BlackSoul 3,276 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 Ma io spero proprio che il problema ce l'abbiano in sede entro pochi giorni, magari con una bella tonnellata di tritolo. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: ormai sono veramente imbarazzanti. Lo sono da parecchio tempo ..... Andonio non è un fesso, lui sapeva e infatti è andato. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 4 hours ago, PaulEnta said: Lo sono da parecchio tempo ..... Andonio non è un fesso, lui sapeva e infatti è andato. Credo che la frittata sia fatta…il problema è che quei 130 milioni saranno reinvestiti per il 30enne Zapata di turno a cifre che vuole l’Atalanta…veramente una società di incompetenti…mai visto Marotta così in difficoltà… Cioè vendere Lukaku a due settimane dal campionato…bella merda… Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said: Credo che la frittata sia fatta…il problema è che quei 130 milioni saranno reinvestiti per il 30enne Zapata di turno a cifre che vuole l’Atalanta…veramente una società di incompetenti…mai visto Marotta così in difficoltà… Cioè vendere Lukaku a due settimane dal campionato…bella merda… Come dici tu, Zapata è davvero un roba che non si può sentire, specie a 50 milioni. Sembra quasi che vogliano prendere un “sosia” di Lukaku, direttamente da Wish. In 2-3 mesi smantelliamo la squadra che per distacco poteva dominare per diversi anni. Che schifo ...... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 Le teste sulle picche di questi grandissimi figli di puttana non basterebbero per rendere giustizia. Che ci pensino bene prima di rimettere piede a Milano. 1 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 1 hour ago, BlackSoul said: Le teste sulle picche di questi grandissimi figli di puttana non basterebbero per rendere giustizia. Che ci pensino bene prima di rimettere piede a Milano. Che amarezza infinita. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 4, 2021 Report Share Posted August 4, 2021 Intanto ve lo siete vinto uno scudetto, sputaci sopra... Non penso stesse meglio con thoir. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 10 hours ago, Tony Brando said: Intanto ve lo siete vinto uno scudetto, sputaci sopra... Non penso stesse meglio con thoir. Peccato che siamo l'Inter e non il Leicester Tony. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 11 hours ago, Tony Brando said: Intanto ve lo siete vinto uno scudetto, sputaci sopra... Non penso stesse meglio con thoir. Avevamo raggiunto un livello veramente buono, con i giocatori chiave giovani peraltro... E abbiamo deciso che non ci piaceva, ci piaceva lottare per il quarto posto col brivido e bestemmiare ogni weekend e ogni mercoledì. La parola 'ciclo' è sopravvalutata, però diciamo che si poteva continuare un percorso vincente quantomeno in Italia. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 2 hours ago, BlackSoul said: Peccato che siamo l'Inter e non il Leicester Tony. Sì e quindi? Uno scudetto in 11 anni avete vinto, non mi sembra l'andazzo fosse dei migliori prima dell'arrivo di Zhang quando non si arrivava neanche in Champions. Hanno dato loro la svolta all'Inter, poi è successo il patatrac con le loro aziende (non è solo un problema dello stop del governo, suning ha sbagliato tantissimi investimenti). Ma leggere di inseguirli per Milano come se fossero stati la peggior proprietà dell'Inter mi sembra fuori luogo. Poi proprio perché non siete il Leicester tornerà a breve una proprietà facoltosa. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 Il problema non è vedere Lukaku al giusto prezzo, ma volerlo sostituire con Zapata o altri mezzi giocatori. Il segnale che danno è di smantellamento, quindi Lautaro (che già non era convinto) colca che rinnova, Barella altro che capitan futuro, ecc ecc ...... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 1 hour ago, PaulEnta said: Il problema non è vedere Lukaku al giusto prezzo, ma volerlo sostituire con Zapata o altri mezzi giocatori. Il segnale che danno è di smantellamento, quindi Lautaro (che già non era convinto) colca che rinnova, Barella altro che capitan futuro, ecc ecc ...... Va be' altrimenti non era un problema, ma solo una scelta tecnica... Però non capisco la sorpresa, l'Inter era stata chiara a maggio mi pare. Tant'è che il signor Conte si è bello che dato appena gli hanno annunciato i piani. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 2 hours ago, Tony Brando said: Va be' altrimenti non era un problema, ma solo una scelta tecnica... Però non capisco la sorpresa, l'Inter era stata chiara a maggio mi pare. Tant'è che il signor Conte si è bello che dato appena gli hanno annunciato i piani. Avevano detto che avrebbero ceduto 1 solo top player. E che il livello sarebbe rimasto alto. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 Messi lascia il Barca, ufficiale Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 42 minutes ago, Shooter said: Messi lascia il Barca, ufficiale Ecco dove voleva investire Zhang i 130 milioni di Lukaku Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted August 5, 2021 Report Share Posted August 5, 2021 La Gazzetta lo aveva giá anticipato... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 La sfida per Messi è tra Pep e Di Maria, in pratica. Io penso che alla fine andrà a Parigi, per una serie di motivi. Ciò che mi viene da pensare è che il Barça deve essere veramente nei guai per aver ricevuto un blocco simile da La Liga. E se contestualmente il Real Madrid da via Varane e Sergio Ramos per prendere Alaba e nessun altro, allora la situazione economica delle due big spagnole è disastrata a dire poco. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Non capisco se lo statement del Barcellona è una minaccia alla Liga nel senso ora perdete Messi con le nuove regole economiche, oppure un modo gentile per separarsi senza che i giornali diano la colpa a Laporta o a Lionel stesso Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Per fortuna che il calcio è rimasto dei tifosi, che sospiro di sollievo... 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 1 hour ago, Artest said: Non capisco se lo statement del Barcellona è una minaccia alla Liga nel senso ora perdete Messi con le nuove regole economiche, oppure un modo gentile per separarsi senza che i giornali diano la colpa a Laporta o a Lionel stesso Io l'ho letto in realtà con piacere perché mi pare sia un turning point non da poco, almeno per il calcio spagnolo. Io spero che sia uno spartiacque anche per gli altri campionati, perché se le regole sono così duramente rispettate allora LaLiga è su una ottima strada per sistemare i conti. Anche perché Laporta non ha colpe, essendo in carica da pochissimo ed avendo ereditato una situazione disastrata. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 Messi al PSG…cioè questi hanno speso 60 per Hakimi, preso Donnarumma, Wijnaldum con ingaggi stratosferici e ora Messi. La squadra più odiata. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said: Messi al PSG…cioè questi hanno speso 60 per Hakimi, preso Donnarumma, Wijnaldum con ingaggi stratosferici e ora Messi. La squadra più odiata. Lo sceicco chiaramente è dalla parte dei tifosi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 4 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: Messi al PSG…cioè questi hanno speso 60 per Hakimi, preso Donnarumma, Wijnaldum con ingaggi stratosferici e ora Messi. La squadra più odiata. tutti parametri zero... 🤷♂️ Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 37 minutes ago, Tony Brando said: tutti parametri zero... 🤷♂️ Si ma gli ingaggi? Ne vogliamo parlare? Per loro non esiste il FPF? Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 Che poi anche la narrativa dei parametri zero andrebbe rivista visto che fioccano bonus alla firma e commissioni agli agenti degne del prezzo di un cartellino. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts