è perso, anche male, ma l'impressione, in quei casi, era sempre che la Roma avesse sbagliato la partita, che la sentisse troppo e che gli altri stessero giocando la gara della vita. Ieri no ed alla fine il punto ottenuto è stato il massimo risultato possibile in questo momento contro un avversario che era sostanzialmente al completo ed al suo meglio. Le uniche note positive di ieri sono la partita di Mancini, che mi è parso molto pronto (e non me l'aspettavo), Zaniolo e Dzeko (che seppure è stato coinvolto poco in fase offensiva si è sbattuto per 90 minuti dimostrando ampiamente di essere con la testa dentro la Roma). Mi auguro che dopo la sosta si riesca finalmente a vedere la squadra che vuole Fonseca attraverso l'inserimento di Smalling al posto di Fazio che è ormai un ex giocatore; Zappacosta e/o Spinazzola al posto di Florenzi, Veretout a centrocampo davanti alla difesa - vedendo ieri Pellegrini e Cristante, sacrificati, in quel ruolo di mediani bassi, incapaci di fare schermo, senza chiedermi nuovamente perchè non si potevano chiedere 20 partite a De Rossi in quel ruolo, mi limito a dire che quantomeno, dopo quel primo tempo, si poteva almeno far giocare Diawara per fare un pò di legna lì davanti ma vabbè, siamo all'inizio e questa partita è arrivata obiettivamente troppo presto. Mkhitaryan, sulla carta, molto bene, un acquisto intelligente ed a costo praticamente zero. Anche Kalinic al posto di quell'ectoplasma di Schick mi va benissimo. La Roma, in questa stagione, deve arrivare quarta e comportarsi dignitosamente in Europa League e Coppa Italia e, mi pare, che la rosa al completo possa raggiungere abbastanza tranquillamente questi obiettivi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Io ho perso € 200 di schedina per l'over del derby, con quei 6 pali folli e le squadre che dal 70esimo hanno iniziato a camminare per il campo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 2, 2019 Author Report Share Posted September 2, 2019 39 minutes ago, BlackSoul said: Mkhitaryan alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Mauro Nara al PSG in prestito con diritto di riscatto (con prolungamento del contratto di un anno con l'Inter) Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Il bluff Di Francesco finalmente svelato. Due anni persi appresso a questo qui e Monchi... Meglio non pensarci. Per fortuna abbiamo voltato pagina, con tutto che Fonseca ha bisogno di tempo e che sul mercato i danni delle minusvalenze dei vari fenomeni portati a Roma dallo spagnolo ce li porteremo dietro per un paio d'anni abbondanti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 25 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Il bluff Di Francesco finalmente svelato. Due anni persi appresso a questo qui e Monchi... Meglio non pensarci. Per fortuna abbiamo voltato pagina, con tutto che Fonseca ha bisogno di tempo e che sul mercato i danni delle minusvalenze dei vari fenomeni portati a Roma dallo spagnolo ce li porteremo dietro per un paio d'anni abbondanti. "Questo qui" t'ha portato in semifinale di UCL, una roba che non vedevi da 34 anni e che potresti non rivedere per i prossimi 34. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Ha 0 meriti. I meriti ce l'hanno principalmente i singoli ed il fatto di aver incontrato Barcelona e Chelsea nel loro peggior momento. Il padelista, al massimo, ha il merito di aver tenuto Juan Jesus ammonito per oltre 60' su Salah con DDR, Radja, Strootman, Kolarov, Manolas e Dzeko che lo imploravano di cambiare. Di Matteo, sculando, ha vinto una Champions League con il Chelsea eppure manco fa più l'allenatore perchè non è in grado. La Champions di quella Roma, peraltro arrivata a tipo 20 punti dal Napoli in campionato facendo il record negativo di punti in casa, resta un episodio fortunato e basato su due partite. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts