Kobe Bryant 24 435 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 @@marco91,BAN? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 campionato STRAFINITO, a roma juve arriveremo con minimo 7 8 punti di svantaggio. comunque per me la cosa che ha in piu la juve rispetto alla roma è la cattiveria, fossimo entrati in campo piu cattivi oggi vincevamo. 33 scudetti per la juve, complimenti per il quarto di fila. Cavolo, la Mario Merola ha contagiato anche questo topic, non avete isolato il topic della nfl ? 3 punti di distanza con 20 giornate alla fine, come fa ad essere strafinito? Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 33 scudetti per la juve, complimenti per il quarto di fila. Purtroppo non trovo l'icona per darti il cetriolo, in ogni caso complimenti a te. E' raro che un antijuventino riconosca la legittimità degli scudetti revocati da farsopoli. Meno male, allora non sono solo! Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 strafinito perche questa era la giornata in cui potevamo sorpassarli, mentre hanno allungato loro. da qui al confronto diretto hanno un calendario ridicolo, noi tra palermo e firenze è grasso che cola se facciamo 4 punti. non vedo come possano perderlo, anche pke il confronto diretto non è detto che lo vinciamo noi. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 crimar: sono prima un appassionato di sport e poi un tifoso della roma. che la juve quei 2 anni fosse la squadra piu forte è ridicolo non ammetterlo, ed essendo sportivo mi viene spontaneo farlo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 @Mone: a mente "fredda" mi è tornata in mente sia l'occasione in avvio per De Guzman, sia la magia finale di Higuain, li per lì le avevo rimosse mentalmente. Pareggino che ci stava, in effetti. Diciamo che dopo le ultime partite avevamo un pochino di credito col karma, al di là dei nostri (tanti) demeriti, e ci è andata bene. Ma infatti lo scudetto si vince anche prendendo 3 punti così, giocando una partita sporca, fisica e cinica. Bravi voi, poco da fare. Edit. Giusto per sottolineare: il gol di Caceres va annullato per fuorigioco di Chiellini, che va sul pallone ma lo sfiora di qualche cm. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Boban comunque si metta l'anima in pace.... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 visto Barca Atletico Madrid e ne è valsa la pena, ogni tanto Leo si ricorda di essere il miglior giocatore al mondo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Si ma è inspiegabile una cosa del genere, scarsezza? Mentalità? Paura? Coincidenze astrali? Vorrei capirlo per almeno mettermi l'anima in pace. Arriviamo davanti la porta e tiriamo scoregge che finiscono in mano al portiere o in curva B, gli avversari in generale, segnano praticamente in ogni occasione. Senza contare che gli avversari vincono rimpalli assurdi e segnano eurogol Questo al netto del fatto che abbiamo chiari problemi di gioco, per cui se non giochiamo ad alta intensità le prendiamo anche dal Chievo Verona. Quoto su Dela , uscite evitabili, il fuorigioco c'era, ma era difficile da vedere, inutile lamentarsi così. Ah boh, vorrei saperlo anche io. Cinismo pare a zero, pazzesco. Boban comunque si metta l'anima in pace.... Non me ne volere Yuri, ma Chiellini va su quel pallone eh. Fuorigioco attivo per lui, gol da annullare. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Non me ne volere Yuri, ma Chiellini va su quel pallone eh. Fuorigioco attivo per lui, gol da annullare. Come dirà domani la gazzetta, usando le parole del fuorigioco di florenzi di qualche tempo fa: pazienza (cit.) Allegri in sala stampa "noi abbiamo subito contro Sampdoria e Inter delle decisioni contrarie. Credo di non aver mai detto niente o fatto polemica. quindi a me sugli arbitri non dovete tanto rompermi le scatole". Diglielo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 11, 2015 Author Report Share Posted January 11, 2015 Papero come siete messi a "segnali"??? Sono rientrato solo ora e non ho visto la partita ma solo i riflessi filmati su SKY. Giusto in tempo per ascoltare un po' di polemiche per il fuorigioco sul secondo gol... Mi mancavano! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Come dirà domani la gazzetta, usando le parole del fuorigioco di florenzi di qualche tempo fa: pazienza (cit.) Figurati, ci tenevo solo a sottolineare che fuorigioco "difficile da vedere" un par de palle. Quella già la stagione in campionato è un susseguirsi di cetrioli in quel posto, poi ci si mette pure Tagliavento and friends.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Fuorigioco che c'è sul secondo goal e ci ha tolto dalle sabbie mobili perchè boccheggiavamo in quel frangente del secondo tempo, però mi sembra riduttivo portare tutto il discorso su quell'episodio. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Certo che Benitez poteva risparmiarseli quei grugniti in conferenza Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Insomma, il piagnisteo del Papero e di Clutch ha vinto anche stavolta. E' proprio un w/e storto in tutti gli sport, è meglio che vada a dormire. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Chiagnute bianconere efficaci come sempre. :asd Addirittura superiori a quelle di Mone! Comunque inutile parlare degli arbitri, la Juve quando c'era da segnare ha segnato, noi no. Continuo a non condividere alcune scelte di Benitez, ma pazienza. La differenza tra una squadra che vince gli scudetti e una le coppette si è vista tutta ieri sera. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 dai ragazzi il calcio è anche questo, capita che meriti di pareggiare e invece perdi, mentre altre volte ti dice bene e porti a casa i 3 punti. è successo anche alla juve in questo campionato, alla fine sulle 38 partite tutto più o meno si compensa e vengono fuori i veri valori in gioco. parlando di mercato non capisco cosa diavolo se ne faccia allegri di un trequartista, non vedo questa enorme necessità Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 12, 2015 Author Report Share Posted January 12, 2015 Insomma, il piagnisteo del Papero e di Clutch ha vinto anche stavolta. E' proprio un w/e storto in tutti gli sport, è meglio che vada a dormire. Giocavamo a Napoli e quindi ho adottato la tattica del "Chiagne e fotte": la prima parte era facile... la seconda si è materializzata in tarda serata... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Giocavamo a Napoli e quindi ho adottato la tattica del "Chiagne e fotte": la prima parte era facile... la seconda si è materializzata in tarda serata... insomma un Papero in versione "Behind the enemy lines" nel week end napoletano della Juve.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 12, 2015 Author Report Share Posted January 12, 2015 parlando di mercato non capisco cosa diavolo se ne faccia allegri di un trequartista, non vedo questa enorme necessità Bah, non so se arriverà... ieri sera Marotta è stato chiaro: se si presenta una superoccasione (ovvero un prestito senza obbligo di riscatto, mi pare di capire) si muoveranno altrimenti niente. Se avessero veramente avuto intenzione di prendere una mezzapunta sarebbero andati su Shaqiri (ribadisco, grandissimo colpo dei nerazzurri). Ora leggo nomi di giocatori che mi piacciono un botto (Januzaj e Praet) ma che difficilmente (per Mkhitaryan si sconfina, proprio, nella fantascienza ) mi sembrano raggiungibili alle condizioni sopra descritte. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 insomma un Papero in versione "Behind the enemy lines" nel week end napoletano della Juve.. non si vinceva a napoli dal 2000, serviva un'impresa disperata... scherzi a parte, io pensavo ci asfaltassero come l'anno scorso. Meglio così eh... @MagicLuke: non serve un trequartista secondo te? A me Vidal in quella posizione non piace. E' vero che segna, ma se è per quello ha sempre segnato pur giocando mezz'ala. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Chiagnute bianconere efficaci come sempre. :asd Addirittura superiori a quelle di Mone! Comunque inutile parlare degli arbitri, la Juve quando c'era da segnare ha segnato, noi no. Continuo a non condividere alcune scelte di Benitez, ma pazienza. La differenza tra una squadra che vince gli scudetti e una le coppette si è vista tutta ieri sera. A me la coppetta del 22 Dicembre mica fa tanto schifo. In realtà non mi fa schifo nessuna coppetta. Sono d'accordo, su 38 partite la Juve ci distrugge, ma non farei il gioco di alcuni juventini che sminuiscono la vittoria del dicembre scorso. Ma probabilmente ho frainteso il tuo discorso. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 Non sminuisco la coppetta, semplicemente in gara secca possiamo pure vincere, ma in campionato siamo proprio dietro. Poi annata ancora più grigia con le polveri bagnate degli attaccanti. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 la Juve imho ha giocato male, salvata dal fatto che Pogba e Vidal sono stati letali nei pressi della porta, a differenza dei napoletani. Continuo a pensare che allegri sia un asino, e far giocare questo LLorente mi sembra delittuoso, quando hai Morata in panchina. La Roma acciuffa il pari d'orgoglio contro una Lazio che per me ha giocato meglio, ma come i gobbi hanno pogba i romanisti hanno totti. ps @ mone ognuno la vede come vuole, ma una coppa che si gioca in mezzo ai cammelli, senza tifoserie, ma pensando solo ai petroldollari per me è una kermesse, non una coppa. ma questa è una mia considerazione sul sistema calcio italiano molto personale. no perché il community shield lo giocano a Wembley. noi a doha, cioè...va beh. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted January 12, 2015 Report Share Posted January 12, 2015 ^ Eppure sportivamente community shield e supercoppa italiana si equivalgono... Fa sempre piacere mettere in bacheca una coppa anche se è una competizione da "un giorno" ti devi conquistare il pass l'anno prima vincendo qualcosa, non è semplice come si vuol far passare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts