ANTO JORDAN 553 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Che gol Mauricio! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Con Llorente invece che si fa?Concedere 65 minuti di superiorità numerica agli avversari inizia a diventare problematico La scusa del gioco che non lo favorisce non regge più, si è imbrocchito come raramente ho visto fare ad un attaccante Ah, guarda... io lo taglio pure al fantacalcio, per farti capire cosa ne penso di lui. Peraltro, abbiamo pagato Morata 20 milioni, Llorente 0 = fare plusvalenza col basco e tanti cari saluti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 non riesco a capirlo. tutti gli altri napoletani contro il napoli a napoli giocano sempre. Il vero motivo non lo conosco, ma voci di popolo dicono che ha lasciato una situazione non buonissima e con cui non vuole avere a che fare. Detto ciò, in coppa c'era al San Paolo. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 2,5 per sei mesi + 12,5 per il riscatto mi sembra un esagerazione per Ibarbo, certo che se dovesse mettere ordine nel suo modo di giocare ed esprimere al massimo il suo potenziale sarebbe ottimo ma troppe premesse per i miei gusti, personalmente non mi ha mai convinto. P.s. finito di pagare Nainggolan? Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 NOCagliari : Roma = Udinese : Juve Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 2,5 per sei mesi + 12,5 per il riscatto mi sembra un esagerazione per Ibarbo, certo che se dovesse mettere ordine nel suo modo di giocare ed esprimere al massimo il suo potenziale sarebbe ottimo ma troppe premesse per i miei gusti, personalmente non mi ha mai convinto. P.s. finito di pagare Nainggolan? nainggolan sta lì in mezzo nella valutazione gonfiata di ibarbo, perché astori glielo ridiamo. cmq mapou, gervinho, doumbia, ibarbo. 120 sul campo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 cmq mapou, gervinho, doumbia, ibarbo. 120 sul campo. Sul campo? O cm nelle mutande? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Sul campo? O cm nelle mutande? Mi sa che intendeva la seconda Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 nainggolan sta lì in mezzo nella valutazione gonfiata di ibarbo, perché astori glielo ridiamo.Però non capisco una cosa, ma non era già fissata la cifra del riscatto di radja? Astori deludente, ma già l'ultimo anno e mezzo a Cagliari era stato insufficiente, soprattutto rispetto alle annate precedenti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 l'avesse preso Marotta, a quelle cifre, gli juventini starebbero qui a chiederne la testa ho visto che il napoli è a -4 dalla roma, chiedo ai romanisti se si sentono preoccupati o comunque continuano a guardare più avanti che indietro. Il campionato resta apertissimo, vedrete nel prossimo mese quanti punti perderà la juve con la testa alla champions Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted February 1, 2015 Report Share Posted February 1, 2015 Il vero motivo non lo conosco, ma voci di popolo dicono che ha lasciato una situazione non buonissima e con cui non vuole avere a che fare. Detto ciò, in coppa c'era al San Paolo. Non ha giocato, forse era in panchina. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Non ha giocato, forse era in panchina. Sisi, era in panchina. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Però non capisco una cosa, ma non era già fissata la cifra del riscatto di radja? Astori deludente, ma già l'ultimo anno e mezzo a Cagliari era stato insufficiente, soprattutto rispetto alle annate precedenti. no, non era già fissata. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 l'avesse preso Marotta, a quelle cifre, gli juventini starebbero qui a chiederne la testa ho visto che il napoli è a -4 dalla roma, chiedo ai romanisti se si sentono preoccupati o comunque continuano a guardare più avanti che indietro. Il campionato resta apertissimo, vedrete nel prossimo mese quanti punti perderà la juve con la testa alla champions io, e tutti quelli che conosco io o leggo su un altro forum di roma, pensano al secondo posto. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Santon torna all'Inter per circa 4 mln di euro (prestito con obbligo di riscatto dopo 10 presenze). Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,100 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Preferisco Antonelli a Santon Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,100 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Per il fanta Tony mi consigli doumbia o Borriello che ritorna nella sua Genova rossoblu? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 borriello gioca ancora a calcio? Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 sapete cosa c'ha di buono marotta? che si muove bene nel mercato di gennaio. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 sapete cosa c'ha di buono marotta? che si muove bene nel mercato di gennaio. The Ceglie, Sturaro, Matri. Ok il centrocampista, visto che a detta di tutti è bravo (vedremo) e serviva un ricambio in quella zona del campo, ma il resto è di una tristezza infinita. Mi diceva un amico su whatsapp "Perchè lamentarsi di operazioni irrilevanti?" Io ho risposto "Mi incazzo PROPRIO perchè sono operazioni irrilevanti". Quantomento mi auguro che Coman veda più minuti, o quantomeno più spezzoni di partita. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 The Ceglie, Sturaro, Matri. Ok il centrocampista, visto che a detta di tutti è bravo (vedremo) e serviva un ricambio in quella zona del campo, ma il resto è di una tristezza infinita. Mi diceva un amico su whatsapp "Perchè lamentarsi di operazioni irrilevanti?" Io ho risposto "Mi incazzo PROPRIO perchè sono operazioni irrilevanti". Quantomento mi auguro che Coman veda più minuti, o quantomeno più spezzoni di partita. comprare matri infortunato è anche meglio di anelka e bentder secondo me. non male il milan, bene l'inter, per me. Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 The Ceglie, Sturaro, Matri. Ok il centrocampista, visto che a detta di tutti è bravo (vedremo) e serviva un ricambio in quella zona del campo, ma il resto è di una tristezza infinita. Mi diceva un amico su whatsapp "Perchè lamentarsi di operazioni irrilevanti?" Io ho risposto "Mi incazzo PROPRIO perchè sono operazioni irrilevanti". Quantomento mi auguro che Coman veda più minuti, o quantomeno più spezzoni di partita. Ora con Matri, pupillo di allegri, ne vedrà ancora meno. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 comprare matri infortunato è anche meglio di anelka e bentder secondo me. non male il milan, bene l'inter, per me. Se l'inter vuole fare la strafiga e non lasciare Osvaldo...Matri meno di un mese torna.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 L'Inter bene se Shaqiri si rivela il buon giocatore che è. Per il resto fatico un po a capire cosa stanno combinando, Santon è il decimo terzino comprato nell'ultimo anno e mezzo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 2, 2015 Report Share Posted February 2, 2015 Se l'inter vuole fare la strafiga e non lasciare Osvaldo...Matri meno di un mese torna.. osvaldo è tornato al southampton. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts