Mone 24 2,043 Posted July 20, 2020 Report Share Posted July 20, 2020 Cristiano Rigonaldo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 20, 2020 Report Share Posted July 20, 2020 Stessi gol di Ciccio Caputo. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 6 hours ago, kekko110780 said: Stessi gol di Ciccio Caputo. Ciccio Caputo molto sottovalutato, peccato sia “esploso” così tardi e nessuno ci abbia visto lungo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2020/inter-calendario-ecco-perche-conte-ha-ragione-380535733472.shtml Scrivetelo senza piangere, però Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 17 minutes ago, Los Angeles lover said: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2020/inter-calendario-ecco-perche-conte-ha-ragione-380535733472.shtml Scrivetelo senza piangere, però Vuoi o non vuoi, ha un fondo di verità. Non era per giocarsi lo scudetto eh, che ormai era prettamente in mano alla Juventus, ma a livello di recupero ogni tre giorni anche mezza giornata (come tornare in serata o tornare alle 4 del mattino) fa la differenza. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 10 hours ago, COOPapERino21 said: Forse ora ti è più chiara... Eh...ho paura non sia una questione di chiarezza, ma hai la mia stima per perderci anche del tempo 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 10 hours ago, COOPapERino21 said: Mone la Juventus arriva a 85 milioni di diritti tv in Italia in Premier la situazione è questa: con Liverpool e City che incassano quasi il doppio (+160 milioni di €); l’Huddersfield Town, ripeto... l’Huddersfield Town [che non ho la minima idea di dove si trovi sulla cartina geografica ] arriva quasi a 100 milioni complessivi!!! Forse ora ti è più chiara... lo possiamo quindi dire che la favola che cr7 vende le magliette, si ripaga da solo, ecc è appunto una favola? mi spiego meglio: la questione merchandising è moooolto sopravvalutata, non sono i portachiave in asia che ti fanno aumentare consistentemente il fatturato. sono quasi un dettaglio a questi livelli. è solo sponsor e diritti tv. stop. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 17 minutes ago, Tony Brando said: lo possiamo quindi dire che la favola che cr7 vende le magliette, si ripaga da solo, ecc è appunto una favola? mi spiego meglio: la questione merchandising è moooolto sopravvalutata, non sono i portachiave in asia che ti fanno aumentare consistentemente il fatturato. sono quasi un dettaglio a questi livelli. è solo sponsor e diritti tv. stop. penso che il merchandising debba andare di pari passo con l'acquisto di un giocatore come CR7. E CR7 é una testa di ponte. Non penso la Juve abbia bisogno di aumentare la % di tifosi italiani, ma di aprire a nuovi mercati. In questo senso CR7 é funzionale. In questo momento storico i soldi nel mondo sono solo nel mercato asiatico, che é dominato dalla premier e dalle due spagnole. insomma, i calcoli sono presto fatti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2020 Author Report Share Posted July 21, 2020 19 minutes ago, Tony Brando said: lo possiamo quindi dire che la favola che cr7 vende le magliette, si ripaga da solo, ecc è appunto una favola? mi spiego meglio: la questione merchandising è moooolto sopravvalutata, non sono i portachiave in asia che ti fanno aumentare consistentemente il fatturato. sono quasi un dettaglio a questi livelli. è solo sponsor e diritti tv. stop. Ma la Juventus ha avuto effettivamente un aumento del fatturato (con diritti TV addirittura in calo nell'ultima ripartizione): il problema è che altrove hanno entrate enormemente superiori e ciò da una quindicina di anni a questa parte...in allora la Juventus era stabilmente in top 5 (con apparizioni in top 3) ora, se va bene, rientra nella top 10. Sta facendo di tutto per consolidare le entrate (e Ronaldo da questo punto di vista è stato fondamentale per la diffusione del marchio) ma oggi competi su un circuito da F1 con una granturismo... che è bella e veloce... ma, comunque, non viaggia quanto una F1. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 53 minutes ago, Tony Brando said: lo possiamo quindi dire che la favola che cr7 vende le magliette, si ripaga da solo, ecc è appunto una favola? mi spiego meglio: la questione merchandising è moooolto sopravvalutata, non sono i portachiave in asia che ti fanno aumentare consistentemente il fatturato. sono quasi un dettaglio a questi livelli. è solo sponsor e diritti tv. stop. da che è arrivato CR7 sono stati firmati dei contratti molto più remunerativi con Jeep, con Adidas, con Allianz. Sono stati firmati accordi con CocaCola, con Bud (mi sembra) e altri. Non sono le "magliette", è la visibilità che ti porti dietro. Se sia "solo" CR7 ovviamente non si può dire. Però la correlazione temporale c'è tutta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 su jeep soprassediamo. cocacola, bud ecc sono accordicchi che si fanno di continuo. non spostano nulla su fatturati di quel livello. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 1 hour ago, Tony Brando said: su jeep soprassediamo. cocacola, bud ecc sono accordicchi che si fanno di continuo. non spostano nulla su fatturati di quel livello. qual è il problema con Jeep? E' un accordo in linea con quelli delle squadre di riferimento non è mica Mapei con il Sassuolo (fino al rinnovo di Jeep era lo sponsor che pagava di più...) gli accordicchi intanto li fai con cocacola e bud e intanto li fa la Juve e non le altre. che valgano poco in termini di fatturato non c'è dubbio...però la Juve ha 37 partner: un pochino da ciascuno è comunque qualcosa Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Con jeep hahahahahahaha hahahahahahaha bellissima questa,sei sempre originale lo devo ammettere 1 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Ma voi scrivere che la firma di Ronaldo fa cacciare più soldi dalla Jeep è darsi la zappa sui piedi. Cioè non bastano i soldi che devi dargli ma devi pure metterci tu stesso più soldi di sponsorizzazioni. È come dire che la firma di Lozano ha spinto la Filmauro ad investire più nel Napoli. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Ultimi post di gran livello Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Mi auguro vivamente che CR7 non superi il record di Higuain, non perché voglio mantenere il primato di quella lota, ma perché sarebbe totalmente immeritato, con 12 rigori vs 2, e una varietà di gol imparagonabile rispetto a quelli della lota (ho già detto che è una lota?) 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 @D-GenerationLakers @Tony Brando Ma tutte queste discussioni attorno a Zaniolo negli ultimi giorni? Fanno uscire le classiche voci negative per giustificare un'eventuale cessione? Sono solo tesi i rapporti con l'allenatore? E' solo un coglione lui? Nulla di tutto ciò? Boh Pur seguendo diversi romanisti su twitter ci sono talmente tante fazioni che è difficile capire dove stia quantomeno una mezza verità Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 boh. dopo tutti questi anni non credo ci sia ancora bisogno delle voci negative per giustificare le cessioni, conosciamo tutti benissimo l'andazzo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 1 hour ago, Alevin said: @D-GenerationLakers @Tony Brando Ma tutte queste discussioni attorno a Zaniolo negli ultimi giorni? Fanno uscire le classiche voci negative per giustificare un'eventuale cessione? Sono solo tesi i rapporti con l'allenatore? E' solo un coglione lui? Nulla di tutto ciò? Boh Pur seguendo diversi romanisti su twitter ci sono talmente tante fazioni che è difficile capire dove stia quantomeno una mezza verità Comunque lui sembra uno con la capa allegra... Per il resto, già si sa. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Intanto i media tedeschi danno per saltato Rangnick al Milan. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 3 minutes ago, Alevin said: Intanto i media tedeschi danno per saltato Rangnick al Milan. Dove? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 1 minute ago, TheGoods said: Dove? Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 Speriamo di prendere lo stesso Szoboszlai. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 21, 2020 Report Share Posted July 21, 2020 1 minute ago, Heze said: Speriamo di prendere lo stesso Szoboszlai. Intento in mezz'ora si sono rotti Conti e Romagnoli, ammonito Theo diffidato e rigore contro tragicomico. E doppietta di Ibra Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts