Kobe N1 2,796 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 Sto guardando un po' di Bundesliga... Tutto ovviamente stranissimo, ma mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci a questo nuovo modo di vedere il calcio... L'unica cosa non strana è che il primo gol lo abbia fatto Haaland....ma quello è talmente un fenomeno che avrà segnato pure da chiuso in casa in quarantena 😂 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 1 hour ago, Kobe N1 said: Tutto ovviamente stranissimo, ma mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci a questo nuovo modo di vedere lo sport.... Fixed Immaginatevi una finale NBA in una palestra vuota Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 Sto guardando un po' di Bundesliga... Tutto ovviamente stranissimo, ma mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci a questo nuovo modo di vedere il calcio... L'unica cosa non strana è che il primo gol lo abbia fatto Haaland....ma quello è talmente un fenomeno che avrà segnato pure da chiuso in casa in quarantena [emoji23]Se a qualcuno gli scappa uno sputo viene ammonito? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 5 minutes ago, verdastro said: Se a qualcuno gli scappa uno sputo viene ammonito? Ma no, ci son stati sputi e catarri volanti in tutte le partite di Bundes delle 15.30. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 7 hours ago, Alevin said: Fixed Immaginatevi una finale NBA in una palestra vuota Sarà un’esperienza surreale, considerando tutto quello che c’è attorno di solito. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 18, 2020 Report Share Posted May 18, 2020 On 5/15/2020 at 12:08 PM, Loz said: Leggo di Mertens praticamente sicuro all'Inter è vero? Lautaro che fa, allora? E invece... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 18, 2020 Report Share Posted May 18, 2020 E invece...Cosa? Quote Link to post Share on other sites
MWP 12 Posted May 18, 2020 Report Share Posted May 18, 2020 19 minutes ago, Loz said: Cosa? Rinnovo biennale Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 19, 2020 Report Share Posted May 19, 2020 Rinnovo biennale a € 4/4.5 mln annui con € 2 mln di bonus alla firma. Arek Milik va alla Juve. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2020 Report Share Posted May 26, 2020 Ma non si era rotto qualche tendine? E Kessié col Covid? Ah, no, solo lesione al soleoleoleolè https://www.acmilan.com/it/news/media/2020-05-26/comunicato-ufficiale-zlatan-ibrahimovi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2020 Report Share Posted May 26, 2020 Non male Francesco Kimmich. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 26, 2020 Report Share Posted May 26, 2020 Ma come fa a non esser rigore la parata di Boateng su tiro di Haaland? 1 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 26, 2020 Report Share Posted May 26, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Ma come fa a non esser rigore la parata di Boateng su tiro di Haaland? Con la Juve é sempre così.. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 28, 2020 Report Share Posted May 28, 2020 E così si ripete. Già il 13 le semifinali di Coppa Italia e il 17 la finale!Molto contento, non vedo l’ora! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 28, 2020 Report Share Posted May 28, 2020 Non oso immaginare il livello di calcio che si osserverà.. Da conati di vomito. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 28, 2020 Report Share Posted May 28, 2020 Non oso immaginare il livello di calcio che si osserverà.. Da conati di vomito.Perché lo pensi? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 29, 2020 Report Share Posted May 29, 2020 10 hours ago, Loz said: Perché lo pensi? Ho visto un bel po' di Bundes da quando è ricominciata e non è la stessa cosa, inutile prendersi in giro. Sui 90' le squadre non hanno la tenuta fisico-atletica necessaria per garantire alta intensità continua, l'assenza di tifo annulla totalmente il fattore casa rendendo ancor più netto il gap tecnico tra le squadre. E ci avviamo verso l'Estate, quando inciderà anche il caldo e l'umidità a rallentare i ritmi del gioco. La Serie A già parte da livelli davvero bassi, con le prime squadre decisamente troppo più forti delle più piccole. Se a quest'ultime togli sia l'intensità fisica (correre di più, picchiare di più) che la componente dei tifosi e del fattore campo, allora avrai uno scenario caratterizzato da partite orrende e/o partite che non iniziano nemmeno. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,513 Posted May 29, 2020 Report Share Posted May 29, 2020 24 minutes ago, LA Confidential said: Ma i calciatori che hanno già ripreso le attività o stanno per farlo, vengono tamponati, lo sono già stati e sono tutti negativi, come funziona, scusate? Tamponati tutti prima di ricominciare gli allenamenti. Chi è stato trovato positivo (5/6 giocatori in totale mi sembra) è stato isolato, e alcuni di questi se non tutti mi sembrano si siano già negativizzati nel frattempo e son tornati in campo. Credo verranno fatti test sierologici e tamponi con una certa periodicità. Diverse squadre mi pare abbiano già fatto un paio di giri di tamponi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 E' bello che prima o poi lo squallore di alcuni personaggi tanto osannati venga fuori: Gasperini, con i sintomi della positività al covid, si è presentato regolarmente in panchina. Mi auguro che il Valencia vada realmente a fondo e lo faccia radiare. Che schifo di persona. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 12 minutes ago, D-GenerationLakers said: E' bello che prima o poi lo squallore di alcuni personaggi tanto osannati venga fuori: Gasperini, con i sintomi della positività al covid, si è presentato regolarmente in panchina. Mi auguro che il Valencia vada realmente a fondo e lo faccia radiare. Che schifo di persona. I giornalisti sportivi lo stanno pure esaltando. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 Io non so quanto potrei godere se davvero il Valencia agisce per vie legali e riesce ad ottenere qualcosa contro Gasperini. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 e che dovrebbe ottenere? aveva solo mal di testa e raffreddore e pensava fosse influenza. non aveva fatto nessun tampone ancora, purtroppo non possono attaccarsi a nulla. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 1 hour ago, Tony Brando said: e che dovrebbe ottenere? aveva solo mal di testa e raffreddore e pensava fosse influenza. non aveva fatto nessun tampone ancora, purtroppo non possono attaccarsi a nulla. Ma l'episodio di cui si parla non risale al 10 Marzo? Quindi direi in periodo di lockdown, quando mal di testa, raffreddore e totale assenza di olfatto e gusto sarebbero dovuti essere già un importante campanello d'allarme.. 1 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted June 1, 2020 Report Share Posted June 1, 2020 4 hours ago, Heze said: A me sembra si sia solo liberato di un tweet di merda. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts