COOPapERino21 1,595 Posted October 26, 2019 Author Report Share Posted October 26, 2019 5 hours ago, kekko110780 said: Ecco voi prendete il regolamento ma per me ci sono stati due rigori inventati. Per il resto se vinci sempre di misura una partita così può capitare. Ti è andata bene con Ver Bol e Bre. Stendiamo un velo pietoso su arbitro e var, è la cosa migliore da fare. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted October 26, 2019 Report Share Posted October 26, 2019 fiero di essere sin dal primo giorno contro QUESTO var, che mi pare non abbia assolutamente azzerato le polemiche. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 26, 2019 Report Share Posted October 26, 2019 31 minutes ago, Magic Luke said: fiero di essere sin dal primo giorno contro QUESTO var, che mi pare non abbia assolutamente azzerato le polemiche. non le azzera ma ha aiutato un sacco,poi se in italia viene usato delle volte alla cazzo questo è un altro problema,gli asini ci sono dappertutto Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 Occasione persa, peccato perché abbiamo praticamente regalato due gol al Parma noi (due assist di Brozovic) mentre nel secondo tempo è stato un assalto. Paghiamo le energie lasciate in Champions vs il Dortmund e la mancanza di gente come Sensi e Sánchez alla lunga si fa sentire in determinate partite. Mi preoccupano le parole di Conte che chiede rinforzi a gennaio, ma siamo solo a fine ottobre...mi sembra prematuro lamentarsi già. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 È Conte, deve mantenere il personaggio. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 "l'Inter ha difetti strutturali enormi" ora lo dice Conte ed io ero pazzo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 3 hours ago, kekko110780 said: "l'Inter ha difetti strutturali enormi" ora lo dice Conte ed io ero pazzo. Ma a Gonde faceva schifo pure la Juve con la BBC nel suo prime, Pirlo Vidal Marchisio e Pogba a centrocampo con Tevez e Morata in attacco Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 6 hours ago, kekko110780 said: "l'Inter ha difetti strutturali enormi" ora lo dice Conte ed io ero pazzo. Chissà cosa avresti detto se avessimo pareggiato con la penultima in classifica... 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 Se Malcuit, come credo, si ferma per tanti mesi, abbiamo un'emergenza difensiva allucinante. Poi non parliamo di oggi.. Questa squadra ha un problema di carattere enorme. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted October 27, 2019 Report Share Posted October 27, 2019 12 hours ago, kekko110780 said: "l'Inter ha difetti strutturali enormi" ora lo dice Conte ed io ero pazzo. Io sono tre mesi che lo dico. Però che Conte lo dica non per tranquillizzare l'ambiente e tenere basse le aspettative, ma per battere cassa è controproducente. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 28, 2019 Report Share Posted October 28, 2019 per noi tifosi-ragionieri, qualche estrapolazione dalle parole di Agnelli all'assemblea degli azionisti Juventus nell'assemblea è stato approvato l'aumento di capitale da 300 milioni per il piano quinquennale usare come metro di paragone le squadre italiane non ha senso, bisogna vedere quelle europee, che hanno fatturati tra i 500 e i 1000 milioni. La Juve è a poco più di 600 la Juve ha oggi il fatturato che aveva il Real nel 2010 nel 2010 la Juve aveva 85 dipendenti, oggi 258 per la prima volta, i ricavi commerciali superano quelli dei diritti tv italiani, che sono diventati la terza fonte di entrate si guarda a un nuovo modello di disinmediazione che può portare a interagire direttamente con l'utente finale guardando alle piattaforme OTT superando la fruizione lineare tradizionale, ma anche agli esports e in generale al mondo digitale sempre dal 2010 ad oggi, la Juve è passata dal 42° al 5° posto nel ranking Uefa, probabilmente 4° a fine stagione 400 milioni di investimenti diretti nel patrimonio (180 tra stadio, nuova sede e simili, 100 per il "J Village" e poi altri ancora) obiettivi sono mantenersi ad alto livello, sempre tra le prime 12 d'Europa, avere un'incidenza del costo dei tesserati sotto il 60% e aiutare a riposizionare la Serie A nel mercato globale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 28, 2019 Report Share Posted October 28, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Ragazzi CHE SCANDALO. Una vergogna inaudita, arbitro da radiare Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Ma secondo me ci stanno facendo pagare Mertens a Firenze. Non c'è altra spiegazione. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 La stavo sentendo per radio su una frequenza romana, e loro non hanno capito la situazione. Che è successo sul secondo gol dell'Atalanta? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Questa è l'assurdità del regolamento del var...ovvero quella porcata del "chiaro errore", perché vedendo le immagini onestamente può venirti il dubbio che il primo a commettere fallo sia llorente che sbraccia sul viso di kjaer.. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Kjaer alla Edge, spear in area 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Dal campo mi è sembrato un furto, l'ennesimo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 6 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Questa è l'assurdità del regolamento del var...ovvero quella porcata del "chiaro errore", perché vedendo le immagini onestamente può venirti il dubbio che il primo a commettere fallo sia llorente che sbraccia sul viso di kjaer.. Ma per piacere, ma quale dubbio. Ma ci rendiamo conto a cosa abbiamo appena assistito, questa è malafede Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Just now, kekko110780 said: Dal campo mi è sembrato un furto, l'ennesimo. Quanti punti dovrebbe avere il Napoli secondo te? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Cagliari ed oggi. Più 5. Con il Verona non lo conto perché abbiamo vinto e a Torino non lo conto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 14 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Questa è l'assurdità del regolamento del var...ovvero quella porcata del "chiaro errore", perché vedendo le immagini onestamente può venirti il dubbio che il primo a commettere fallo sia llorente che sbraccia sul viso di kjaer.. Il difensore dell'Atalanta non guarda mai la palla, marca Llorente in un modo che è falloso 10 volte su 10. Il fatto che dal VAR gli abbiano detto nemmeno di andare a rivedere l'azione è francamente scandaloso, fa passare proprio la voglia di seguire 'sto sport. Ad onor del vero, per me anche il tocco di mano di Toloi al 96esimo è rigore. Perché non mi è parso molto attaccato al corpo, piuttosto aumenta il volume e di fatto anticipa lo spagnolo proprio con quel tocco lì. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 6 minutes ago, Artest said: Ma per piacere, ma quale dubbio. Ma ci rendiamo conto a cosa abbiamo appena assistito, questa è malafede Si mi rendo conto... Che in quei due replay che ho visto mi viene il dubbio che se sbatto il braccio in faccia al difensore che mi sta per travolgere il primo a fare fallo sia io. Poi ripeto, a velocità normale non avevo dubbi e dovrei rivederlo, ma questa è l'unica spiegazione che avrebbe senso. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 Just now, Kobe Bryant 24 said: Si mi rendo conto... Che in quei due replay che ho visto mi viene il dubbio che se sbatto il braccio in faccia al difensore che mi sta per travolgere il primo a fare fallo sia io. Poi ripeto, a velocità normale non avevo dubbi e dovrei rivederlo, ma questa è l'unica spiegazione che avrebbe senso. Llorente prende posizione, ma lì Kjaer è già di spalle e sta placcando lo spagnolo manco fosse un LB di NFL. Ho visto la gara con telecronaca inglese ed i telecronisti inglesi non riuscivano a spiegarsi che minchia stesse combinando Giacomelli. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 30, 2019 Report Share Posted October 30, 2019 1 minute ago, Mone 24 said: Llorente prende posizione, ma lì Kjaer è già di spalle e sta placcando lo spagnolo manco fosse un LB di NFL. Ho visto la gara con telecronaca inglese ed i telecronisti inglesi non riuscivano a spiegarsi che minchia stesse combinando Giacomelli. Ma infatti può anche essere che sia ignorante io in termini di regolamento.. Ma se la manata è precedente a kjaer che travolge llorente secondo me ci sta come interpretazione. Chiaro che sarebbe solo sfiga, si tratta di mezzo secondo prima che venga spinto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts