Tony Brando 11,626 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 per favore dopo stasera e questa roma oscena, vorrei chiedere una cortesia agli amici juventini. potete smettere di considerarci per la lotta scudetto? fate la corsa sul napoli se proprio dovete fare finta che non sia già chiuso per scaramanzia, lo capisco. ma con la roma potete darla su. perché me sento preso per il culo come dai giocatori della roma. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 per favore dopo stasera e questa roma oscena, vorrei chiedere una cortesia agli amici juventini. potete smettere di considerarci per la lotta scudetto? fate la corsa sul napoli se proprio dovete fare finta che non sia già chiuso per scaramanzia, lo capisco. ma con la roma potete darla su. perché me sento preso per il culo come dai giocatori della roma. Tony, sai bene che il campionato non è finito e non mi riferisco alla roma o al napoli.Hai ragione sul fatto della roma e non capisco come mai è in questo stato, spuntata, senza gioco, difficoltà nel tirare in porta... Si è rotto il giocattolino da un pó di tempo a questa parte. Comunque maicon a fine partita ha ripetuto tre volte "una squadra che punta allo scudetto" "bisogna guardare avanti alla juve, un mese fa eravamo vicini"... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 maicon è il caso che inizi a pensare a ritirarsi. quanto è brava a parlare 'sta squadra. mortacci loro. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 In un mondo giusto l'Empoli dovrebbe salvarsi senza nessun problema. Squadra con la "esse maiuscola". @tony, capisco il tuo discorso. Soprattutto su Maicon sono molto critico anche io già dal post-mondiale. Volevo chiederti perché ti senti preso in giro dai tuoi? Se è per le varie dichiarazioni lo capisco, ma in campo mi pare che non possano proprio fare di più... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 In un mondo giusto l'Empoli dovrebbe salvarsi senza nessun problema. Squadra con la "esse maiuscola". @tony, capisco il tuo discorso. Soprattutto su Maicon sono molto critico anche io già dal post-mondiale. Volevo chiederti perché ti senti preso in giro dai tuoi? Se è per le varie dichiarazioni lo capisco, ma in campo mi pare che non possano proprio fare di più... guarda no, stasera si è andato oltre. io di responsabilità a garcia ne do sempre molte, e pure stasera se fai schifo è colpa sua. ma non accetto di vedere 11 amebe in campo con l'atteggiamento di chi sta giocando una partita a stagione finita. per quale cazzo di motivo questa squadra non ha vinto un cazzo di niente e non ha fame cristo? l'empoli lunedì ha perso in casa con l'udinese oh. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 @@Tony Brando, io li ho visti svuotati stasera, senza personalità, senza riferimenti. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 guarda no, stasera si è andato oltre. io di responsabilità a garcia ne do sempre molte, e pure stasera se fai schifo è colpa sua. ma non accetto di vedere 11 amebe in campo con l'atteggiamento di chi sta giocando una partita a stagione finita. per quale cazzo di motivo questa squadra non ha vinto un cazzo di niente e non ha fame cristo? l'empoli lunedì ha perso in casa con l'udinese oh. Le tante assenze non sono un'alibi sufficiente quindi secondo te. Effettivamente questa lunghissima assenza di vittorie (e di gioco) giustifica la tua idea Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 certo la sfiga è enorme, tutto dicembre a dire a gennaio i nuovi acquisti saranno strootman e iturbe e in tre giorni si spaccano. iturbe avete visto l'infortunio? penso stagione finita, si è girato pure il cristo. castan col tumore al cervelletto. ecc ecc. per gli infortuni muscolari (una ventina) la colpa è della guida tecnica. però non ti serviva certo l'11 tipo per vincere contro le squadre che hai affrontato in questo mese, lazio a parte. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Agnelli caccia la grana. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 31, 2015 Author Report Share Posted January 31, 2015 guarda no, stasera si è andato oltre. io di responsabilità a garcia ne do sempre molte, e pure stasera se fai schifo è colpa sua. ma non accetto di vedere 11 amebe in campo con l'atteggiamento di chi sta giocando una partita a stagione finita. Premesso che non ne ho visto un minuto... ho sentito Garcia dirsi soddisfatto del secondo tempo. Ha giocato così male la squadra e quindi Garcia prova a tirarle su il morale o un minimo di ragione ce l'ha? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 31, 2015 Report Share Posted January 31, 2015 Ha fatto schifo, il garcia che puntava allo scudetto spavaldo avrebbe detto altre cose, ora cerca di salvare il salvabile perchè la barca sta andando alla deriva, piano piano ma questo è... E dispiace perchè poteva essere un bel duello e le premesse c'erano tutte per arrivare fino in fondo con una corsa a due. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Non ho visto ogni singola partita della Roma, quindi potrei sbagliarmi, ma a me pare che rispetto allo scorso anno manchi una cattiveria agonistica che rendeva impossibile a tutti macinare gioco e punti all'Olimpico. Forse questa cattiveria era figlia dell'entusiasmo nato dopo quei 30 punti nelle prime 10 partite, ma la gestione di Garcia delle motivazioni del gruppo quest'anno non mi è parsa granché. P.s. Date un'occhiata al secondo gol di Benzema. Wow! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 è il problema di roma. fai iniziare la stagione con le minacce in ritiro e corrono come dannati tutto l'anno. gli dici bravi e giocano con l'appagamento di chi ha vinto tre scudetti in fila. peccato che chi ha vinto tre scudetti in fila gioca ancora più affamato dello scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Tony ne sa una più di Brando Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Matri alla Juventus e Ibarbo alla Roma?Santi numi, c'è speranza per tutti a questo mondo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Ah Tony, io pensavo che i tifosi del Napoli erano unici al mondo per le cazzate scritte e pensate sulla propria squadra, ma i tweets che postasti mi hanno rincuorato. Ti ringrazio. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 il problema della roma è anche e soprattutto la città in cui gioca, mi corregga Alan se sbaglio...come ti mettono pressione i media, le radio ecc.. a roma non accade nel resto d'italia, torino ad esempio è veramente tranquilla Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Quindi, quando assisteremo alla ripresa totale della Roma e al crollo improvviso ed inevitabile della Juventus? Parliamo veramente ancora di corsa scudetto Roma-Juve? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Tuttosport è da denuncia: usare l'immagine di Iturbe a terra per collegare il titolo " Roma a pezzi, vai Juve! " è di uno squallore.. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Tuttosport fa schifo. Magari qualcuno non lo sapeva, ma Tuttosport ed il Corriere dello Sport hanno lo stesso editore e nella loro storia si sono spesso scambiati i direttori Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Si invece di Sky sport che non ha le immagini del contatto tra Pjanic e Rui ne vogliamo parlare... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 il problema della roma è anche e soprattutto la città in cui gioca, mi corregga Alan se sbaglio...come ti mettono pressione i media, le radio ecc.. a roma non accade nel resto d'italia, torino ad esempio è veramente tranquilla se ne parla tantissimo sì, ma non è pressione secondo me. poi non credo i giocatori ascoltino radio e altro. cioè è anche e forse soprattutto un problema di ambiente eh, ma non lo individuerei nei media. in molti remano contro per il proprio tornaconto personale, ad esempio. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 ma con la nuova società tutto questo non sarebbe dovuto cambiare? di giocatori che remano contro per il proprio tornaconto ce ne son parecchi in giro ma mi pare strano che avvenga in un contesto magari non ancora vincente ma comunque positivo come roma Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 la società non può cambiare la testa dei tifosi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Si invece di Sky sport che non ha le immagini del contatto tra Pjanic e Rui ne vogliamo parlare... Vabbe ma non si parla di fare giornalismo fazioso, qui si parla anche di rispettare un essere umano. Usare l'immagine di un brutto infortunio in questo modo mi pare tutt'altra storia rispetto al non replay Pjanic - Rui. Premettendo che Sky Sport usa le moviole a proprio piacimento; e sapete tutti quanto mi faccia schifo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts