Artest 1,119 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 15 minutes ago, TheGoods said: Non ho ancora ben capito quello che ho appena visto... Io sì... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 16 minutes ago, Loz said: Non riesco a sentirlo perché è coperto dai pianti Ti confondi con un altro tipo di liquido, controlla bene quello che hai sui capelli. Amici milanisti, amici napoletani: tutto il calcio italiano, ovviamente la parte pulita e onesta, tifa per voi. Non mollate. 2 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Io quando vedo ste cose mi chiedo una semplice cosa: ma come minchia si fa a tifare questa squadra? 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Cuadrado è un genio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 43 minutes ago, kekko110780 said: Cuadrado è un genio. https://fb.watch/5vVLYFxFKG/ o brozovic un pirla 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 2 hours ago, Mone 24 said: Io quando vedo ste cose mi chiedo una semplice cosa: ma come minchia si fa a tifare questa squadra? Semplice, basta vedere le partite dla 30esimo in poi, con uno streaming così scadente da non vedere "live" causa blocco in sequenza: espulsione di bentancur, pareggio dell'inter, fallo su cuadrado e pure il rigore calciato Giuro che la partita l'ho vista ma non so di che episodi parlate, una volta fischiata la fine ho spento e non ho visto altre immagini. Tranquilli che domani vincono tutte con almeno 2 goal di scarto... 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,141 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Ahh la juve ha rubato la solita partita che in Italia doveva vincere a tutti i costi? Nulla di nuovo, loz come sempre ti consiglio un bagno caldo di vergogna 😆 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Ti confondi con un altro tipo di liquido, controlla bene quello che hai sui capelli. Amici milanisti, amici napoletani: tutto il calcio italiano, ovviamente la parte pulita e onesta, tifa per voi. Non mollate. Dopo l’espulsione di Bentancur e questo rigore normalissimo Riesci davvero a scrivere della parte “pulita e onesta”? Capisco l’adrenalina (non la capisco, ma so che per voi è più importante che perda la Juve rispetto a un campionato vinto con forza e merito) ma ora sono passate ore e puoi anche ritrattare ;-) Ahh la juve ha rubato la solita partita che in Italia doveva vincere a tutti i costi? Nulla di nuovo, loz come sempre ti consiglio un bagno caldo di vergogna [emoji38]Bravo, mancavi solo tu Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 La cosa peggiore è che addirittura Del Piero ammette, a Sky, che non c'è fallo da rigore ma è Cuadrado che va verso Perisic. Addirittura Del Piero. Ma Loz no, per lui è rigore. E non oso immaginare il papero: la sua assenza prolungata può solo significare che sta preparando il regolamento. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 La cosa peggiore è che addirittura Del Piero ammette, a Sky, che non c'è fallo da rigore ma è Cuadrado che va verso Perisic. Addirittura Del Piero. Ma Loz no, per lui è rigore. E non oso immaginare il papero: la sua assenza prolungata può solo significare che sta preparando il regolamento. Tu manco le immagini riesci a vedereAccomodati, le ho messe lì, belle pronteCapaci di dire vaccate pure dopo una partita del genere, dopo una espulsione del genere. Buona Fiorentina! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 1 minute ago, Loz said: Capaci di dire vaccate pure dopo una partita del genere, dopo una espulsione del genere. Avete vinto nonostante i poteri forti siano contro di voi. Maledetto Calvarese che voleva favorire l'Inter. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 15 maggio 2021 e ancora mi tocca vedere i super rallenty ad hoc. Non posto il solito video di Mou perché mi scazza pure aprire YouTube. Perisic sta correndo dritto, non allarga la gamba, non crea danno. Loz, insulta l’intelligenza di qualcun altro, sei offensivo verso qualsiasi forma di buon senso. 1 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Avete vinto nonostante i poteri forti siano contro di voi. Maledetto Calvarese che voleva favorire l'Inter.Al contrario di altri, io non parlo mai di favoritismi. Errori. Ne ha fatti tanti, quelli importanti tutti corretti dal VAR, tranne uno su cui il Var non poteva intervenire. Qui quello che parla di calcio pulito e onesto o di favori non sono io. A blacksoul. Quindi i ralenti non vanno bene ma i fotogrammi sì Vuoi che ti mostri quello con Perisic che col braccio ostacola Cuadrado? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 15, 2021 Report Share Posted May 15, 2021 Cuadrado è un genio ma Loz va oltre. Fantastici, il mondo ride, gli Juventini si vergognano ma per Loz è tutto giusto. Poi una piccola chiosa, con la Var o in una squadra diversa dalla Juve Chiellini avrebbe fatto 3 anni onesti di A e tanta serie B. Mai visto un gicoatore più disonesto nella storia dello sport. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 15, 2021 Author Report Share Posted May 15, 2021 1 hour ago, Mone 24 said: E non oso immaginare il papero: la sua assenza prolungata può solo significare che non ha visto la partita... era la più facile. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 9 hours ago, Loz said: Tu manco le immagini riesci a vedere Accomodati, le ho messe lì, belle pronte Hai ragione, dai video che hai messo si vede perfettamente come la gamba di Perisic arretra perché colpito da Cuadrado. Avevo qualche dubbio col fermo immagine di Blacksoul, ora sono certo che non è rigore per 19 squadre di A. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Visto che siamo grandi fan dei ralenti Ma anche per il capitolo fotogrammi Forza Napoli e forza Milan. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Visto che siamo grandi fan dei ralenti [/url] Ma anche per il capitolo fotogrammi Forza Napoli e forza Milan. azz.Visto così mi sa che avete ragione voi!Giuro che tutto quello che avevo visto, compresa la diretta, mi portava in un’altra direzione. In ogni caso, mi sembra di ricordare che 3 anni fa l’errore importante era sulla espulsione di Pjanic, non sul rigore non dato su Higuain, per cui anche per ieri mi aspetto che l’episodio importante su cui concentrarsi sia la espulsione su Bentancur e non il rigore dato su Cuadrado. Oder? In ogni caso, forza albergo! Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 11 hours ago, Mone 24 said: La cosa peggiore è che addirittura Del Piero ammette, a Sky, che non c'è fallo da rigore ma è Cuadrado che va verso Perisic. Addirittura Del Piero. Ma Loz no, per lui è rigore. E non oso immaginare il papero: la sua assenza prolungata può solo significare che sta preparando il regolamento. Del Piero con la Juve è tipo Boban con il Milan. Rancoroso. Comunque Peraltro ieri bello il rigore su Lautaro e l’espulsione di Bentancur Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 52 minutes ago, Los Angeles lover said: Del Piero con la Juve è tipo Boban con il Milan. Rancoroso. Comunque Peraltro ieri bello il rigore su Lautaro e l’espulsione di Bentancur Tweet di una tristezza impressionante. A partire dal nickname dell'autore.. Ad esser sinceri.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 mi accingo a vedere questo fiorentina-napoli con grandissima curiosità. il milan non lo conto, ha anche gli scontri diretti favorevoli. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Non ho visto una tale moltitudine di post polemici sull'arbitraggio quando non e stato concesso il rigore alla juve ad oporto, "ma li si doveva vincere a prescindere dal rigore", "ma avevate giocato male"... Tranquilli che non ci andiamo in champions, interisti godetevi lo scudetto e milanisti godetevi l'accesso alla champions, per entrmbi obiettivi centrati dopo anni... Ma nonostante questo, il pensiero e sempre li, alla juventus... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Ecco, così la finiscono di piangere Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Ecco, così la finiscono di piangere Ma figuratiIl pianto è insito, è inarrestabile, è una componente fondamentale Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 16, 2021 Report Share Posted May 16, 2021 Fiorentina con il sangue agli occhi come sempre dovrebbe essere nello sport. Spiaze, godo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts