mr clutch 1,375 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Assurdo pareggiare una partita dominata per 80 minuti, veramente assurdo. La smettessimo di valorizzare i giovani del Real ed i pacchi in prestito da Udine, forse... ora magari arriverà un'altra "occasione di mercato" alla Marotta. Usciti Llorente e Vidal, sparita la Juve. Che poi prima dell'1-1 bisognasse stare su di almeno due reti, non è una novità. Basta guardare all'ultima gara con la Samp. Colpa mia/nostra che ancora ci arrabbiamo. E non venitemi a parlare di Banti (pessimo), che oggi si meritano tutti un sonoro vaffanculo, più che con la Samp, più che col Napoli. Non solo non segnano mai, ma non riescono a gestire un singolo vantaggio. Ormai bisogna sperare di non fare gol nel primo tempo per vincere una partita. Che rabbia... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 A Mancini farei semplicemente notare che se nemmeno uno di quelli dietro è buono coi piedi la palla non esce MAI. Per le vedove di Mazzarri voglio proprio vedere col guardiola al caciucco quanti ne prendevamo stasera. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 La smettessimo di valorizzare i giovani del Real ed i pacchi in prestito da Udine, forse... ora magari arriverà un'altra "occasione di mercato" alla Marotta. Usciti Llorente e Vidal, sparita la Juve. Che poi prima dell'1-1 bisognasse stare su di almeno due reti, non è una novità. Basta guardare all'ultima gara con la Samp. Colpa mia/nostra che ancora ci arrabbiamo. E non venitemi a parlare di Banti (pessimo), che oggi si meritano tutti un sonoro vaffanculo, più che con la Samp, più che col Napoli. Non solo non segnano mai, ma non riescono a gestire un singolo vantaggio. Ormai bisogna sperare di non fare gol nel primo tempo per vincere una partita. Che rabbia... a me più che altro sembra che rispetto agli anni passati manchi un po' di convinzione. mentre prima partivate fortissimo per mangiarli tutti, quest'anno mi date l'impressione che vogliate partire fortissimo perché poi non siete sicuri di riuscire a sbloccarla più avanti con calma. e subìto il pareggio andate un po' in bambola. ciò detto rimanete i più forti. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Crede ancora di avere Mihajilovic, forse non ha capito che quella pipparsugo è RANOCCHIA. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Peggio campagnaro Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Usciamo con le ossa rotte da questa ripartenza in campionato, la prossima col Napoli sarà una carneficina, la Roma prende il titolo di campione d'inverno e il largo presto... Certo che vederla oggi proprio male la roma, meglio la juve anche se sfortunata. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 a me più che altro sembra che rispetto agli anni passati manchi un po' di convinzione. mentre prima partivate fortissimo per mangiarli tutti, quest'anno mi date l'impressione che vogliate partire fortissimo perché poi non siete sicuri di riuscire a sbloccarla più avanti con calma. e subìto il pareggio andate un po' in bambola. ciò detto rimanete i più forti. Come già dicevo ad agosto, la rosa della roma è nettamente migliore. Magari non nei primi 11, ma complessivamente non c'è dubbio. D'altra parte noi continuiamo a fare i soliti finaziamenti a Pozzo (Pereyra 1,5+14 andrebbe rispedito con sdegno al mittente), prendere le solite "occasioni di mercato" (Evra che non riesce più a mettere un cross in mezzo decente), e lasciamo perdere Morata.... Sul resto, l'impressione è che debbano semplicemente andare a quel paese. Quinto pareggio nelle ultime sei partite. La prossima a napoli è segnata in partenza, visto anche come va negli ultimi anni. Andrò al cinema. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Usciamo con le ossa rotte da questa ripartenza in campionato, la prossima col Napoli sarà una carneficina, la Roma prende il titolo di campione d'inverno e il largo presto... Certo che vederla oggi proprio male la roma, meglio la juve anche se sfortunata. secondo me male tutte e due. la juve ti lascia un'impressione migliore perché parte a razzo, ma è una cosa da idioti se poi il secondo tempo te lo fai sulle gambe. la roma la gestisce di più, non la chiude ecc, ma a conti fatti non prende un tiro in porta. resta uno scudetto tra poveri secondo me. cmq alla prossima abbiamo il derby, tranquilli. e poi trasfertina a palermo e firenze. come detto oggi pomeriggio, se non siete polli chiudete gennaio a +7 almeno. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 ^ per me prendete voi il largo, siamo troppo distratti, non so da cosa e poi non so quanta fame abbia questo gruppo, da quando abbiamo interrotto la striscia di vittorie casalinghe non riusciamo più a vincere. Bisogna ritornare umili al più presto. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 a me più che altro sembra che rispetto agli anni passati manchi un po' di convinzione. mentre prima partivate fortissimo per mangiarli tutti, quest'anno mi date l'impressione che vogliate partire fortissimo perché poi non siete sicuri di riuscire a sbloccarla più avanti con calma. e subìto il pareggio andate un po' in bambola. ciò detto rimanete i più forti. assolutamente cosi ed è inspiegabile come nel primo tempo la partita DOVEVA e dico DOVEVA essere come minimo sullo 2-0. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 2 punti persi come contro la Samp! Dominiamo sempre il 1 tempo e facciamo solo 1 gol, e poi questo lo paghiamo nel 2! Domenica ho paura che ci sarà il sorpasso... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 la roma gioca contro la terza in classifica eh, proprio come la juve. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Infatti saranno partite equilibrate entrambe, poi sappiamo come finiscono e a favore di chi le partite in bilico quest'anno... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Infatti saranno partite equilibrate entrambe, poi sappiamo come finiscono e a favore di chi le partite in bilico quest'anno... Perchè noi siamo dei coglioni a non chiuderle. Comunque col napoli non ci saranno questi problemi, visto l'andazzo degli ultimi 10 anni al San Paolo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Perchè noi siamo dei coglioni a non chiuderle. Comunque col napoli non ci saranno questi problemi, visto l'andazzo degli ultimi 10 anni al San Paolo. Pensavo fossero meno gli scontri diretti al San Paolo negli ultimi 10 anni, poi mi sono ricordato che ci avete giocato contro persino in serie B :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Pensavo fossero meno gli scontri diretti al San Paolo negli ultimi 10 anni, poi mi sono ricordato che ci avete giocato contro persino in serie B Giocato e perso anche in Coppa Italia. Possibilità di vittoria prossime allo zero. Ma tanto ora Marotta ci compra un trequartista con i controcazzi, al nostro prezzo (cit.) però. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Giocato e perso anche in Coppa Italia. Possibilità di vittoria prossime allo zero. Ma tanto ora Marotta ci compra un trequartista con i controcazzi, al nostro prezzo (cit.) però. Posso chiederti sinceramente cosa pensi del possibile acquisto di Sneider ? Cioè per me non vi serve a nulla e mi pare un pò bollito. Secondo te ? Fossi in Marotta prenderei più un centrale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Madonna ragazzi, ho letto le ultime due pagine con la mano sui maroni. Si stanno consumando a furia di grattare, io già stavo pieno d'ansia per domenica sera. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Ah sei tornato alla versione Gianni dopo la parentesi Gasol? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 assolutamente cosi ed è inspiegabile come nel primo tempo la partita DOVEVA e dico DOVEVA essere come minimo sullo 2-0. La partita poteva essere benissimo 2-0 o 3-0 per la Juventus nel primo tempo, come 2-1 o 3-1 per l'Inter nel secondo tempo. Juve ottima nel primo tempo dove ha dato praticamente tutto per cercare di chiuderla subito, Inter che è risalita grazie all'ingresso di Podolski e se il Mancio si fosse svegliato prima M'Vila ci avrebbe fatto comodo (stava per fare un assist pazzesco per Podolski). Male la difesa soprattutto in termini di posizionamento e lentezza, Ranocchia capitano più scarso della storia dell'Inter e Juan Jesus giocatore sempre fuori posizione e che non da mai sicurezza. Benissimo Podolski, Handanovic e D'Ambrosio, i migliori in campo. Capitolo Icardi-Osvaldo: Icardi aldilà del gol, DEVE passare quella palla al compagno (tra l'altro il taglio di Podolski ha favorito ancora di più Osvaldo che era solo) e capisco benissimo la reazione di Osvaldo che però ha esagerato nel modo. Discorso che deve essere chiuso nello spogliatoio il prima possibile. Vediamo se oggi chiudiamo per Shaqiri e un centrocampista, perchè con Kuzmanovic non si va da nessuna parte. Ah, dalla prossima Ranocchia squalificato insieme a JJ quindi chance per Vidic di riprendersi il posto e la fascia da capitano. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 1 punto a testa e siamo felici entrambi sperando che la Roma batta la Lazio Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Che rabbia. Vabbè che il campionato andrà alla roma come dice rodi garcia, ma che rabbia.... ennesima, ennesima partita buttata via senza che gli avversari avessero fatto nulla di nulla, e poi tack... nel culo. Beh, voi altri, al di là dell'azione di Pogba e del salvataggio sulla linea di D'Ambrosio, non mi pare che abbiate fatto chissà cosa. Fanno il paio con il contropiede vanificato dall'egoismo di Icardi e con la paratona di Buffon sullo stesso giovane argentino. Il pareggio è più che giusto, ma non ti preoccupare per l'avvicinamento della Roma. I giallorossi sono eterni incompiuti; ogni volta che arrivano in vista del traguardo si fanno prendere dal braccino tipico di chi non ha l'abitudine a vincere. Dopo Lecce 1986, Venezia 2002 e Sampdoria 2010 sarà così anche stavolta. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 @Mone: nessuna scaramanzia, purtroppo al San Paolo è già tanto se pareggiamo. Se abbiamo perso 2-0 l'anno scorso che eravamo in stato di grazia, non oso immaginare quest'anno. Posso chiederti sinceramente cosa pensi del possibile acquisto di Sneider ? Cioè per me non vi serve a nulla e mi pare un pò bollito. Secondo te ? Fossi in Marotta prenderei più un centrale. Fossi in Marotta andrei sai dove....... Comunque sia, ammesso e concesso che Sneijder sia fisicamente a livelli accettabili (io non l'ho visto giocare da quando c'ha purgato sotto la neve l'anno scorso, quindi boh), sarebbe un elemento con delle qualità che manca a tutti gli elementi della nostra rosa. Gli unici dubbi (fisico a parte, come già detto) sono - e mi pareva di averlo già scritto qualche pagina fa - 1) non può fare la Champions, e non mi piace per niente questa cosa e 2) difensivamente giocare con l'olandese e Pirlo al centro insieme mi mette i brividi, visto che senza palla il nostro è sostanzialmente un 442. In ogni caso, se fosse possibile prenderlo svincolato o comunque per cifre modeste, benissimo Sneijder per cairtà. Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Ah, dalla prossima Ranocchia squalificato insieme a JJ quindi chance per Vidic di riprendersi il posto e la fascia da capitano. Non capisco tutta questa voglia di rivedere in campo quello che all'esordio in Serie A prima ha provocato un rigore e poi è stato espulso, e meno di un mese dopo ha regalato il migliore degli assist al palermitano Vazquez in piena area piccola. Per tacere degli errori "minori" in fase di appoggio e/o posizionamento (gol di Callejon in Inter-Napoli). E addirittura capitano, poi! Ma per favore... Non basta aver vinto la Coppa dei Campioni a Manchester (tra l'altro dopo averci eliminati con una sua rete) per indossare la fascia di Picchi, Facchetti e Bergomi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Ah sei tornato alla versione Gianni dopo la parentesi Gasol? No, ho consumato tutto il mio ottimismo nelle ultime settimane. Yuri, il punto è che il Napoli lo scorso anno non aveva nulla da ottenere in quella partita. Avevamo un buon distacco dalla Fiorentina, la Roma era in viaggio per il secondo posto, potevamo giocare quella partita senza patemi d'animo. Inoltre non vorrei sbagliarmi, ma dubito che eravate a solo +1 dalla seconda in classifica. Cioè, la pressione psicologica sulla squadra c'è; la Juve non può perdere, avrà sicuramente una cattiveria diversa per la debacle in supercoppa. Sono ingredienti che mi preoccupano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts