Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Bah, non parlerei di ritmo nel campionato in cui Totti, Pirlo e Toni sono così determinanti. Il ritmo del nostro campionato è molto basso, per me il problema di Hernanes è solo motivazionale, come hai detto anche tu.

"Se non lo fai giocare in un certo modo". Ovvero come viene sfruttato pirlo, visto che le caratteristiche dovrebbero essere quelle.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

"Se non lo fai giocare in un certo modo". Ovvero come viene sfruttato pirlo, visto che le caratteristiche dovrebbero essere quelle.

Ah ok, non avevo ben capito.

:drinks:

Ho appena scoperto che Gila è tornato a Firenze: ma perché? Babacar già ha pochi minuti rispetto a quanti ne merita..

Dopo aver sottolineato la sparata di Rudi gufo Garcia, il campionato mio caro D-gen non è ancora finito anche se ora serve un suicidio juventino per poter perdere questo scudetto.

Ci sono ancora 54 punti in palio, un'enormità!

nemmeno io, ma manco per il piffero. :asd

speriamo in una mano della fiorentina stasera, ma ultimamente la roma è sempre passata a firenze, e con la viola in generale, per cui ci credo poco.

in ogni caso, per Pogba non ci sono più parole.... non va venduto nemmeno per 100 milioni porca trota, questo è appena maggiorenne praticamente. Vendere quel 'briaco di Vidal, vendere Llorente, vendere tutto, ma non Paul.

gli offriranno un contratto da 12 l'anno... quindi, non puoi far altro che incassare il centinaio di milioni che verserà nelle tue casse il top team che se lo aggiudicherà.

gli offriranno un contratto da 12 l'anno... quindi, non puoi far altro che incassare il centinaio di milioni che verserà nelle tue casse il top team che se lo aggiudicherà.

Giusto, ma se siamo il 10 club al mondo per fatturato in teoria solo 9 (ma anche meno) se lo possono permettere.

Dovesse andare dico no a spese folli, ma l'acquisto anche oneroso di 4/5 talenti under 20 per costruire i campioni del domani pur rimanendo con l'ossatura vincente che abbiamo ora che è sufficientemente competitiva.

Giusto, ma se siamo il 10 club al mondo per fatturato in teoria solo 9 (ma anche meno) se lo possono permettere.

Dovesse andare dico no a spese folli, ma l'acquisto anche oneroso di 4/5 talenti under 20 per costruire i campioni del domani pur rimanendo con l'ossatura vincente che abbiamo ora che è sufficientemente competitiva.

Se lo possono permettere a Manchester, Monaco di Baviera, Parigi, Madrid (sponda Real) ed il Chelsea; il Barca ha il mercato bloccato quindi è fuori... sono solo una mezza dozzina le squadre che lo possono acquistare.

In questo senso è anche difficile creare un'asta per alzare ulteriormente il prezzo del giocatore anche se messi vale 250, c.ronaldo vale quel che vale, pogba potremmo metterlo ad un prezzo tale da blindarlo o ricavarci anche più di 100 milioni, in fin dei conti per l'età che ha potrebbe essere da qui a 5 anni il miglior calciatore al  mondo, il che vuol dire che si potrebbe pure ipotizzare le cifre dei due sopracitati.

oh Alan due numeri per il lotto me li dai? sbaglio o avevi parlato di juve a +7/+8 a fine gennaio? :asd

Pogba è di gran lunga il giocatore più forte del campionato, lo aspetto ora al varco in champions

ma non è che è una profezia. se ti fossi visto qualche partita della roma te ne saresti accorto pure tu. io alle scaramanzie non do peso, ai "segnali" neanche, se sculi due partite hai semplicemente sculato due partite, non è il segnale che stai per vincere lo scudetto. e a suon di sculate gli scudetti non si vincono. pure la juve ha sculato un paio di partite, ma ha continuato a giocare a pallone.

ciò detto ottimo pareggio per il secondo posto.

In questo senso è anche difficile creare un'asta per alzare ulteriormente il prezzo del giocatore anche se messi vale 250, c.ronaldo vale quel che vale, pogba potremmo metterlo ad un prezzo tale da blindarlo o ricavarci anche più di 100 milioni, in fin dei conti per l'età che ha potrebbe essere da qui a 5 anni il miglior calciatore al  mondo, il che vuol dire che si potrebbe pure ipotizzare le cifre dei due sopracitati.

non esageriamo dai, a più di 100? cristiano ronaldo è stato pagato 94. per quanto pogba sia un fenomeno non è cmq un giocatore che fa 40-45 gol a stagione, che sono quelli più pagati sempre e cmq.

se ti offrono 100 devi ringraziare, fare finta che ti stai accontentando e firmare i contratti prima ancora di metterti seduto.

non esageriamo dai, a più di 100? cristiano ronaldo è stato pagato 94. per quanto pogba sia un fenomeno non è cmq un giocatore che fa 40-45 gol a stagione, che sono quelli più pagati sempre e cmq.

se ti offrono 100 devi ringraziare, fare finta che ti stai accontentando e firmare i contratti prima ancora di metterti seduto.

100 è già una cifra astronomica, ma se pensi al valore di messi o c.ronaldo, ok che sono attaccanti ma se il tuo è considerato il migliore al mondo o futuro migliore (fra 3 anni pogba ne avrà 25 e sarà nel suo prime gli altri due avranno scollinato i 30) per me si potrebbe pure arrivare a cifre maggiori.

Certo si parla di fantascienza e di cifre assurde in ogni caso, però...

ma non è che è una profezia. se ti fossi visto qualche partita della roma te ne saresti accorto pure tu. io alle scaramanzie non do peso, ai "segnali" neanche, se sculi due partite hai semplicemente sculato due partite, non è il segnale che stai per vincere lo scudetto. e a suon di sculate gli scudetti non si vincono. pure la juve ha sculato un paio di partite, ma ha continuato a giocare a pallone.

ciò detto ottimo pareggio per il secondo posto.

Ho visto una quarantina di minuti (gli ultimi) del secondo tempo e a leggere qui mi aspettavo una Roma scarica fisicamente: invece ha pressato e giocato (ha avuto anche una clamorosa occasione con Iturbe se non vado errato). Non è stata pericolosissima negli ultimi 18 metri ma la Juventus a Firenze era andata pure peggio.

Certo meglio essere avanti 7 punti che dietro ma tra un mese ricomincia la Champions e la domenica successiva c'é proprio Roma-Juventus: aspetterei prima di recitare il de profundis del Campionato.

«Pogba costa molto, al mondo ci sono pochi club che possono permetterselo». Così ha parlato Mino Raiola, procuratore del centrocampista della Juve al Daily Mail. «Se oggi Paul fosse sul mercato, sarebbe il calciatore più costoso al mondo. Sono felice dell'interesse che c'è intorno al mio assistito - ha proseguito Raiola - e chiunque mastichi un po' di calcio sa che al mondo al momento ci sono solo otto club che possono permettersi un fuoriclasse come lui. Sono convinto che queste società si daranno battaglia per conquistare il suo cartellino. Resterà sicuramente alla Juve fino al termine della stagione, poi vedremo. Non posso prevedere il futuro», ha concluso Raiola.

Clutch mettiti il cuore in pace... :lookhere:

100 è già una cifra astronomica, ma se pensi al valore di messi o c.ronaldo, ok che sono attaccanti ma se il tuo è considerato il migliore al mondo o futuro migliore (fra 3 anni pogba ne avrà 25 e sarà nel suo prime gli altri due avranno scollinato i 30) per me si potrebbe pure arrivare a cifre maggiori.

Certo si parla di fantascienza e di cifre assurde in ogni caso, però...

master ma la cifra è astronomica proprio perché ha 22 anni. il potenziale è già calcolato nei 100 milioni. se fosse questo di oggi a 27 anni, lo venderesti sui 65 milioni.

poi thiago silvia è il miglior difensore del mondo e costa forse 50, ora meno perché ha 31 anni. pogba facciamo sia il miglior centrocampista del mondo e vale 100. i migliori attaccanti costano 200. attaccante costa sempre più di centrocampista che costa sempre più di difensore.

comunque Alan ci sta far due punti tra Palermo e Firenzeperchè sono squadre in questo momento in forma, così come ci poteva stare per la juve far due pari tra samp e inter. pieghe del calendario, vediamo a inizio marzo qual è la situazione

regà la squadra non gioca a calcio, non crea occasioni. due a partita se va bene, e non è neanche compatta dietro che dici sai creo poco ma non subisco un cazzo.

ma è giusto così. la roma non doveva puntare allo scudetto, le sbrasate di garcia e le aspettative dopo la grande annata dello scorso anno hanno creato delle false premesse. il processo di crescita della roma è ancora lontano dal poterla portare a lottare alla pari con questa juve.

la juve ha dei fenomeni, almeno per il nostro campionato. la roma no.

la realtà è che è una squadra meno forte dello scorso anno: maicon non è lontano parente, manolas non è benatia, castan non lo hai mai avuto... e non hai gervinho per più di un mese. è tanta roba.

@@Tony Brando, ok tutto giusto e vero, però dopo il mercato estivo penso che nei romanisti ci fosse la convinzione di avere una rosa più forte, completa e profonda rispetto allo scorso anno, mi ricordo pure l'inizio spavaldo sulle ali dell'entusiasmo, i cori "vinceremo il tricolor" dopo il 7-1 col bayern...

poi si è sfaldato tutto ed è vero che ormai son due mesi che è in campo una rometta, ad inizio stagione però questa roma era temibile e temuta, giustamente visti i valori. 

Per decretare la chiusura del campionato aspetterei ancora un mesetto, vediamo come stiamo a fine febbraio.

@@Tony Brando, ok tutto giusto e vero, però dopo il mercato estivo penso che nei romanisti ci fosse la convinzione di avere una rosa più forte, completa e profonda rispetto allo scorso anno, mi ricordo pure l'inizio spavaldo sulle ali dell'entusiasmo, i cori "vinceremo il tricolor" dopo il 7-1 col bayern...

poi si è sfaldato tutto ed è vero che ormai son due mesi che è in campo una rometta, ad inizio stagione però questa roma era temibile e temuta, giustamente visti i valori. 

Per decretare la chiusura del campionato aspetterei ancora un mesetto, vediamo come stiamo a fine febbraio.

ma dopo il mercato estivo anche io pensavo di essere più forte. però non potevo sapere che castan avrebbe saltato tutta la stagione, che maicon sarebbe stato disponibile una domenica ogni tre e a mezzo servizio, che destro piantasse le grane, e che garcia non avrebbe proposto neanche un'alternativa al solito "palla a gervinho".

Ma nel processo di crescita della Roma non vincere lo scudetto di quest'anno non credo sia un problema.

Andare molto avanti in Europa League per accumulare punti ranking UEFA e magari vincere la Coppa Italia darebbe uno scossone positivo al progetto.

La Juve è troppo forte per questo campionato.

P.s.

Grazie Massimo per queste perle che ci regali:

B8OT9NOIcAAuSF7.png

Dipende molto dal FPF. Se le cifre che si leggono ovunque sono vere, siete lontanissimi da € 30 mln limite concessi e la cessione di Icardi almeno è probabile.

Per il gioco e il progetto futuro di Mancini, la cessione di Icardi è un bene per l'Inter, perchè nel 4-2-3-1 non serve un finalizzatore che sta la maggior parte del tempo ad aspettare palla in area e non esce mai a dialogare con i compagni (come un Milito, un Higuain per farne due di nomi).

In ogni caso brutta partita con il Torino, svogliati e senza grinta negli ultimi 30 metri per 90 minuti con conseguente gol della beffa nel finale, grazie al bus parcheggiato perfettamente da Ventura per tutta la partita, che difendeva con 10 uomini nella propria area.

Purtroppo viaggeremo ancora tra alti e bassi, Mancini sta cercando di cambiare tutto in poco tempo e il rischio è molto alto...anche se il progetto è davvero interessante in ottica Giugno, visto che abbiamo sta ereditando una squadra non sua.

se scrivessi che il campionato è finito mi i dovrei sorbire il solito post del Papero che mi parla di segnali inequivocabili pro Roma ??? :asd

Lascia perdere;

Per loro il campionato non si potrebbe definire finito neanche a +15.

Inchiavabili proprio  :siciao: