kekko110780 777 Posted January 9, 2020 Report Share Posted January 9, 2020 Si chiama all-in. Conte vuole vincere oggi. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 Si chiama mettere una pezza. Se fosse All-in saresti disposto a cedere Esposito per arrivare ad Alonso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2020 Author Report Share Posted January 10, 2020 3 hours ago, PaulEnta said: Si chiama mettere una pezza. Se fosse All-in saresti disposto a cedere Esposito per arrivare ad Alonso. e se prende pure Giroud? sempre pezza? mamma mia quanto siete scaramantici... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 6 hours ago, PaulEnta said: Si chiama mettere una pezza. Se fosse All-in saresti disposto a cedere Esposito per arrivare ad Alonso. Darei via un prospetto come Esposito per Alonso è semplicemente una cazzata, non è un all-in. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 3 hours ago, COOPapERino21 said: e se prende pure Giroud? sempre pezza? mamma mia quanto siete scaramantici... Mi sa che hai fatto confusione... invece di Giroud volevi scrivere Mbappe giusto? Se no sarebbe veramente ridicolo pensare che un 33enne che verrebbe (ancora tutto da vedere) a fare la riserva cambi una sola virgola delle prospettive dell’inter Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 5 minutes ago, keitaro said: Mi sa che hai fatto confusione... invece di Giroud volevi scrivere Mbappe giusto? Se no sarebbe veramente ridicolo pensare che un 33enne che verrebbe (ancora tutto da vedere) a fare la riserva cambi una sola virgola delle prospettive dell’inter Davvero credi che avere Giroud dalla panchina sia la stessa cosa di avere Esposito? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Davvero credi che avere Giroud dalla panchina sia la stessa cosa di avere Esposito? Nessuno sa in cosa crede Keitaro, si sa solo quello in cui non crede. Niente. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Davvero credi che avere Giroud dalla panchina sia la stessa cosa di avere Esposito? Se gioca l'Europa League e 15 minuti ogni 3 partite si. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 6 hours ago, COOPapERino21 said: e se prende pure Giroud? sempre pezza? mamma mia quanto siete scaramantici... Che c’entra ? Si parlava di Young e penso sia oggettivo avere riserve nei suoi confronti. Non è questione di essere scaramantici.... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 3 hours ago, Mone 24 said: Darei via un prospetto come Esposito per Alonso è semplicemente una cazzata, non è un all-in. Un anno e passa fa, Zaniolo-Ninja lo hanno chiamato All-in, ma sono d’accordo con te Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 5 hours ago, keitaro said: Mi sa che hai fatto confusione... invece di Giroud volevi scrivere Mbappe giusto? Se no sarebbe veramente ridicolo pensare che un 33enne che verrebbe (ancora tutto da vedere) a fare la riserva cambi una sola virgola delle prospettive dell’inter Cioè quindi una volta si dice che non siete attrezzati perché dalla panchina nessuno è all'altezza.. Se vi rinforzano la panchina non va bene perché viene a fare la riserva.. Paraculamento over 9000🤣 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 Ah, ovviamente sapete tutti chi abbia consigliato Kjaer, noto feticcio fin dai tempi di Palermo... Come da chi vengano fuori i rumours su nuovi corsi con al comando Allegri, Braida, Gandini, Emilio Fede, Toti, Tajani e soggetti vari... Ieri in Lega hanno eletto un uomo ex Fininvest...Marotta ed Agnelli hanno votato contro, Scaroni si è astenuto... Insomma, ci siamo capiti.Va beh, quello è un ex tutto. Si fa prima ad elencare un gruppo per cui Dal Pino non abbia lavorato Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 1 hour ago, LA Confidential said: Per chi non avesse seguito, i cinesi stanno chiedendo la mancia dopo aver fatto da corrieri e fanno sul serio. Quelli che stanno mandando sono messaggi in codice per il circolo di Monza ed i loro amici americani che passano la corrente alla lavatrice. Ovviamente i soldi con cui è pagato Gazidis sono di Yonghong. Come non è difficile capire di chi siano i soldi di Yonghong. Sono i soliti soldi che sono arrivati in Lussemburgo dai soliti posti. Giorni fa David Han Li, l'assistente di Yonghong e molto meno pupazzo di lui (ragazzo giovane che si è formato in Europa, con studi ed incarichi, a mio avviso rappresentante della parte "Haixia-Lu Bo", parte che probabilmente ha investito veramente qualcosina, accompagnando la quota di riciclaggio) ha rilasciato un'intervista a Forbes (non proprio il giornalino del paese) ed ha lanciato qua e là messaggi criptati... La mia idea è che siano pronti a parlare ad una qualche istituzione del loro Paese e di lì si potrebbe sbloccare la rogatoria internazionale. Chi gestisce la lavatrice entro pochi mesi dovrà vendere e sganciare un po' di mancia, sennò finiscono tutti dietro alle sbarre. Quando arriva il closing? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 10, 2020 Report Share Posted January 10, 2020 Di tutte le altre "coincidenze", voi esterni al Milan, cosa pensate? Credete che vi sia una sorta di remote control da altre province della Brianza oppure no?Io, nella mia banalità, ho sempre pensato - senza alcuna analisi - che tutto sia sempre e solo stato un grande movimento per salvare soldi di Silvio e farlo arricchire. Ma è come un riflesso pavloviano, ogni cosa minimamente vicina a Silvio per me opera con la stessa logica: farlo arricchire e non farlo andare in galera. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Il Cagliari si è sciolto come neve al sole. Ed ovviamente mi fa non poco piacere. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Ibra è sempre Ibra, anche a 40 anni. Se Marotta prende Eriksen bisogna fargli una statua in sede Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 E' una lenta agonia fino a fine Maggio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Sto iniziando a pensare lo stiano facendo di proposito. Perché non trovo altre spiegazioni Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Scusate, ma Meret è stato segato per il gol preso con l’Inter? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Meret infortunato. Vediamo bicchiere mezzo pieno, regaliamo quest'anno tutto a tutti e l'anno prossimo ci riprendiamo!!! Miglior Napoli dell'anno. Il culo della Lazio quest'anno non ha limiti. Diranno che ci credono fino alla fine.... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 17 minutes ago, PaulEnta said: Scusate, ma Meret è stato segato per il gol preso con l’Inter? Si è infortunato al fianco Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 11, 2020 Author Report Share Posted January 11, 2020 1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said: Ibra è sempre Ibra, anche a 40 anni. Se Marotta prende Eriksen bisogna fargli una statua in sede Beh ma Dedo e Kei diranno che non è Messi, immagino... letto che siete già in vantaggio sull'Atalanta: ma 48 punti in 19 giornate non sono certo sufficienti per considerare l'Inter candidata al titolo di campione d'Italia Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 La cosa triste é che non avevi nemmeno bisogno di gufare. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Comunque un discreto culo la Inter. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 On 1/10/2020 at 6:59 PM, LA Confidential said: Ah, ovviamente sapete tutti chi abbia consigliato Kjaer, noto feticcio fin dai tempi di Palermo... Come da chi vengano fuori i rumours su nuovi corsi con al comando Allegri, Braida, Gandini, Emilio Fede, Toti, Tajani e soggetti vari... Ieri in Lega hanno eletto un uomo ex Fininvest...Marotta ed Agnelli hanno votato contro, Scaroni si è astenuto... Insomma, ci siamo capiti. "Kjaer? Galliani non ha i soldi per portarlo al Milan". Mi ricordo benissimo le parole di Zamparini. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts