PaulEnta 595 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 4 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Comunque Lukaku, Hakimi, Young e Perisic hanno festeggiato in un hotel di Milano fino a tardi violando il coprifuoco…credo che non saranno convocati per Torino e multati dalla società (giustamente). Ne sarà contento @Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2021 Author Report Share Posted May 13, 2021 34 minutes ago, Mone 24 said: Ma per carità, sono ancora abbastanza giovane eppure ho visto già abbastanza da parte vostra per non esser tranquillo in una situazione simile. Non scherziamo. Boh... il delta rigori a favore/contro è +13 Milan, +3 Roma e Inter, +2 Napoli e Atalanta +1 Lazio 0 Juventus https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica-aggiornata/97239 Se allarghi la statistica anche all'anno prima +13 Milan, +10 Inter e Lazio, +6 Roma ed Atalanta, +3 Juventus, -1 Napoli. Essere sfavoriti dagli arbitri sembra essere un bel... vantaggio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 15 minutes ago, PaulEnta said: Ne sarà contento @Mone 24 E' tutto già scritto, we are just witnesses. Berardi col 2 secco in bolletta che va sul dischetto, l'Inter allo Stadium senza Lukaku e Hachimi. Mi aspetto Mazzoleni al VAR per la partita di Firenze. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 2 hours ago, Mone 24 said: E poi mi dicono che sono scaramantico se dico che la Juve va in Champions, pensa te.. la Juve ieri era a un passo dal prendere un'altra imbarcata bastava il rigore dentro, ma bastava pure che Sandro non facesse il miracolo deviando un pallone che era già in porta, e avremmo preso schiaffoni da un Sassuolo che più che la buona volontà non ha ora c'è chi sostiene che sia stata una precisa scelta di Pirlo quella di giocare di rimessa, perché il Sassuolo ha un alto tasso di possesso...immagino che sia stata una precisa scelta anche quella di subire una dozzina di tiri, tra cui un gol, un rigore e un salvataggio miracoloso siamo cadaverici Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2021 Author Report Share Posted May 13, 2021 3 hours ago, Mone 24 said: l'Inter allo Stadium senza Lukaku e Hachimi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 Meno male che scherzando tra me e me mi dicevo: Conte li terrà concentrati anche per la sfida contro la Juve Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 6 hours ago, Mone 24 said: Mah, credo sia il secondo attaccante per minutaggio, no? Alla terzultima partita del campionato puoi anche esser contento se l'allenatore da qualche minuto di gioco ad un tuo compagno di reparto che invece non avrà nemmeno 100' in tutta la stagione. Non so, mi pare un po' un atteggiamento da cazzaro. Ci sta che Conte gli volesse mangiare la testa. bravo Oriali nel contesto, vedendo il video "come 'a verga" 😄 😄 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 Gruppo spaccato in due chiaramente, mi fido di Zazzaminchia e di tutti i “giornalisti” che parlano, parlano, parlano… Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 Queste sono le classiche facce di chi non percepisce lo stipendio. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 1 minute ago, Lakeshow said: Queste sono le classiche facce di chi non percepisce lo stipendio. Ovviamente l’incontro era per stabilire chi l’avrebbe ricevuto sto mese e chi no. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 È comunque #crisiinter Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 54 minutes ago, BlackSoul said: Gruppo spaccato in due chiaramente, mi fido di Zazzaminchia e di tutti i “giornalisti” che parlano, parlano, parlano… Comunque vada, gruppo fantastico e questo è tutto merito di Conte…in 10 anni nessuno ci era riuscito…chapeau. 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted May 13, 2021 Report Share Posted May 13, 2021 20 hours ago, Lakeshow said: Perché, facendo punti con l'inter e vincendo la coppa italia sarebbe un successo? No, intendevo che con l'inter se va bene (ripeto, se va bene) pareggiamo e si chiude definitivamente la corsa champions, compromessa già con la sconfitta col milan. Poi perderemo pure la coppa italia così abbiamo fatto en plein. PS: se andassimo in champions + coppa italia avemmo salvato le finanze e comunque nell'anno più nero del decennio avremmo portato a casa due trofei. Sarebbe comunque insufficiente, ma diciamo meno catastrofico. Catastrofe comunque imminente come detto sopra. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted May 14, 2021 Report Share Posted May 14, 2021 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 14, 2021 Report Share Posted May 14, 2021 qualcuno ha mai valutato Rugani 40 milioni? "qualcuno" non nel senso di uno scribacchino acchiappaclick, intendo un potenziale acquirente o un venditore comunque pazzesco, è andata proprio così! una svolta per i sardi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted May 14, 2021 Report Share Posted May 14, 2021 https://it.blastingnews.com/calcio/2020/11/agente-rugani-nel-2018-la-juve-respinse-offerta-da-40-milioni-del-chelsea-per-daniele-003226146.html Le intercettazioni dei dirigenti Juve non potremo mai averle, se ti accontenti delle parole del suo agente… Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 15, 2021 Author Report Share Posted May 15, 2021 Volevo segnalare il miracolo firmato da quel fottuto F-E-N-O-M-E-N-O di Italiano, che col suo Spezia centra una salvezza impensabile ad inizio stagione. Strapazza il Torino (dopo aver battuto anche il Cagliari) e salva la squadra con una giornata di anticipo. Il suo curriculum recita: vittoria dei play-off con l'Arzignano Valchiampo; promozione in B col Trapani; promozione in A con lo Spezia. Ha salvato una squadra che non aveva nemmeno un Simi, per dire. Ha fatto rendere al massimo dei giocatori che la A potrebbero vederla giusto in TV (penso ad un Vignali che ha dato più danno di Attila contro il Genoa 😂 ). La squadra non ha mai rinunciato a proporre il suo gioco, ha una identità ben definita, insomma la mano del suo allenatore si vede in campo. Bravo, bravo, bravo! Almeno dei bianconeri mi hanno dato soddisfazione in questa stagione... 😂 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 E quindi anche quest'anno perdiamo in albergo a Firenze 1 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Come sempre abbiamo capito... Domani a Firenze e Milano mi aspetto di tutto. Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 1 minute ago, Dandi said: Come sempre abbiamo capito... Domani a Firenze e Milano mi aspetto di tutto. No basta far fuori il Napoli, tutti gli sforzi andranno lì Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Meno male che questa partita non contava per lo Scudetto…altrimenti ci sarebbe stata una rivolta… Calvarese uno degli arbitri più scarsi del pianeta, Cuadrado un autentico simulatore internazionale, per non parlare di Chiellini…no ma la Juve non deve andare in Champions… Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Non ho ancora ben capito quello che ho appena visto... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Meno male che questa partita non contava per lo Scudetto…altrimenti ci sarebbe stata una rivolta… Calvarese uno degli arbitri più scarsi del pianeta, Cuadrado un autentico simulatore internazionale, per non parlare di Chiellini…no ma la Juve non deve andare in Champions…Ti saluta Bentancur dalla panchina Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 4 minutes ago, Loz said: Ti saluta Bentancur dalla panchina Un saluto dai campioni d’Italia. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Un saluto dai campioni d’Italia.Non riesco a sentirlo perché è coperto dai pianti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts