TheGoods 2,461 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 4 minutes ago, Mone 24 said: Lo pensavo anche io prima di vedere i post partita, caro bonzo. Vabbè su Sky c'è Bergomi che ha messo nella stessa frase questo rigore e quello su Caicedo contro la Fiorentina, quindi lasciamo perdere proprio. Comunque negli episodi, oltre al giallo a Callejon, mettiamoci pure un fallo da dietro di Di Lorenzo già ammonito su Theo neanche fischiato. Così, tanto per sport visto che ci siamo e stiamo facendo il giochino. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 6 minutes ago, TheGoods said: Vabbè su Sky c'è Bergomi che ha messo nella stessa frase questo rigore e quello su Caicedo contro la Fiorentina, quindi lasciamo perdere proprio. Comunque negli episodi, oltre al giallo a Callejon, mettiamoci pure un fallo da dietro di Di Lorenzo già ammonito su Theo neanche fischiato. Così, tanto per sport visto che ci siamo e stiamo facendo il giochino. Appunto Sky sempre più ridicoli Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 7 minutes ago, TheGoods said: Vabbè su Sky c'è Bergomi che ha messo nella stessa frase questo rigore e quello su Caicedo contro la Fiorentina, quindi lasciamo perdere proprio. Comunque negli episodi, oltre al giallo a Callejon, mettiamoci pure un fallo da dietro di Di Lorenzo già ammonito su Theo neanche fischiato. Così, tanto per sport visto che ci siamo e stiamo facendo il giochino. Non mi riferivo a ciò che avevano detto ma alle immagini che hanno mostrato. Da quel che leggo su Twitter, anche Graziani su Italia 1 era della stessa idea comunque. Non ricordo il fallo di cui parli di DiLo, mi fido. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 36 minutes ago, Mone 24 said: Non mi riferivo a ciò che avevano detto ma alle immagini che hanno mostrato. Da quel che leggo su Twitter, anche Graziani su Italia 1 era della stessa idea comunque. Non ricordo il fallo di cui parli di DiLo, mi fido. per cesari rigore netto Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 12, 2020 Report Share Posted July 12, 2020 7 hours ago, big bonzo said: Tranquillo master,testa al lione Prima vinciamo matematicamente lo scudetto, poi testa al lione. Per una volta sono d'accordo con le parole di sarri Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 Dire bel Milan fa onore al Napoli che gli ha concesso 3 tiri, Ringhio sta dimostrando che molti hanno sbagliato considerandolo solo un grande uomo e motivatore, credo sia un grande allenatore. Rigore inventato, palla cambia direzione e non più a disposizione di Bonaventira. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 8 hours ago, big bonzo said: per cesari rigore netto Vero, ho recuperato un articolo: per lui c'era sia quello che quello su Elmas. Era meglio che non recuperavo questo articolo.. 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 2 hours ago, kekko110780 said: Dire bel Milan fa onore al Napoli che gli ha concesso 3 tiri, Ringhio sta dimostrando che molti hanno sbagliato considerandolo solo un grande uomo e motivatore, credo sia un grande allenatore. Rigore inventato, palla cambia direzione e non più a disposizione di Bonaventira. Non fare il gobbo alla loz 😂 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 15 hours ago, MasterPower said: Vorrei sottolineare che i rigori c'erano entrambi soprattutto il secondo. Poi se vogliamo parlare di calcio abbiamo fatto pietà, ma questo discorso non interessa a nessuno... e chi lo ha negato? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 Come anticipato mesi fa, City riammesso alla prossima Champions. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 L'Uefa aveva condannato il Manchester City a due anni di esclusioni dalle coppe e a una multa di 30 mln di euro per gravi violazioni delle norme del FFP. Il Cas, oggi, ha sentenziato: solo una multa di 10 mln di euro. Vittoria su tutta la linea del City. Si è venuto a creare un grosso precedente, buono a sapersi. UEFA Giornata storica,il Fair play finanziario non esisterà effettivamente più,figuraccia dell'uefa e liberi tutti per le altre squadre che saranno legittimate a fare quello che gli pare sul mercato,il city trionfa.p.s ovviamente molte squadre che usavano la scusa per non fare mercato saranno poco contente... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 Io credo sia giusto che lo tolgano da mezzo. Non serve se utilizzato così, finisce solo per aumentare la forbice tra chi lo rispetta perché una eventuale multa sarebbe insostenibile e chi non lo rispetta perché nel peggior dei casi ha qualche decina di milioni in più in tasca da poter dar via. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Io credo sia giusto che lo tolgano da mezzo. Non serve se utilizzato così, finisce solo per aumentare la forbice tra chi lo rispetta perché una eventuale multa sarebbe insostenibile e chi non lo rispetta perché nel peggior dei casi ha qualche decina di milioni in più in tasca da poter dar via. Non vi preoccupate, ci sarà sempre il Milan di turno a cui rompere le palle per farsi grossi agli occhi della gente. Se non lo levano di mezzo entro domani sto FFP, dopo questa ennesima farsa a senso unico, c'è veramente da far esplodere tutto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 4 minutes ago, TheGoods said: Non vi preoccupate, ci sarà sempre il Milan di turno a cui rompere le palle per farsi grossi agli occhi della gente. Se non lo levano di mezzo entro domani sto FFP, dopo questa ennesima farsa a senso unico, c'è veramente da far esplodere tutto. Ma se non sbaglio hanno rotto i maroni anche a Roma, Inter, poi ricordo che c'è stata qualche squadra di media fascia straniera esclusa dalle coppe. Alla fin fine il FFP sta facendo esattamente ciò che NON avrebbe mai dovuto fare, cioè aumentare la disparità tra le squadre di massima fascia e tutte le altre. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 A mai più rivederci Suso! 3 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 Sento bene la radio che dice che l’Inter è schierata con un 4312?E comunque senza Eriksen? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 Ogni tanto una bella notizia... 24 milioni per Suso di questi tempi bastano per fare i fuochi d'artificio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 Ma l'Inter ha comprato Eriksen contro la volontà del suo allenatore? Perché per non farlo giocare favorendogli Borja Valero.. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 51 minutes ago, TheGoods said: Ogni tanto una bella notizia... 24 milioni per Suso di questi tempi bastano per fare i fuochi d'artificio. Mi puzza Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 2 minutes ago, kekko110780 said: Mi puzza Di che? Era in prestito con diritto di riscatto che diventava obbligo in caso di qualificazione e alla Champions... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 1 hour ago, Mone 24 said: Ma l'Inter ha comprato Eriksen contro la volontà del suo allenatore? Perché per non farlo giocare favorendogli Borja Valero.. Non è giocatore per Conte, ma l’atteggiamento in campo del danese e il suo body language era pessimo nelle ultime partite...Nonno Valero che ha 74 anni correva di più e ci metteva anima in campo...e questo dice tutto... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 1 minute ago, KB24 -Black Mamba- said: Non è giocatore per Conte, ma l’atteggiamento in campo del danese e il suo body language era pessimo nelle ultime partite...Nonno Valero che ha 74 anni correva di più e ci metteva anima in campo...e questo dice tutto... Questo però porta necessariamente a doversi fare un paio di domande... Cosa si aspettavano? Perché è stato preso? Se lo hanno preso perché in saldo vista la scadenza a giugno e vogliono farci plusvalenza subito allora potrebbe avere senso, però se resta Conte non lo vedo granché bene. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 13, 2020 Report Share Posted July 13, 2020 ADDIO suso,in questi ultimi otto anni ne sono passati di aborti ma mai nessuno ho odiato come te Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 14, 2020 Report Share Posted July 14, 2020 6 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: Non è giocatore per Conte, ma l’atteggiamento in campo del danese e il suo body language era pessimo nelle ultime partite...Nonno Valero che ha 74 anni correva di più e ci metteva anima in campo...e questo dice tutto... Tutti pensavamo avesse più gamba e potesse fare la mezz’ala. Purtroppo ora come ora è deludente anche come trequartista. È andato allo stesso ritmo degli avversari solo durante le prime due settimane dopo lo stop. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 14, 2020 Report Share Posted July 14, 2020 1 hour ago, PaulEnta said: Tutti pensavamo avesse più gamba e potesse fare la mezz’ala. Purtroppo ora come ora è deludente anche come trequartista. È andato allo stesso ritmo degli avversari solo durante le prime due settimane dopo lo stop. La mezz’ala può farla ma deve essere integrato bene, nel senso fare una preparazione seria, conoscere bene come muoversi in campo in quel ruolo ecc...come ha fatto Conte con Sensi all’inizio (al Sassuolo giocava regista per dirti). Arrivato così di botto a gennaio con una condizione fisica precaria e con un atteggiamento sbagliato, ha pagato il tatticismo del nostro campionato e un ambientamento in un modulo a lui non congeniale (soprattutto a metà stagione e venendo dalla Premier). L’unico ruolo che può fare è il regista al posto di Brozovic (al Tottenham era il giocatore che toccava più palloni), avanzando Barella e il croato stesso a mezz’ala mantenendo il 3-5-2 che come avrai visto, ci mantiene più coperti ed equilibrati. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts