mr clutch 1,375 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Morata non sta piacendo neanche a me ma giocando 15-20 a partita non è facile, paga anche il fatto che con Tevez c'è incompatibilità...è anche l'acquisto più oneroso di Marotta, mi aspettavo una gestione diversa. Nelle gerarchie ha poi davanti uno che ha segnato 4 goal in 4 mesi e mezzo, non esattamente uno da scarpa d'oro Sul discorso giovani, vanno anche fatte considerazioni economiche...quanto ci costa riportare a casa un Berardi, ad esempio?Ho sempre l'impressione che sia chi ha il giovane in prestito, ad avere il coltello dalla parte del manico con noi. Spero si stiano facendo bene i calcoli, perchè un altro flop come l'operazione Giovinco (dopo aver pagato 11mil per riprendersi la metà dal Parma lo stiamo perdendo a zero) sarebbe tragicomico Questo è assolutamente corretto. Infatti per quanto l'anno scorso abbia venerato Llorente, si potrebbe anche monetizzare con la sua cessione in estate, se Morata desse qualche segnale di poter essere una punta da Juve. E rimpiazzare il basco con un giocatore più giovane... ecco, se però arriva solo Zaza, inizio a preoccuparmi: Tevez, Coman, Morata, Berardi e Zaza? Se dietro ci mettiamo Zidane, può starmi bene, dai... E assolutamente vero è anche il discorso economico sui giovani. Giovinco era un bagno di sangue (ed una cavolata dal punto di vista tecnico, al netto delle svisionate che aveva Conte per il giocatore) annunciato, speriamo che Berardi si dimostri invece uno cazzuto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 è stato rischioso spendere 20 per uno che giocava solo il garbage time del real. non sai che tipo di giocatore puoi ritrovarti, come la roma quando prese bojan. a me pare che morata segni solo quando la partita è già decisa, da titolare e sullo 0-0 o situazione cmq di pari non ha mai fatto bene. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 In prospettiva, parliamo di un 95, è il miglior difensore italiano, insieme a Rugani. i fenomeni sono altri però. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Questo sarà un grosso problema, anche perchè se tutti i giovani che prendiamo, li giriamo a terzi per fare plusvalenze da pochi spicci... Ad oggi in serie A giocano titolari Leali, Rugani, Sturaro (lasciamo perdere il costo del cartellino, se penso poi ai bonus), Berardi e Zaza (quest'ultimo formalmente non è più nostro, e per riprenderlo dovremo pagare): riportare a casa questi ragazzi, sarrebbe già qualcosa. Buffon (Leali) Lichtsteiner (Caceres) - Bonucci (Rugani) - Chiellini (Ogbonna) - Asamoah (Evra) Vidal (Sturaro) - Pirlo (Marchisio) - Pogba (Pereyra) X - (Berardi) - Llorente (Morata) - Tevez (Coman) Se in estate trattieni Pogba, metti in rosa i giovani e magari riesci a portare a casa un trequartista/esterno di livello europeo, le cose in prospettiva migliorerebbero. io domenica lo rischio titolare... Credo che i nomi del vostro futuro saranno altri, perchè di quei 4 se ne salva giusto uno, cioè Rugani. Sturaro è buonissimo giocatore ma mi sembra molto diverso da Vidal, tecnicamente limitato ma con tanta corsa e cazzimma. Berardi lo attendo al varco, mi puzza tanto di giocatore sopravvalutatissimo. Leali bah, mi aspettavo molto più eppure di erroracci ne ha commessi quest'anno. Il vostro ricambio generazionale sarà difficilissimo, perchè passerà dal ritiro di giocatori fortissimi (come Pirlo e Buffon) e dalla cessione/addio di giocatori che in questo campionato fanno la differenza (Vidal, Pogba, Tevez). Bando ai soliti discorsi da falsi patriottici tipici dei salottini di Sky, per me il futuro è da vedere anche all'estero, dove puoi pescare, se sei bravo, un altro Pogba o un Gimenez che ti aggiusta la difesa. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Morata non sta piacendo neanche a me ma giocando 15-20 a partita non è facile, paga anche il fatto che con Tevez c'è incompatibilità...è anche l'acquisto più oneroso di Marotta, mi aspettavo una gestione diversa. Nelle gerarchie ha poi davanti uno che ha segnato 4 goal in 4 mesi e mezzo, non esattamente uno da scarpa d'oro Sul discorso giovani, vanno anche fatte considerazioni economiche...quanto ci costa riportare a casa un Berardi, ad esempio?Ho sempre l'impressione che sia chi ha il giovane in prestito, ad avere il coltello dalla parte del manico con noi. Spero si stiano facendo bene i calcoli, perchè un altro flop come l'operazione Giovinco (dopo aver pagato 11mil per riprendersi la metà dal Parma lo stiamo perdendo a zero) sarebbe tragicomico aspettiamo un attimo a giudicare uno che comunque ha saltato tutta la preparazione estiva,anche llorente lo scorso anno all'inizio pareva una pipparsugo e poi non credo il contesto sia paragonabile: la juve ha talmente tanti giovani per le mani che può scegliere chi tenere e monetizzare con gli altri, come fatto con gabbiadini o con immobile. Per me berardi vale la prima squadra, idem rugani, zaza boh...fossero a torino però non giocherebbero titolari e quindi non potresti neanche farne una valutazione. Il fatto che il 18enne coman sia comunque in rosa è indice che ha una marcia in più degli altri Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Credo che i nomi del vostro futuro saranno altri, perchè di quei 4 se ne salva giusto uno, cioè Rugani. Sturaro è buonissimo giocatore ma mi sembra molto diverso da Vidal, tecnicamente limitato ma con tanta corsa e cazzimma. Berardi lo attendo al varco, mi puzza tanto di giocatore sopravvalutatissimo. Leali bah, mi aspettavo molto più eppure di erroracci ne ha commessi quest'anno. Il vostro ricambio generazionale sarà difficilissimo, perchè passerà dal ritiro di giocatori fortissimi (come Pirlo e Buffon) e dalla cessione/addio di giocatori che in questo campionato fanno la differenza (Vidal, Pogba, Tevez). Bando ai soliti discorsi da falsi patriottici tipici dei salottini di Sky, per me il futuro è da vedere anche all'estero, dove puoi pescare, se sei bravo, un altro Pogba o un Gimenez che ti aggiusta la difesa. e chi ci casca? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 i fenomeni sono altri però. Si. Ma in difesa parliamo dal miglior centrale italiano in prospettiva, uno che mi ricorda molto più un Nesta che un Chiellini, per dire... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 e chi ci casca? ma con la cessione di un solo pogba ti rifai tutta la squadra. rugani mi sembra buono, zaza mi piace, coman è ottimo. berardi invece boh, tanto fumo mi pare. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Si. Ma in difesa parliamo dal miglior centrale italiano in prospettiva, uno che mi ricorda molto più un Nesta che un Chiellini, per dire... eh ma rinfrescate la memoria figlio mio... Nesta, oh. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Credo che i nomi del vostro futuro saranno altri, perchè di quei 4 se ne salva giusto uno, cioè Rugani. Sturaro è buonissimo giocatore ma mi sembra molto diverso da Vidal, tecnicamente limitato ma con tanta corsa e cazzimma. Berardi lo attendo al varco, mi puzza tanto di giocatore sopravvalutatissimo. Leali bah, mi aspettavo molto più eppure di erroracci ne ha commessi quest'anno. Il vostro ricambio generazionale sarà difficilissimo, perchè passerà dal ritiro di giocatori fortissimi (come Pirlo e Buffon) e dalla cessione/addio di giocatori che in questo campionato fanno la differenza (Vidal, Pogba, Tevez). Bando ai soliti discorsi da falsi patriottici tipici dei salottini di Sky, per me il futuro è da vedere anche all'estero, dove puoi pescare, se sei bravo, un altro Pogba o un Gimenez che ti aggiusta la difesa. certo che tu che ti seghi per michu e per david lopez...berardi al napoli titolare fisso al posto di quella sega di insigne, aka giovinco 2.0. per esempio. poi leali meglio di rafael. sturaro meglio di gargano. rugani non lo paragono a chiunque dei vostri difensori per decenza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Romagnoli piace un sacco anche a me, ma non so com'era Nesta alla sua età. Certo se diventasse come lui, la Roma avrebbe una difesa fortissima in futuro con lui e Manolas. e chi ci casca? € 30 mln li trovi facilmente per uno come Vidal. Se riesci a vendere Pogba come si deve, il futuro te lo costruisci sul mercato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 certo che tu che ti seghi per michu e per david lopez...berardi al napoli titolare fisso al posto di quella sega di insigne, aka giovinco 2.0. per esempio. poi leali meglio di rafael. sturaro meglio di gargano. rugani non lo paragono a chiunque dei vostri difensori per decenza. Ti scaldi troppo facilmente.. Berardi può giusto allacciare le scarpe a Insigne. Deve ancora dimostrare il mondo e già viene innalzato come fenomeno assoluto. Poi quando Leali avrà 7 titoli in bacheca tra cui una Libertadores da titolare e una Supercoppa vinta in quel modo mi fai uno squillo di telefono.. Tra l'altro fai paragoni senza senso, tipo Sturaro e Gargano, come se Walter fosse il futuro del Napoli. Sei diventato irrazionale caspita. Voi siete la Juve, si presuppone che vogliate almeno competere per i quarti di Champions ogni anno. A me fa piacere se gente come Buffon e Vidal la sostituite con Leali e Sturaro, ma non venirmi a dire che sono giovani fortissimi perchè sono enormi punti interrogativi. A differenza di Rugani, che almeno sta dimostrando già ora di poter competere con Bonucci o Chiellini da centrali di una difesa a 4. Mi pare un declassamento non da Juve. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Ti scaldi troppo facilmente.. Berardi può giusto allacciare le scarpe a Insigne. Deve ancora dimostrare il mondo e già viene innalzato come fenomeno assoluto. Poi quando Leali avrà 7 titoli in bacheca tra cui una Libertadores da titolare e una Supercoppa vinta in quel modo mi fai uno squillo di telefono.. Tra l'altro fai paragoni senza senso, tipo Sturaro e Gargano, come se Walter fosse il futuro del Napoli. Sei diventato irrazionale caspita. Voi siete la Juve, si presuppone che vogliate almeno competere per i quarti di Champions ogni anno. A me fa piacere se gente come Buffon e Vidal la sostituite con Leali e Sturaro, ma non venirmi a dire che sono giovani fortissimi perchè sono enormi punti interrogativi. A differenza di Rugani, che almeno sta dimostrando già ora di poter competere con Bonucci o Chiellini da centrali di una difesa a 4. Mi pare un declassamento non da Juve. non mi sono scaldato, è che mi fai molto ridere. qualsiasi cosa tocchi napoli è oro, mentre su qualsiasi altra cosa sei iper-critico. berardi è il giocatore di serie A che incide di più a livello di punti in ASSOLUTO, nessun altro giocatore di A fa così la differenza per la sua squadra...l'anno scorso all'esordio in A ha fatto 16 gol , insigne è arrivato a 10? insigne ha già dimostrato che vale giovinco, più o meno. quella dei titoli è una somma idiozia, poi, altrimenti dovremmo considerare Sebastiano rossi il miglior portiere italiano di sempre. poi se la supercoppa è un titolo...va beh che c'avete fatto i caroselli.... sturaro e gargano sono esattamente lo stesso tipo di giocatore, e gargano è il titolare del napoli. sturaro è più forte, punto. se sommi koulibali e albiol fai rugani. che già adesso è più forte sia di chiellini che di bonucci. ma capisco che per te diventano forte solo se li presentano a castelvolturno. e intanto, continuate a vincere trofei minori mentre agli altri tocca vincere la roba seria. poi che la Juve, o il Milan, o l'Inter debbano sempre fare almeno i quarti di Champions in questo particolare momento storico del calcio italiano e dell'Italia in generale è una tua fantasia. l'attuale competizione per le squadre italiane sarebbe l'europaleague, non certo la Champions. se vuoi vincere la Champions pogba lo compri, di certo non lo vendi. poi che io sia Juventino lo dici tu, ma va bene, continua pure a vivere le tue certezze e a fare i caroselli per le coppe dei cammellieri. ti ripeto A ME, parere personalissimo, fai solo molto ridere. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2015 Author Report Share Posted January 16, 2015 A me pare che Paratici segua con molta attenzione il mercato giovanile; la Juventus ha tantissimi giovani in provincia (anche in B... o Donis e Romagna nella Primavera) e se non valuta di riportarli alla base gli valgono comunque una plusvalenza (vedi, da ultimo, Gabbiadini). Berardi, è buono forte, per me... però... la testa non da garanzie; se la Juventus ha ceduto Gabbiadini (e mantenuto solo un'opzione su Zaza) azzarderei che la scommessa Paratici e Marotta la giocheranno sul talento calabrese. Rugani è un ottimo giovane che in una rosa come quella della Juventus ci può stare tranquillamente (in questi primi mesi un bel po' di minuti li avrebbe messi su certamente); Sturaro non è certo l'eventuale sostituto di Vidal ma di Pogba (non intendo per qualità assoluta ovviamente). Se incassi 100 milioni per il francese è ovvio che si andrà in cerca di qualche giocatore di 25/28 anni di prima (non primissima, perché non possiamo permetterci certi stipendi) fascia. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 A me pare che Paratici segua con molta attenzione il mercato giovanile; la Juventus ha tantissimi giovani in provincia (anche in B... o Donis e Romagna nella Primavera) e se non valuta di riportarli alla base gli valgono comunque una plusvalenza (vedi, da ultimo, Gabbiadini). Berardi, è buono forte, per me... però... la testa non da garanzie; se la Juventus ha ceduto Gabbiadini (e mantenuto solo un'opzione su Zaza) azzarderei che la scommessa Paratici e Marotta la giocheranno sul talento calabrese. Rugani è un ottimo giovane che in una rosa come quella della Juventus ci può stare tranquillamente (in questi primi mesi un bel po' di minuti li avrebbe messi su certamente); Sturaro non è certo l'eventuale sostituto di Vidal ma di Pogba (non intendo per qualità assoluta ovviamente). Se incassi 100 milioni per il francese è ovvio che si andrà in cerca di qualche giocatore di 25/28 anni di prima (non primissima, perché non possiamo permetterci certi stipendi) fascia. adesso mone ti spiegherà che il miglior giovane della Juve era...rullo di tamburi... gabbiadini. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 non mi sono scaldato, è che mi fai molto ridere. qualsiasi cosa tocchi napoli è oro, mentre su qualsiasi altra cosa sei iper-critico. berardi è il giocatore di serie A che incide di più a livello di punti in ASSOLUTO, nessun altro giocatore di A fa così la differenza per la sua squadra...l'anno scorso all'esordio in A ha fatto 16 gol , insigne è arrivato a 10? insigne ha già dimostrato che vale giovinco, più o meno. quella dei titoli è una somma idiozia, poi, altrimenti dovremmo considerare Sebastiano rossi il miglior portiere italiano di sempre. poi se la supercoppa è un titolo...va beh che c'avete fatto i caroselli.... sturaro e gargano sono esattamente lo stesso tipo di giocatore, e gargano è il titolare del napoli. sturaro è più forte, punto. se sommi koulibali e albiol fai rugani. che già adesso è più forte sia di chiellini che di bonucci. ma capisco che per te diventano forte solo se li presentano a castelvolturno. e intanto, continuate a vincere trofei minori mentre agli altri tocca vincere la roba seria. Se Michu viene a Napoli con una formula di prestito con diritto di riscatto, io mi esalto. Perchè parliamo di un giocatore da 18 gol in un campionato di Premier League, 22 in tutta la stagione. Se David Lopez viene a Napoli, io non dico nulla perchè non lo conosco. Se Gabbiadini viene a Napoli, io mi esalto perchè è un gran bel giocatore. Insigne ha la capacità di coprire un'intera fascia difensiva ed essere un importante terminale offensivo; non è un caso che il Napoli è calato nel rendimento offensivo dalla trasferta di Firenze, dove appunto si fece male. Berardi non è scarso, ma non ha dimostrato quanto che è davvero quanto già si vuole far credere. Ha potenziale? Non ne dubito, ma se parliamo di potenziale allora parliamo del nulla, perchè poi conta quando e quanto lo esprimi. Per non parlare della sua testa, che è un elemento fondamentale del gioco del calcio. Sul parallelo Insigne - Giovinco non mi esprimo, denota solo come tu abbia visto si e no 5 partite del Napoli di Rafa Benitez. Ripeto, Gargano e Sturaro è un paragone che non ha senso. Ancor di più quando dici che Gargano è il titolare del Napoli, dato che noi stavamo parlando del futuro della Juve ed infatti Sturaro è al più titolare nel Genoa. Gargano non è il futuro del Napoli, quindi è un paragone no sense. Sul parallelo di Leali e Rafael, siamo sempre la. Possiamo parlare del potenziale, ma è un discorso astratto spesso basato sul nulla. Il Napoli ha puntato su Rafael, ha accettato che possa commettere degli errori perchè ha 24 anni e crede nelle sue capacità. Per ora è risultato decisivo nella partita più importante dell'anno, mica poco. Leali ha potenziale? Ok, quindi sarà più fote di Rafael. Perchè ad ora non lo è. Ma in tutto questo, è un caso che la Juve abbia seguito con interesse Neto? La Supercoppa non è un trofeo, per carità. poi che la Juve, o il Milan, o l'Inter debbano sempre fare almeno i quarti di Champions in questo particolare momento storico del calcio italiano e dell'Italia in generale è una tua fantasia. l'attuale competizione per le squadre italiane sarebbe l'europaleague, non certo la Champions. se vuoi vincere la Champions pogba lo compri, di certo non lo vendi. poi che io sia Juventino lo dici tu, ma va bene, continua pure a vivere le tue certezze e a fare i caroselli per le coppe dei cammellieri. ti ripeto A ME, parere personalissimo, fai solo molto ridere. Cosa c'entrano Milan e Inter? Io sto parlando della squadra che fa 104 punti in Serie A. Davvero credi che i quarti di Champions League siano un'ambizione esagerata per la Juventus? Ai quarti la Juve ci arriva battendo il BVB, non mi pare un'ambizione esagerata per la squadra e per il movimento calcistico italiano. Manco avessi detto che deve vincere il titolo.. Vabbè, non sei juventino, così avevo capito. Io continuo a fare i caroselli per la non coppa giocata tra i cammelli. No al calcio moderno, no alla pay tv. Qualche altra cosa? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2015 Author Report Share Posted January 16, 2015 Mone non scherzare! in serie A Berardi (che è un 94) ha 43 presenze con 19 gol e 16 assist (in 3291 minuti) Insigne (91) in 85 presenze 9 gol e 19 assist (in 4835 minuti) [fonte transfermarkt] Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Ruoli diversi, squadre diverse. Giudicare due calciatori del genere dai soli numeri mi pare una grande forzatura.. Premesso che Berardi in prospettiva può diventare molto più forte di Insigne. Ma, ecco, in prospettiva. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 E' pur vero che non metterei Sassuolo e Napoli nella stessa categoria. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Se Michu viene a Napoli con una formula di prestito con diritto di riscatto, io mi esalto. Perchè parliamo di un giocatore da 18 gol in un campionato di Premier League, 22 in tutta la stagione. Se David Lopez viene a Napoli, io non dico nulla perchè non lo conosco. Se Gabbiadini viene a Napoli, io mi esalto perchè è un gran bel giocatore. Insigne ha la capacità di coprire un'intera fascia difensiva ed essere un importante terminale offensivo; non è un caso che il Napoli è calato nel rendimento offensivo dalla trasferta di Firenze, dove appunto si fece male. Berardi non è scarso, ma non ha dimostrato quanto che è davvero quanto già si vuole far credere. Ha potenziale? Non ne dubito, ma se parliamo di potenziale allora parliamo del nulla, perchè poi conta quando e quanto lo esprimi. Per non parlare della sua testa, che è un elemento fondamentale del gioco del calcio. Sul parallelo Insigne - Giovinco non mi esprimo, denota solo come tu abbia visto si e no 5 partite del Napoli di Rafa Benitez. Ripeto, Gargano e Sturaro è un paragone che non ha senso. Ancor di più quando dici che Gargano è il titolare del Napoli, dato che noi stavamo parlando del futuro della Juve ed infatti Sturaro è al più titolare nel Genoa. Gargano non è il futuro del Napoli, quindi è un paragone no sense. Sul parallelo di Leali e Rafael, siamo sempre la. Possiamo parlare del potenziale, ma è un discorso astratto spesso basato sul nulla. Il Napoli ha puntato su Rafael, ha accettato che possa commettere degli errori perchè ha 24 anni e crede nelle sue capacità. Per ora è risultato decisivo nella partita più importante dell'anno, mica poco. Leali ha potenziale? Ok, quindi sarà più fote di Rafael. Perchè ad ora non lo è. Ma in tutto questo, è un caso che la Juve abbia seguito con interesse Neto? La Supercoppa non è un trofeo, per carità. Cosa c'entrano Milan e Inter? Io sto parlando della squadra che fa 104 punti in Serie A. Davvero credi che i quarti di Champions League siano un'ambizione esagerata per la Juventus? Ai quarti la Juve ci arriva battendo il BVB, non mi pare un'ambizione esagerata per la squadra e per il movimento calcistico italiano. Manco avessi detto che deve vincere il titolo.. Vabbè, non sei juventino, così avevo capito. Io continuo a fare i caroselli per la non coppa giocata tra i cammelli. No al calcio moderno, no alla pay tv. Qualche altra cosa? infatti si vede dove vi ha portato michu. grande acquisto. berardi fa 16 gol giocando esterno nel 4-3-3, quindi sbattendosi anche lui in fase difensiva, insigne ne fa 9. e berardi ne gioca meno di insigne. ma berardi non può manco legare le scarpe ad insigne. bene così. ti sto dicendo che un panchinaro della Juve, perché questo sarebbe ad oggi sturaro, è più forte dell'attuale titolare del napoli. adesso la supercoppa è la partita più importante dell'anno? ahhahahahahhaha. e guarda caso l'avete vinta. w il napoli, w don rafè. la Juve potrebbe passare in Champions solo perché ha avuto un sorteggio particolarmente fortunato, perché ci sono almeno 8 squadre con budget superiori a qualsiasi squadra italiana. ergo, tu nelle migliori 8 d'europa ci entri solo se gli altri sbagliano o sono sfortunati o sculando. una volta non era così, una volta compravi, e non vendevi. perciò una volta potevi avere ambizioni di Champions. adesso, non le puoi avere. tanto è vero che voi manco il turno preliminare passate. la prossima volta che è la partita più importante dell'anno dillo prima, non dopo che l'avete vinta. mi faresti un po' meno ridere. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Ruoli diversi, squadre diverse. Giudicare due calciatori del genere dai soli numeri mi pare una grande forzatura.. Premesso che Berardi in prospettiva può diventare molto più forte di Insigne. Ma, ecco, in prospettiva. esattamente cosa ha fatto insigne per meritarsi cotanta stima a parte fare molti gol in b giocando assieme a 2 che adesso sono titolari in Champions? talmente forte insigne che, pur essendo napoletano, a napoli ha preso carrettate di fischi. giovinco 2.0. è tutto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Michu a fine anno se ne torna in Galles, non ci ha portato a nulla e nulla ci è costato. Vabbè, è più forte Berardi. Perchè fa più gol e più assist di Insigne. Tu stai cercando di denigrare la vittoria della Supercoppa davanti ad un tifoso del Napoli che nella sua vita ha vissuto un fallimento, coppie d'attacco come Varricchio e Berrettoni, sconfitte ai playoff contro l'Avellino e tante figure demmerda. Ma non ti metti vergogna?! esattamente cosa ha fatto insigne per meritarsi cotanta stima a parte fare molti gol in b giocando assieme a 2 che adesso sono titolari in Champions? talmente forte insigne che, pur essendo napoletano, a napoli ha preso carrettate di fischi. giovinco 2.0. è tutto. Ecco, aspettavo la parentesi fischi del San Paolo per capire tutto sul tuo pensiero su Insigne. Finiamola qua sù, che questo discorso inizia ad essere molto ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 16, 2015 Author Report Share Posted January 16, 2015 E' pur vero che non metterei Sassuolo e Napoli nella stessa categoria. Ho paragonato partite giocate in Serie A... gli avversari sono gli stessi: dovrebbe essere più facile segnare in un team che segna 60 gol (e che occupa la metà campo avversaria) a stagione piuttosto che in uno che ne segna 40. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Sono diversi i contesti a mio avviso. Nel Sassuolo tutto passa per Berardi / Zaza / Sansone, quindi hanno anche la possibilità di sbagliare mentre al Napoli il gioco va in base a certi interpreti come Higuain, Hamsik, Callejon e appunto Insigne/Mertens quindi non puoi sempre fare di testa tua. Ad ogni modo preferisco come tipo di giocatore Berardi rispetto a Insigne, soprattutto perchè fisicamente c'è alla grande oltre che tecnicamente. Su Michu stendo un velo pietoso, non è il caso di commentare un giocatore del genere. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Michu a fine anno se ne torna in Galles, non ci ha portato a nulla e nulla ci è costato. Vabbè, è più forte Berardi. Perchè fa più gol e più assist di Insigne. Tu stai cercando di denigrare la vittoria della Supercoppa davanti ad un tifoso del Napoli che nella sua vita ha vissuto un fallimento, coppie d'attacco come Varricchio e Berrettoni, sconfitte ai playoff contro l'Avellino e tante figure demmerda. Ma non ti metti vergogna?! l'ingaggio di michu lo paga babbo natale? no berardi è più forte di insigne perché è più forte. è facile da capire. a parte che non è un gran complimento ci saranno almeno 30 attaccanti in serie A più forti di insigne, e 4 giocano nel napoli, per dire. io non sto denigrando niente. sei tu che, DOPO la vittoria, hai messo la supercoppa dei cammelli un filino appena sotto la Champions League. ps le delusioni da tifosi le abbiamo avute tutti. chi, come me, anche live e allo stadio per molti anni. ciononostante non si dovrebbe perdere il senso della realtà, come tu fai spesso, ma ripeto è la mia opinione, quando parli di napoli. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts