COOPapERino21 1,595 Posted February 27, 2015 Author Report Share Posted February 27, 2015 scusate ragazzi che date favorita l'inter, ma il wolfsburg mi sa non lo avete seguito troppo quest'anno. l'inter se passa fa un'impresa. L'ho seguito... per me l'Inter ha più individualità che possono risolvere la partita ed in una qualificazione in 180' fanno la differenza. I tedeschi sono ben organizzati (non per nulla sono secondi in campionato) ma di giocatori che possono fare la differenza hanno de Bruyne e Shurrle (Rodriguez è fortissimo ma pur sempre un difensore); l'Inter qualcuno in più (Handanovic, Guarin, Hernanes, Shaqiri, Palacio e Icardi) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Si va a roma senza Pirlo e Pogba... bene, ma non benissimo. Vidal - Sturaro - Marchisio? Oppure il solito Padoin? (Pereyra trequartista, ovviamente) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 27, 2015 Author Report Share Posted February 27, 2015 Si va a roma senza Pirlo e Pogba... bene, ma non benissimo. Vidal - Sturaro - Marchisio? Oppure il solito Padoin? (Pereyra trequartista, ovviamente) Ma Tony ha detto che "si scansano"... vatti a fidare dei romanisti... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Ma Tony ha detto che "si scansano"... vatti a fidare dei romanisti... che ci scansiamo non l'ho mai detto, ho detto che ci umilierete. e che io personalmente non sento la sfida, perché la mia rivale è il napoli. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 L'ho seguito... per me l'Inter ha più individualità che possono risolvere la partita ed in una qualificazione in 180' fanno la differenza. I tedeschi sono ben organizzati (non per nulla sono secondi in campionato) ma di giocatori che possono fare la differenza hanno de Bruyne e Shurrle (Rodriguez è fortissimo ma pur sempre un difensore); l'Inter qualcuno in più (Handanovic, Guarin, Hernanes, Shaqiri, Palacio e Icardi) allora non hai seguito l'inter!!! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted February 27, 2015 Report Share Posted February 27, 2015 Vabbè Alan ma cerca di capire, se siamo favoriti sarà più "crisi inter" quando verremo eliminati e nel fantomatico caso in cui vincessimo sarebbe in fondo poca cosa, non è difficile. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 A mio parere: - il Napoli deve passare senza neanche troppo sforzo;- l'Inter può farcela ma ha pescato l'avversario più difficile in assoluto;- Torino pressochè spacciato ma non voglio porre limiti al Cuore Granata;- Roma-Fiorentina derby suicida, vedo la Viola squadra più "europea" dei giallorossi. Continuerò ad essere un ultras di tutte e 5: andiamocela a prendere, anche perchè, visti gli avversari, o la vinciamo quest'anno o non la vinciamo più. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Napoli favorito in assoluto secondo me sia per la qualità della rosa che per le caratteristiche dell'allenatore. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 28, 2015 Author Report Share Posted February 28, 2015 Vabbè Alan ma cerca di capire, se siamo favoriti sarà più "crisi inter" quando verremo eliminati e nel fantomatico caso in cui vincessimo sarebbe in fondo poca cosa, non è difficile. Non credo di aver postato alcunché sull'andamento dell'Inter in questa stagione Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Non credo di aver postato alcunché sull'andamento dell'Inter in questa stagione Se la squadra favorita viene eliminata è una delusione a rigor di logica. Se la squadra favorita passa non è poi un grande successo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 28, 2015 Author Report Share Posted February 28, 2015 allora non hai seguito l'inter!!!Nelle ultime 5 mi pare abbia raccolto 4 vittorie ed 1 pareggio...Anche il Dortmund ha avuto un certo tipo di andamento a novembre ed uno opposto a febbraio... quello che conta è lo stato di forma attuale Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Nelle ultime 5 mi pare abbia raccolto 4 vittorie ed 1 pareggio... Anche il Dortmund ha avuto un certo tipo di andamento a novembre ed uno opposto a febbraio... quello che conta è lo stato di forma attuale ho capito ma mi citi Palacio... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 28, 2015 Author Report Share Posted February 28, 2015 ho capito ma mi citi Palacio... Ero (molto) indeciso se scriverlo ma in partita secca può piazzarti la giocata. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Vabbè Alan ma cerca di capire, se siamo favoriti sarà più "crisi inter" quando verremo eliminati e nel fantomatico caso in cui vincessimo sarebbe in fondo poca cosa, non è difficile. Mio dio key, ma tu vivi dentro un complotto.. ti stai laureando in dietrologia? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 28, 2015 Author Report Share Posted February 28, 2015 Se la squadra favorita viene eliminata è una delusione a rigor di logica. Se la squadra favorita passa non è poi un grande successo. Per me il BVB è favorito per la qualificazione ma se saremo eliminati sarò deluso... Così come lo scorso anno quando venimmo eliminati ad Istanbul (da favoriti)... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Mio dio key, ma tu vivi dentro un complotto.. ti stai laureando in dietrologia? Ah perchè non è sempre "crisi inter" anche se vinciamo 4-0? Informati sulle regole del giornalismo sportivo, che posso dirti... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Si va a roma senza Pirlo e Pogba... bene, ma non benissimo. Vidal - Sturaro - Marchisio? Oppure il solito Padoin? (Pereyra trequartista, ovviamente) C’è emergenza a centrocampo? “Pogba e Vidal stanno abbastanza bene. Oggi credo che si alleneranno." non ricordo l'ultima partita della juve in cui non hai messo lì un pianterello, davvero. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 C’è emergenza a centrocampo? “Pogba e Vidal stanno abbastanza bene. Oggi credo che si alleneranno." non ricordo l'ultima partita della juve in cui non hai messo lì un pianterello, davvero. Secondo me siete voi che vedete pianti ovunque, peggio di Kei con i complotti :) Pogba non giocherà, giustamente, perchè non ha senso rischiarlo. Pirlo era out sicuramente, e di Vidal non ho scritto nulla, di emergenza parla il tuo post, mica il mio. Chiedevo, semplicemente, se avremmo visto Padoin o (finalmente) Sturaro. Svisionate eh.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Secondo me siete voi che vedete pianti ovunque, peggio di Kei con i complotti :) Pogba non giocherà, giustamente, perchè non ha senso rischiarlo. Pirlo era out sicuramente, e di Vidal non ho scritto nulla, di emergenza parla il tuo post, mica il mio. Chiedevo, semplicemente, se avremmo visto Padoin o (finalmente) Sturaro. Svisionate eh.. hai ragione. ho svalvolato. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 E' che con tutte ste lacrime, alla fine Yuri manda a male anche il più saggio dei Profeti. Sempre al tuo fianco, Alan. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Capisco che all'epoca non era così forte, ma come è possibile che l'Inter abbia mollato Coutinho ? E' diventato un giocatorone, ed ha ancora margini di miglioramento. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 questo M'Poku del Cagliari mi sembra un bel giocatorino... il cartellino è di un fondo privato, giusto? hai ragione. ho svalvolato. E' che con tutte ste lacrime, alla fine Yuri manda a male anche il più saggio dei Profeti. Sempre al tuo fianco, Alan. Anche i Profeti goni tanto cadono in errore Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 1, 2015 Author Report Share Posted March 1, 2015 Sei una lince... Hai scritto Goni per rientrare nella categoria dei... Profeti! Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Capisco che all'epoca non era così forte, ma come è possibile che l'Inter abbia mollato Coutinho ? E' diventato un giocatorone, ed ha ancora margini di miglioramento. Perché hanno messo sul piatto 12 milioni per uno che non valeva minimamente quei soldi. Capita. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Sei una lince... Hai scritto Goni per rientrare nella categoria dei... Profeti! no, perchè non sò bono a scrivere... p.s. comunque si è rotto Sturaro, trauma distorsivo al ginocchio. mah... ma come cazzo si allenano? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts