Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 17 minutes ago, kekko110780 said: No no Marelli dice rigore sul mano della barriera. Quello di Di Lorenzo per me non c'è ma.si è visto dare di peggio, bisogna anche sapere cadere e saper protestare Ma infatti a noi manca proprio la malizia necessaria per far punti e farci dare qualche rigore. Perché bisogna ormai accettare il fatto che il regolamento è applicato alla cazzo di cane e far sentire un po' di presenza collettiva sull'arbitro può portare effettivamente all'utilizzo del VAR. 1 Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Stasera -rarità assoluta per il sottoscritto- si tifa Milan, non foss'altro che per leggere nelle prossime 2 settimane i post del Papero all'insegna della preoccupazione o ancor meglio quelli apocalittici in presa diretta di Masterpower Purtroppo immaginare un possibile inciampo casalingo della Juventus stasera è esercizio per amanti dell'impossibile La speranza che questo povero Diavolo posso strappare un punto allo Stadium infatti è pari -se non addirittura inferiore- a quella che nutro quando l'undici di Sarri affronta tra le mura amiche le Samp, SPAL, Lecce o Brescia di turno....... D'altra parte questa è la dimensione attuale della compagine rossonera: e tale circostanza -nonostante non favorisca gli interessi contingenti dell'Inter- mi procura una goduria difficilmente spiegabile. Portate pazienza, è più forte di me Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Prendi una qualsiasi squadra italiana e falla giocare al ritmo di Liverpool e Man City di questo primo tempo: al 15esimo deve entrare l'ambulanza per distribuire bombole di ossigeno. Calcio stupendo da vedere: propositivo, talento da vendere in alcune individualità ma che il sistema collettivo non oscura, la palla gira con una velocità diversa da qualsiasi altra partita. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 14 minutes ago, Mone 24 said: Prendi una qualsiasi squadra italiana e falla giocare al ritmo di Liverpool e Man City di questo primo tempo: al 15esimo deve entrare l'ambulanza per distribuire bombole di ossigeno. Calcio stupendo da vedere: propositivo, talento da vendere in alcune individualità ma che il sistema collettivo non oscura, la palla gira con una velocità diversa da qualsiasi altra partita. Napoli Liverpool 2-0. Ma che caxxo ci è successo? Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Siamo cotti, giocano sempre gli stessi da 7 partite. E' durissima anche solo strappare un punto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 intanto benissimo il var in lazio lecce, mi fanno sapere Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 1 hour ago, Mone 24 said: Prendi una qualsiasi squadra italiana e falla giocare al ritmo di Liverpool e Man City di questo primo tempo: al 15esimo deve entrare l'ambulanza per distribuire bombole di ossigeno. Calcio stupendo da vedere: propositivo, talento da vendere in alcune individualità ma che il sistema collettivo non oscura, la palla gira con una velocità diversa da qualsiasi altra partita. I giocatori in campo però...aiutano eh...oltre che i rispettivi allenatori. Siamo ad altri livelli su tutto, di sicuro non sono due squadre che si difendono come approccio. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 45 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: I giocatori in campo però...aiutano eh...oltre che i rispettivi allenatori. Siamo ad altri livelli su tutto, di sicuro non sono due squadre che si difendono come approccio. Ai terzini del Liverpool dovrebbero dare un premio Nobel, che fenomeni. TAA 😍😍 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Male male male malissimo la JuveMatuidi è imbarazzante, zero assoluto per il resto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 12 minutes ago, Loz said: Male male male malissimo la Juve Matuidi è imbarazzante, zero assoluto per il resto Ma magna tranquillo, nel secondo tempo la risolvete in qualche modo e so altri 3 punti. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 35 minutes ago, Mone 24 said: Ma perché? 🤣 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 1 minute ago, KB24 -Black Mamba- said: Ma perché? 🤣 Perché l'ho postato dici? Visto su Twitter, mi ha fatto morire il replay con la faccia dell'allenatore colpito. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Just now, Mone 24 said: Perché l'ho postato dici? Visto su Twitter, mi ha fatto morire il replay con la faccia dell'allenatore colpito. Nono inteso perché il tizio fa una roba del genere? 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Oggi ho visto Liverpool-City. La Serie A e questo Juve-Milan sono un altro sport. Impossibile che è lo stesso. Sembra tutto al ralenty. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 4 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Nono inteso perché il tizio fa una roba del genere? 😂😂 Non saprei dirti. Mi ha ricordato un po' Lavezzi in un Cagliari vs Napoli, quando scaraventa la palla contro Allegri: fu una goduria non da poco. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Ma magna tranquillo, nel secondo tempo la risolvete in qualche modo e so altri 3 punti.Ho magnato tranquillo Altra formazione sbagliata di Sarri, che ora ha una gatta da pelare. Fino a due anni fa un giocatore sostituito che non stava in panchina veniva multato...Dybala non tirava di destro dai tempi della DDR Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Tranquilli amici milanisti, abbiate la pazienza di attendere 2 settimane e vi facciamo risvegliare noi Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 10, 2019 Author Report Share Posted November 10, 2019 Fortunatamente arriva la sosta per le nazionali; spero che lo strazio fisico atletico a cui abbiamo assistito tra le due soste sia stato dovuto ad un richiamo di preparazione perché la squadra in questo lasso di tempo non è stata brillante in una sola occasione. Anche stasera Milan sempre primo sulla palla per tutta la prima frazione, tanti giocatori sottotono (certamente i tre sostituiti, ma non solo loro...), tanti errori tecnici anche su passaggi elementari segno di assenza di lucidità. Di contro bene il Milan che ha giocato bene per la qualità tecnica che possiede: ha creato diverse occasioni (una volta tanto il polacco ha avuto modo di mettersi in mostra) e chiuso molto bene il corridoio centrale dove la squadra bianconera si andava ad infilare senza costrutto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 9 minutes ago, Artest said: Tranquilli amici milanisti, abbiate la pazienza di attendere 2 settimane e vi facciamo risvegliare noi ''Il nuovo Milan di Pioli riparte da qui'' (cit. scontata del telecronista) Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Fortunatamente arriva la sosta per le nazionali; spero che lo strazio fisico atletico a cui abbiamo assistito tra le due soste sia stato dovuto ad un richiamo di preparazione perché la squadra in questo lasso di tempo non è stata brillante in una sola occasione. Anche stasera Milan sempre primo sulla palla per tutta la prima frazione, tanti giocatori sottotono (certamente i tre sostituiti, ma non solo loro...), tanti errori tecnici anche su passaggi elementari segno di assenza di lucidità. Di contro bene il Milan che ha giocato bene per la qualità tecnica che possiede: ha creato diverse occasioni (una volta tanto il polacco ha avuto modo di mettersi in mostra) e chiuso molto bene il corridoio centrale dove la squadra bianconera si andava ad infilare senza costrutto. La cosa positiva è che il secondo tempo è stato diverso. Meno errori in impostazione, più sicurezza, meno frenesia. Il Milan non ha fatto più nulla, a parte un paio di tiri da lontano, mentre nel primo tempo ha creato molte più difficoltà di quante non ne avesse create la Juve a Donnarumma. E il corridoio centrale è stato quello del golInteressante la posizione assunta dopo i cambi, un 433 coi centrocampisti stretti e Costa molto largo e Rabiot-Pjanic a fare il primo pressing (mi sembra). Una scelta particolare che mi sembra abbia svuotato il centro per poterlo riempire solo all’occorrenza (vedi il gol) invece di incistarsi come nei primi 45 minuti Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 Ronaldo la sta prendendo maluccio 'sta storia del suo declino fisico, comunque. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 10, 2019 Report Share Posted November 10, 2019 29 minutes ago, Loz said: La cosa positiva è che il secondo tempo è stato diverso. Meno errori in impostazione, più sicurezza, meno frenesia. Il Milan non ha fatto più nulla, a parte un paio di tiri da lontano, mentre nel primo tempo ha creato molte più difficoltà di quante non ne avesse create la Juve a Donnarumma. E il corridoio centrale è stato quello del gol Interessante la posizione assunta dopo i cambi, un 433 coi centrocampisti stretti e Costa molto largo e Rabiot-Pjanic a fare il primo pressing (mi sembra). Una scelta particolare che mi sembra abbia svuotato il centro per poterlo riempire solo all’occorrenza (vedi il gol) invece di incistarsi come nei primi 45 minuti Ma scherzi? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 11, 2019 Report Share Posted November 11, 2019 Era meglio fallire. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 11, 2019 Report Share Posted November 11, 2019 Ma scherzi? Due tiri di Calhanoglu, mi sembra. Forse uno un po’ pericoloso. Niente di paragonabile alle 2-3 azioni fino a dentro l’area del primo tempo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts