Magic Luke 2,955 Posted July 10, 2020 Report Share Posted July 10, 2020 la juve uscirá giá col Lione, quindi é anche inutile stare a fare gli algoritmi coi sorteggi. Sará comunque la CL dell'asterisco Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 10, 2020 Report Share Posted July 10, 2020 34 minutes ago, Magic Luke said: la juve uscirá giá col Lione, quindi é anche inutile stare a fare gli algoritmi coi sorteggi. Sará comunque la CL dell'asterisco sono piu' da asterisco le due vinte dalla tua squadra per motivi diversi credimi,siete ossessionati da questo asterisco 😂 2 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 sono piu' da asterisco le due vinte dalla tua squadra per motivi diversi credimi,siete ossessionati da questo asterisco [emoji23]Beh almeno lì la formula è rimasta invariata dall'inizio alla fine e l'esito della finale (parlo dell'Heysel, perché non so come fai a collegare anche quella di Roma) seppur in un clima surreale fu decisa da un errore arbitrale come ce ne sono stati e ce ne saranno sempre quando si giocano partite. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 9 hours ago, Magic Luke said: la juve uscirá giá col Lione, quindi é anche inutile stare a fare gli algoritmi coi sorteggi. Sará comunque la CL dell'asterisco Certo, uscirà contro una squadra che non gioca da 3 mesi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 2 hours ago, verdastro said: 9 hours ago, big bonzo said: sono piu' da asterisco le due vinte dalla tua squadra per motivi diversi credimi,siete ossessionati da questo asterisco Beh almeno lì la formula è rimasta invariata dall'inizio alla fine e l'esito della finale (parlo dell'Heysel, perché non so come fai a collegare anche quella di Roma) seppur in un clima surreale fu decisa da un errore arbitrale come ce ne sono stati e ce ne saranno sempre quando si giocano partite. Roma motivi extra campo,agricola Guariniello ti dicono qualcosa ?cmq tenetevele pure almeno quelle due non voglio levarvi nulla,ognuno ha quello che si merita... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Roma motivi extra campo,agricola Guariniello ti dicono qualcosa ?cmq tenetevele pure almeno quelle due non voglio levarvi nulla,ognuno ha quello che si merita...Ah la Juve dopata..... :-D Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Eh si, la Juve dopata. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Passate col Lione,devastate il city,regolate il Bayern ma perderete la finale con il Lipsia,sarebbe la solita bella favola non credi ? Firmerei, anche per leggere poi tutte le stupidate sulla “favola Lipsia”Temo, sinceramente e seriamente, che, se anche dovessimo passare col Lione, cosa fattibile giocando con un minimo di testa, poi avremmo grossi problemi con il city o il real. La mia percezione cambierebbe se la formazione dovesse includere de Ligt e Demiral sano, tenendo fuori a tutti i costi Sciagurucci (Chiellini voglio vedere come rientra. Il bene che gli voglio come calciatore è stato appannato parecchio da quello che ha scritto). Per il resto, se trovassimo un po’ di continuità e fisico tra i vari Rabiot, Ramsey, Costa e Higuain, potremmo provarci. Ci vorrebbe una espulsione all’88º contro il Lione a partita già vinta e squalifica (le squalifiche rimangono o si abbuonano??), con buona partita successiva e vittoria con i due giovani... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 La Lazio fa schifo ma Lotito dimostra di avere i poteri!! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 La Lazio fa schifo ma Lotito dimostra di avere i poteri!!Non sono comunque sufficienti! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,797 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 La Lazio perde anche oggi...mi sa che si stan tenendo per i playoff Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Mi segnalano che la Lazio ha perso anche la seconda amichevole... Immagino però che sia comunque ancora lunghissima Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Ciao, mi chiamo Maurizio e nella partita più difficile decido di mettere i centrocampisti a casaccio, in particolare quelli che avevano cominciato a trovare continuità in posizioni diverse. Che risultato posso ottenere? Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 #fiuuuuuuuu Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Va beh, portiamoci a casa questo punto che ci avvicina al titolo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 il papero dopo i piantarelli in settimana subito accontentato col doppio rigore. 3 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 il papero dopo i piantarelli in settimana subito accontentato col doppio rigore.Si ma come ti spieghi che la lazio abbia perduto due amichevoli? Forse c'è stata una migrazione di rigori da roma a torino? Qualcuno crede che l'Atalanta possa giocare così su un campionato intero? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 15 minutes ago, Magic Luke said: Si ma come ti spieghi che la lazio abbia perduto due amichevoli? Forse c'è stata una migrazione di rigori da roma a torino? Qualcuno crede che l'Atalanta possa giocare così su un campionato intero? i miracoli non si spiegano. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2020 Author Report Share Posted July 11, 2020 26 minutes ago, Tony Brando said: il papero dopo i piantarelli in settimana subito accontentato col doppio rigore. Io i rigori con braccio attaccato al corpo e palla che sbatte contro l'avambraccio proprio non li concepisco... Sarà un mio problema... Ma stanno fischiando robe incredibili. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Che culo eh... 4 minutes ago, COOPapERino21 said: Io i rigori con braccio attaccato al corpo e palla che sbatte contro l'avambraccio proprio non li concepisco... Sarà un mio problema... Ma stanno fischiando robe incredibili. Da regolamento ci sono tutti e due... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 11, 2020 Author Report Share Posted July 11, 2020 10 minutes ago, TheGoods said: Che culo eh... Da regolamento ci sono tutti e due... Non mi piace questa interpretazione del regolamento. Un difensore o si muove come un pinguino o causa un rigore: quale aumento di volume può mai esserci se hai le braccia attaccate al corpo? Gli attaccanti cercheranno il contratto col braccio dell'avversario piuttuosto che il gesto tecnico, spero rivedano questa situazione per il prossimo campionato. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 11, 2020 Report Share Posted July 11, 2020 Probabilmente condizionati dal Corona ma questo scudetto fa schifo nel senso che credo ci sia di gran lunga la peggiore Juve degli ultimi anni con gli avversari più modesti degli ultimi 9 anni. La lazio è un miracolo di culo e stop. L'Inter era morta già prima del Covid. Una bellissima Atalanta ma neanche mi metto a vedere le rose, basta pensare a Djimsiti, uno che non giocava a Benevento, il Napoli peggiore degli ultimi 10 anni. 5 hours ago, Loz said: Non sono comunque sufficienti! Pensa che senza rigori e senza la metà delle partite vinte al 98esimo ora erano dodicesimi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 Incredibile! ma credibile. (cit) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 Mi sembra un po' esagerato, addirittura la procura della FIGC.. Ma poi cosa si aspettano da un troglodita di Bergamo, eddai.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 10 hours ago, TheGoods said: Da regolamento ci sono tutti e due... A meno che non sei Rafael Toloi e giochi al San Paolo. 10 hours ago, Magic Luke said: Qualcuno crede che l'Atalanta possa giocare così su un campionato intero? Secondo me no. Comunque la sensazione che ho vedendo l'Atalanta è che sul piano fisico ed atletico sia una squadra inglese. Mettono una intensità di corsa sui 90' che ho visto solo nelle partite di Premier. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts