Magic Luke 2,955 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 l'unica partita di calcio per la quale ho pianto, ero ancora un bambino ma incredibilmente ricordo tutto di quella sera, perfino cosa mangiai. Immagino che keitaro sia d'accordo nel dire che Lippi sbagliò qualcosina quella notte Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Rimarrà fondamentale avere in squadra quello che la butta dentro, ma secondo me questo è IL calcio. Nel mio 11 ideale non avrei dubbi nella scelta tra uno Zizou o un cr7. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Continua la marcia imperiosa del Calcio Padova, 2-0 al Fontanafredda e vantaggio sulla seconda in classifica che sale a 10 punti! E il bello è che certi tifosi biancoscudati predicano prudenza e non considerano ancora archiviata la pratica promozione in Lega Pro. Roba da far impallidire pure Mr Clutch..... :-) Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Il paragone tirato in ballo per Pogba mi fa estremamente piacere perché può soltanto farne lievitare il prezzo. In difesa di Paul Labile vorrei solo ricordare che ha 21 anni e quindi tutto il tempo di scrivere la sua storia nel mondo del calcio. Non più grande di Zizou, non come Zizou. Semplicemente diversa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Se vabbe eccoli i nostalgici, come quelli che tiravano fuori Maradona o Pelè con Messi e Neymar...ma che paragoni sono. Intanto +9, avessimo fatto il nostro dovere col cesena avremmo potuto finire il campionato passeggiando Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Ma a Pjanic cosa è successo? È impresentabile da un bel po' di tempo. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Ma guarda che io ho proprio detto che i paragoni non possono essere fatti, forse ci siamo capiti male! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Se vabbe eccoli i nostalgici, come quelli che tiravano fuori Maradona o Pelè con Messi e Neymar...ma che paragoni sono. Intanto +9, avessimo fatto il nostro dovere col cesena avremmo potuto finire il campionato passeggiando Capirai, adesso lo potrete finire con una camminata veloce, via. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Ma guarda che io ho proprio detto che i paragoni non possono essere fatti, forse ci siamo capiti male! Certo certo ma non era riferito a te, ma a chi dice "non sarà mai forte come ... ", che poi stessimo parlando di Scognamiglio, ma di Pogba... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Se vabbe eccoli i nostalgici, come quelli che tiravano fuori Maradona o Pelè con Messi e Neymar...ma che paragoni sono. Intanto +9, avessimo fatto il nostro dovere col cesena avremmo potuto finire il campionato passeggiando invece così dovete stare in guardia eh? dai cristo. mi devo sorbire yuri che mi dice "capitemi sono tifoso ecc ecc". ecco capitemi. abbiate la decenza di non farmi leggere 'ste cose. ma la vedete la roma porco zio? cristo santo. ma preoccupatevi del napoli piuttosto. che poi non sono +9, sono +11 con i punti di parma. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 E che è, io non sono tifoso? :D Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Adesso è finita, neanche perdendo a Roma cambierebbe qualcosa. Testa alla Champions. Se serve, facciamo rifiatare qualcuno all'Olimpico anche in vista della Coppa Italia. Poi sotto col ritorno a Dortmund, vero crocevia della stagione. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 A parte Nedved e Camoranesi che è un altro ruolo, degli altri 2 fuori uno a caso non scherzare perdio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Pogba non avrebbe trovato posto da titolare nella Juve di Capello, per dire, chi facevi fuori tra Nedved, Vieira, Emerson e Camoranesi? Leggere il nome di Zidane vicino a questo ottimo/potenziale grande giocatore è blasfemo, parlo ovviamente da parte dei giornalai che se ne servono ad arte. Fanno due professioni diverse, uno sublima a sè il rapporto con la palla, giocando contro Nesta, Cannavaro, Thuram, Maldini, Stam, Rio Ferdinand...l'altro sa correrle dietro e calciarla bene nel calcio territoriale dei Paletta e in quello europeo ed internazionale dei Jerome Boateng e dei David Luiz. Ha grandi doti fisiche e allora vabbè, di che parliamo, arriviamo a Lebron James passando per CR7 e finiamo subito la poesia, appunto. Uno a scelta fra Vieira ed Emerson. Più scarso Emerson, dei 2, ma più simile a Vieira per caratteristiche. Meglio di entrambi, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Ho letto di una artrite che si è beccato il povero Doumbia a causa del materasso. Povero ragazzo, già è arrivato e subito fischiato, ora pure la sfiga si accanisce in modo assurdo. Non è sfiga, ha 80 anni e giustamente ha l'artrite. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 La Roma è l'ennesima dimostrazione di quanta differenza ci sia tra una stagione a 2 competizioni e una stagione a 3 competizioni. Sul lungo termine, la competizione aggiuntiva europea logora il fisico e l'energie della squadra vengono meno. Quest'anno la Roma corre la metà dello scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 bene così, ma ricordo che quando quello stronzo di collina ci ha fatto perdere lo scudetto a perugia, avevamo 9 punti di vantaggio sulla lazio, più o meno nella situazione attuale. andiamo a roma concentrati, poi forse potremo tirare un pochino il fiato e vedere come siamo messi nelle due coppe.. se reggiamo martedì sera, non perdendo, e poi reggiamo anche a roma, la stagione si mette in discesa... ma stiamo sul pezzo. senza dimenticare che avremo due partite con la fiorentina, a cui terrei particolarmente... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 ahahahahahahahah scusate ma dopo aver letto l ultimo post non riesco a smettere di ridere Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 @Silent @Nigma Sì ma mettetelo nel calcio dell'epoca, se non eri un martello, ciao. Questo gira a vuoto spesso, io non cambierei quei due con questo Pogba. Poi per carità, ha ventuno anni, il potenziale, la crescita, il livello che attorno è sceso e allora grazie che mi dite non scherziamo. Zizou Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Bannare Clutch... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Bannare Clutch... la storia insegna. stare concentrati, che le pecore si contano a maggio.. le figure di merda sono dietro l'angolo... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 la storia insegna. stare concentrati, che le pecore si contano a maggio.. le figure di merda sono dietro l'angolo... Lo potrei capire se dietro ci fosse una squadra in crescita e che viene da un tot di vittorie, entusiasmo della piazza, poche ambizioni ad inizio campionato ecc ecc... Insomma tutto il contrario di quello che è attualmente la Roma. Quindi va bene non mollare mai di una virgola ma la storia (e per la maggior parte delle volte) insegna proprio il contrario, e cioè che i campionati come questo sono belli che finiti... (Perugia ed altre sono solo pochissime eccezzioni) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 ha proprio ragione garcia, la roma deve iniziare seriamente a pensare a chi sta dietro di lei. da avversario roma deludente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 Ma cosa volete, DGen lo scorso anno alla terzultima giornata era ancora a fare il countdown della salvezza Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted February 22, 2015 Report Share Posted February 22, 2015 zidane e pogba mi pare un paragone blasfemo, stiamo parlando proprio di due sport diversi a mio avviso. Per ora pogba può solo allacciargli le scarpe, quando giocherà ad altissimo livello sul piano internazionale ne riparleremo...non è che debba x forza decidere una finale mondiale e una di champions, però già da quest'anno mi aspetto qualcosa di più. zidane comunque era tutto, era il calcio pobbà non avrebbe trovato posto con capello semplicemente perchè capello non si fidava dei giovani e giocava solo coi senatori. questo pobbà è già più forte di quella versione del puba e di vieira, entrambi in parabola discendente qundo arrivarono alla juve Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts