swaggy_g 69 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Advocaat: 1 campionato, 1 SuperCoppa Russa, 1 Coppa Uefa, 1 SuperCoppa Europea. Spalletti: 2 campionati, 1 SuperCoppa Russa, 1 Coppa di Russia. Hanno vinto 4 titoli a testa. hai scopato anna mazzamauro e la gegia. ho scopato heidi klum e kate upton. Abbiamo scopato due donne a testa. https://www.youtube.com/watch?v=B6eSTzU7bZY Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Tu guardi la quantità io la qualità hai scopato anna mazzamauro e la gegia. ho scopato heidi klum e kate upton. Abbiamo scopato due donne a testa. Guarda, questo paragone, volutamente esagerato, l'ho sentito tante volte visto che anche parecchi miei amici (soprattutto milanisti) sono fanatici dei trofei internazionali rispetto a quelli nazionali. Io posso solo dirti che ho festeggiato con la stessa emozione gli scudetti 1989 e 2008; le Coppa Uefa 1991, 1994 e 1998; e le Coppe Italia 2010 e 2011 (quella del 2005, la più sentita per via della lunga astinenza) purtroppo no per motivi di salute. Non conosco le abitudini russe, ma immagino siano più o meno le stesse. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Degustibus, che ti devo dire Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 A sostegno della mia tesi ti posso dire che alla finale di Coppa Italia 2005 Inter-Roma il "Meazza" si presentava tutto esaurito e al termine della partita, mentre io aspettavo sofferente alla fermata il mio autobus per tornare a casa, centinaia di auto in festa procedevano verso il centro storico a clacson spiegati e bandieroni al vento. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 tu la conosci la storia di De Rossi, vero Swaggy...? No perchè ci state scartavetrando le cosiddette con queste sorie di Macheda, Legge Bosman, razzismi vari... Crimar ha le sue idee, non nascondo che alcune sono davvero strambe, ma non farti potatore della verità... ne stai facendo una cosa personale... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 tu la conosci la storia di De Rossi, vero Swaggy...? No perchè ci state scartavetrando le cosiddette con queste sorie di Macheda, Legge Bosman, razzismi vari... Crimar ha le sue idee, non nascondo che alcune sono davvero strambe, ma non farti potatore della verità... ne stai facendo una cosa personale... so chi è il padre di de rossi e la squadra che allenava. se è questa la domanda. ma puoi fare l'esempio pure con Marchisio se sei forte, vieni fuori. italiano o no. se sei macheda, finisci in serie b. poi tranquillo, se io ti sto rompendo i coglioni mentre crimar è strambo, ok, mi ritiro in buon ordine. tanto è palese che questa storia è iniziata PRIMA che io mi iscrivessi sul forum. amici e amichetti. ma tant'è. divertitevi. @crimar quando vuoi bere l'apertivo settimana prossima scrivimi pure in privato. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 so chi è il padre di de rossi e la squadra che allenava. se è questa la domanda. ma puoi fare l'esempio pure con Marchisio se sei forte, vieni fuori. italiano o no. se sei macheda, finisci in serie b. poi tranquillo, se io ti sto rompendo i coglioni mentre crimar è strambo, ok, mi ritiro in buon ordine. tanto è palese che questa storia è iniziata PRIMA che io mi iscrivessi sul forum. amici e amichetti. ma tant'è. divertitevi. @crimar quando vuoi bere l'apertivo settimana prossima scrivimi pure in privato. guarda che non c'è nessun amici e amichetti: semplicemente se hai ragione, ma ti comporti da stronzo, finisci dalla parte del torto. e con questo il mio post anche in questo topic del calcio l'ho fatto Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 guarda che non c'è nessun amici e amichetti: semplicemente se hai ragione, ma ti comporti da stronzo, finisci dalla parte del torto. e con questo il mio post anche in questo topic del calcio l'ho fatto si tranquillo non scrivo più. tenetevi il salvini di LL. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 so chi è il padre di de rossi e la squadra che allenava. se è questa la domanda. ma puoi fare l'esempio pure con Marchisio se sei forte, vieni fuori. italiano o no. se sei macheda, finisci in serie b. poi tranquillo, se io ti sto rompendo i coglioni mentre crimar è strambo, ok, mi ritiro in buon ordine. tanto è palese che questa storia è iniziata PRIMA che io mi iscrivessi sul forum. amici e amichetti. ma tant'è. divertitevi. @crimar quando vuoi bere l'apertivo settimana prossima scrivimi pure in privato. Amici ed amichetti...? ho scritto che ci STATE, non ci STAI! La domanda non è questa, e l'esempio di Marchisio calza ancora meno di quello di De Rossi, ma fa nulla... d'accordissimo che chi è bravo emerge cmq, il problema sono quelli bravini... con questa la chiudo qui, tanto ognuno ha le sue idee e non mi pare che qualcuno abbia la voglia di metterle in discussione. Ciao e divertitevi tra di voi, come già state facendo... Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 so chi è il padre di de rossi e la squadra che allenava. se è questa la domanda. ma puoi fare l'esempio pure con Marchisio Marchisio è diventato titolare della Juventus solo perchè è stata retrocessa in B in sèguito a farsopoli, e lo stesso vale per Giovinco e Chiellini. Senza la fuga di campioni e la perdita di entrate e "appeal" dovute all'assenza forzata dalle Coppe Europee, difficilmente avrebbero trovato posto. se sei forte, vieni fuori. italiano o no. se sei macheda, finisci in serie b. E se sei Pasquale, hai 22 anni, e provieni dal vivaio, finisci all'Udinese perchè i terzini titolari dell'Inter sono Helveg e Brechet. Se sei Giuseppe Rossi vieni rispedito al Villarreal. Del resto mica vorrai togliere il posto a Reginaldo e Budan, vero? (strano che proprio in quella stagione il Parma sia retrocesso...) Se invece sei Santon devi emigrare in Inghilterra perchè al tuo posto è in arrivo Nagatomo dal Giappone via Cesena. Sono solo tre esempi a caso, ma se ci penso è facile che me ne vengano in mente altri... magari più azzeccati di De Rossi! Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Marchisio è diventato titolare della Juventus solo perchè è stata retrocessa in B in sèguito a farsopoli, e lo stesso vale per Giovinco e Chiellini. Senza la fuga di campioni e la perdita di entrate e "appeal" dovute all'assenza forzata dalle Coppe Europee, difficilmente avrebbero trovato posto. E se sei Pasquale, hai 22 anni, e provieni dal vivaio, finisci all'Udinese perchè i terzini titolari dell'Inter sono Helveg e Brechet. Se invece sei Santon devi emigrare in Inghilterra perchè al tuo posto è in arrivo Nagatomo dal Giappone via Cesena. Sono solo due esempi a caso, ma se ci penso è facile che me ne vengano in mente altri... magari più azzeccati di De Rossi! parla pure da solo, tieniti pure i tuoi comizi da finto fascio pseudo leghista vero ignorante. io non sono più interessato. addio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Hihi, aperto da poco ma sto topic sta ritornado al vecchio stile..... Mario Monti avevi ragione :inchino Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 parla pure da solo, tieniti pure i tuoi comizi da finto fascio pseudo leghista vero ignorante. io non sono più interessato. addio Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 finalmente, dai vi sta trollando tutti, non è difficile da capire, almeno che non abbia problemi psicologici, ma non credo dai. d'altronde uno che scrive "Non sarà mica difficile prendere un bambino di 9-10 anni con un buon tocco di palla e farne un calciatore di Serie A!".... è abbastanza chiaro no? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 E' la vendetta di BostonGeorge Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 (edited) finalmente, dai vi sta trollando tutti, non è difficile da capire, almeno che non abbia problemi psicologici, ma non credo dai. d'altronde uno che scrive "Non sarà mica difficile prendere un bambino di 9-10 anni con un buon tocco di palla e farne un calciatore di Serie A!".... è abbastanza chiaro no? Perchè, sentiamo, secondo te come si "costruisce" un calciatore? * Guarda che in Serie A non ci sono solo i Messi, Pirlo, Totti, C.Ronaldo, Muller, Lewandowski, Pogba, ecc... Se Gattuso e Oriali non avessero passato pomeriggi interi a calciare contro il muro, col cazzo che avrebbero vinto un Mondiale a testa! * Se non hai voglia, o non sei in grado, di rispondere restando sul pezzo, fai finta di non avere letto. Di stronzate senza senso ne ho lette abbastanza per oggi. E anche per le prossime dieci vite, in realtà. Edited January 29, 2015 by crimar Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 E' la vendetta di BostonGeorge Chi?? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Perchè, sentiamo, secondo te come si "costruisce" un calciatore? Guarda che in Serie A non ci sono solo i Messi, Pirlo, Totti, C.Ronaldo, Muller, Lewandowski, Pogba, ecc... Se Gattuso e Oriali non avessero passato pomeriggi interi a calciare contro il muro, col cazzo che avrebbero vinto un Mondiale! La classe operaia in paradiso Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Perchè, sentiamo, secondo te come si "costruisce" un calciatore? * Guarda che in Serie A non ci sono solo i Messi, Pirlo, Totti, C.Ronaldo, Muller, Lewandowski, Pogba, ecc... Se Gattuso e Oriali non avessero passato pomeriggi interi a calciare contro il muro, col cazzo che avrebbero vinto un Mondiale a testa! * Se non hai voglia, o non sei in grado, di rispondere restando sul pezzo, fai finta di non avere letto. Di stronzate senza senso ne ho lette abbastanza per oggi. E anche per le prossime dieci vite, in realtà. per diventare un giocatore di serie A dev'esserci una base di talento mostruosa sotto, roba che a 14-15 anni devi già essere nelle giovanili di squadre di serie A o B, sono tutti fenomeni quelli che giocano in prima serie. Poi ci sono quelli baciati da dio che hanno una predisposizione innata per il calcio (pogba l'esempio più recente, che sono quelli che fanno la differenza tra i fenomeni). Non diventi certo un giocatore di serie A tirando 1000 volte al muro o palleggiando 5 ore al giorno, perchè di ragazzini che passano l'infanzia al campetto con gli amici e al campo con la squadra l'italia ne è piena. (di cui uno sono io) Se poi ti piace credere alla favoletta che passando le giornate ad allenarti diventi un giocatore di serie A contento tu, la realtà è che se non sei un fenomeno, a 17-18 anni calcisticamente sei morto, non migliori più. Anche gattuso è un fenomeno tecnicamente, che tu ci creda o no, non lo sarà rispetto ai campionissimi con/contro cui ha giocato, ma si tratta sempre di fenomeni. Poi se sei un fenomeno e meriti il professionismo è giusto che ti venga data una chance, ma se il ne'ro africano gioca al posto tuo, sei te che sei + scarso di lui, non l'allenatore col paraocchi o la società che non ti fa giocare. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Secondo me un po' di verità ce l'ha.... a me viene in mente Torricelli Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Parlando di calcio, il Professor Seydou ha perso il sorteggio e tornerà prestissimo a Roma.. Finalmente una buona notizia ! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Secondo me un po' di verità ce l'ha.... a me viene in mente Torricelli quanti ce ne sono di torricelli? le storie come quelle di torricelli sono belle perchè sono uniche o quasi... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 Io dovrei avere già una Champions League Quote Link to post Share on other sites
crimar 7 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 per diventare un giocatore di serie A dev'esserci una base di talento mostruosa sotto, roba che a 14-15 anni devi già essere nelle giovanili di squadre di serie A o B, sono tutti fenomeni quelli che giocano in prima serie. Poi ci sono quelli baciati da dio che hanno una predisposizione innata per il calcio (pogba l'esempio più recente, che sono quelli che fanno la differenza tra i fenomeni). Non diventi certo un giocatore di serie A tirando 1000 volte al muro o palleggiando 5 ore al giorno, perchè di ragazzini che passano l'infanzia al campetto con gli amici e al campo con la squadra l'italia ne è piena. (di cui uno sono io) Lo so anch'io che con due ferri da stiro arruginiti al posto dei piedi non vai da nessuna parte, infatti proprio per questo avevo specificato "con un buon tocco di palla". ma se il ne'ro africano gioca al posto tuo, sei te che sei + scarso di lui, non l'allenatore col paraocchi o la società che non ti fa giocare. Quindi se ho capito bene Nagatomo è meglio di Santon, e Muntari e Van Ginkel sono superiori a Saponara e Cristante... Dì un po', lo sai qual era il centrocampo titolare dell'Inter nella stagione 2000/2001? Jugovic, Cauet, Di Biagio, Farinos (oltre a Vampeta, Brocchi e Dalmat). In panchina a guardarli giocare sedeva un certo Andrea Pirlo, aspirante campione di ventidue anni. Il quale evidentemente era il più scarso di tutti, visto che a fine stagione non venne confermato... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 29, 2015 Report Share Posted January 29, 2015 quanti ce ne sono di torricelli? le storie come quelle di torricelli sono belle perchè sono uniche o quasi... Non seguo più il calcio, ma di onesti "fabbri" il calcio ne è pieno, e non mi dire il contrario, e adesso butto la bomba: Inzaghi tecnicamente era na feccia ma aveva un senso della posizione, opportunismo della madonna e ha fatto la carriera che ha fatto. Altrimenti "Vai col liscio" di Mai dire Gol non avrebbe avuto senso di esistere Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts