Tony Brando 11,606 Posted July 25, 2020 Report Share Posted July 25, 2020 io ve l'avevo detto che era una sopravvalutato, mai quanto quell'altra sega che avete preso la stessa estate convinti che un difensore centrale facesse vincere lo scudetto. con un ds normale al posto di mirabelli a fare il mercato quella estate con quei soldi sareste stati da tutt'altra parte. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 25, 2020 Report Share Posted July 25, 2020 Ricordo ancora Nigma (torna!) che difendeva Mirabelli e il suo ineccepibile curriculum... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 25, 2020 Report Share Posted July 25, 2020 20 hours ago, Mone 24 said: Io dopo aver visto Cristiano Ronaldo alla Juve mi aspetto di tutto ormai. Si ma Messi è impossibile, al massimo finirà la stagione in Argentina. Cristiano Ronaldo ha fatto Premier League, poi Liga e in Italia ci poteva stare come esperienza, l’argentino praticamente è stato adottato dal Barca ed è lì da una vita...un motivo ci sarà. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted July 25, 2020 Report Share Posted July 25, 2020 1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said: Si ma Messi è impossibile, al massimo finirà la stagione in Argentina. Cristiano Ronaldo ha fatto Premier League, poi Liga e in Italia ci poteva stare come esperienza, l’argentino praticamente è stato adottato dal Barca ed è lì da una vita...un motivo ci sarà. Razionalmente, penso che Messi non andrà mai via da Barcellona per tutta una serie di motivi. Ma, razionalmente, non credevo nemmeno che Ronaldo avrebbe lasciato il primo club di calcio al mondo per andare alla Juventus. Quindi tendo ad aspettarmi di tutto. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 25, 2020 Report Share Posted July 25, 2020 5 hours ago, Bistecca said: Ovviamente modo di ragionare contrapposto a quello di un Dedo che non si capisce per quale motivo augura sempre ogni tipo di male al Milan(che oggi equivale a sparare sulla croce rossa). Rivalità o non rivalità(io da milanista non milanese ho sempre detto che sento più quella con la Juve), io rivoglio le sfide che hanno marchiato la storia del nostro campionato. Vincere anche sulle disgrazie altrui non ha esattamente lo stesso sapore. Beh a onor del vero Bistecca non ricordo di aver mai augurato ogni tipo di male a chicchessia, tantomeno al Milan Diciamo che mi sono limitato ad osservare con compiacimento, a volte addirittura incredulità, la sequenza di puttanate che ha contraddistinto la gestione del club rossonero in tempi recenti, dalla doppia cessione di Thiago ed Ibra (quest'ultimo praticamente regalato pur di liberarsi del suo ingaggio) al PSG, la proprietà cinese tarocca e la formidabile campagna acquisti dell'improbaile duo da avanspettacolo Fassone-Mirabelli, il rinnovo non convinto di Gattuso ed oggi, in fotocopia, quello di Pioli Se mi chiedi cosa abbia provato da interista nell'osservare questo filotto di mosse suicida ti rispondo sollievo e goduria Sollievo nel veder uscire di scena in partenza una possibile avversaria (nella corsa per un posto in Champions intendo, lo Scudetto è evidente che in questi anni fosse tabù per entrambe le compagini meneghine) Goduria nel constatare il modo tra il grottesco e il dilettantesco (che mi ricorda sinistramente, x voi, la gestione Morattiana) con cui questa auto-eliminazione avviene da qualche tempo a questa parte Tutto qui Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Un bel asterisco al record di Ciruzzo (che supererà Higuain probabilmente già con il Brescia) io lo metterei, non so voi Una serie di rigori grottesca. L’ultimo poi da stop per l’arbitro e squalifica per il laziale... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 3 minutes ago, Los Angeles lover said: Un bel asterisco al record di Ciruzzo (che supererà Higuain probabilmente già con il Brescia) io lo metterei, non so voi Una serie di rigori grottesca. L’ultimo poi da stop per l’arbitro e squalifica per il laziale... Non fregherà niente a nessuno ma pure la Roma ci sta arrivando accompagnata dalla scorta al quinto posto... Boh. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 A me sembra che anche la Roma è tornata al periodo d'oro dei rigori.. Edit. Ecco, anticipato da TG. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 7 minutes ago, TheGoods said: Non fregherà niente a nessuno ma pure la Roma ci sta arrivando accompagnata dalla scorta al quinto posto... Boh. Si sì anche il secondo rigore della Roma allucinante Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Passerà alla storia come uno dei campionati più fake. Tra la pausa per la pandemia e un numero disarmante di rigori, l'asterisco sarà più grande del nome della vincitrice. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 42 minutes ago, Mone 24 said: Passerà alla storia come uno dei campionati più fake. Tra la pausa per la pandemia e un numero disarmante di rigori, l'asterisco sarà più grande del nome della vincitrice. Considerando chi lo vincerà nulla di nuovo. 2 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,484 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Ormai Mone se li sogna la notte gli asterischi Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Passerà in secondo piano ma la retrocessione del Lecce è da ufficio indagini. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 5 minutes ago, kekko110780 said: Passerà in secondo piano ma la retrocessione del Lecce è da ufficio indagini. 30+ milioni di euro di paracadute al Genoa glieli dai tu? Poi con chi li fanno i Giochi Preziosi? 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Mamma che pena la.Juve di Maurizio Sarri. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 25 minutes ago, Alevin said: Ormai Mone se li sogna la notte gli asterischi Posso cambiare il nickname in Mone 24 * ? 14 minutes ago, TheGoods said: 30+ milioni di euro di paracadute al Genoa glieli dai tu? Poi con chi li fanno i Giochi Preziosi? Non vorrei dire una cazzata, ma da quel che ho capito il paracadute lo prende la squadra che retrocede nell'anno X ma non risale subito nell'anno X+1. E 'sto paracadute lo prende alla fine dell'anno X+1. Comunque il Lecce penso lo sapesse che il Genoa non sarebbe mai sceso in Serie B. Suvvia.. Non prendiamoci in giro.. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Mamma che pena la.Juve di Maurizio Sarri.Comunque lo scudetto sulla prossima maglia ce lo cuciamo lo stesso Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Campioni d'Italia!!! ⚪⚫⚪⚫⚪⚫ 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 IL PIÙ BELLO DI SEMPRE!!! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,035 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Poco da dire, lo scudetto più bello e difficile dei 9. On to the next one!11!1 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Uno dei più belli per quanto mi riguarda. Cambiata guida tecnica, scetticismo tutto l’anno, interruzione. Eppure, siamo sempre lì, davanti a tutti e tutto. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Fantastici!!! 23 minutes ago, Loz said: Comunque lo scudetto sulla prossima maglia ce lo cuciamo lo stesso Ma lo stemma della Coppa Italia no. E neanche la Supercoppa....ti auguro la.champions... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 26, 2020 Author Report Share Posted July 26, 2020 15 minutes ago, Loz said: Uno dei più belli per quanto mi riguarda. Cambiata guida tecnica, scetticismo tutto l’anno, interruzione. Eppure, siamo sempre lì, davanti a tutti e tutto. Certamente non uno scudetto indimenticabile, soprattutto nello spezzone post covid ma... mettiamone lì un altro e stappiamone una buona che verranno tempi in cui vedremo altri festeggiare: ma non è ancora questo il tempo. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 Fantastici!!! Ma lo stemma della Coppa Italia no. E neanche la Supercoppa....ti auguro la.champions...Quello della coppa Italia va a chi l’ha meritato. Per la Supercoppa non esiste ma anche quello fu meritato. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted July 26, 2020 Report Share Posted July 26, 2020 32 minutes ago, LakerLF55 said: Campioni d'Italia!!! ⚪⚫⚪⚫⚪⚫ che tenerezza,lo dico dal profondo del cuore ahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts