Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Il Padova si aggiudica in trasferta il match-clou (terza vs prima) del Girone C della Serie D

Belluno-Padova 0-2

Doppietta di Salvatore Amirante, ex Primavera Sampdoria, la cui carriera è stata letteralmente azzoppata da un grave infortunio al ginocchio (2 interventi e due anni di stop).

Giocatore totalmente fuori categoria: acquistato nel mercato invernale ha già segnato 7 reti in 6 partite (delle quali 3 partendo dalla panca)

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Eto'o comunque nel nostro campionato farebbe la differenza anche giocando senza gambe, di pura fava... che giocatore. Avrà 40 anni reali, ma ha giocato 100 palloni.

Muriel, poi, se gira quelle due viti (lo diciamo da tempo, certo) è un fenomeno.

Ufficiale: quando Podolsky è in campo l'Inter gioca in 10....

poi magari nel secondo tempo mi risolve la partita con una delle sue bordate di sinistro, nel caso sarebbe anche ora e ne sarei felicissimo da tifoso nerazzurro,

ma non ci credo.

Per quanto riguarda Kovacic (suo reale valore e soprattutto ruolo/posizione in campo) giuria ancora in camera di consiglio, speriamo che prima o poi ne esca, inizio a dubitarne.

Eto'o comunque nel nostro campionato farebbe la differenza anche giocando senza gambe, di pura fava... che giocatore. Avrà 40 anni reali, ma ha giocato 100 palloni.

Muriel, poi, se gira quelle due viti (lo diciamo da tempo, certo) è un fenomeno.

se riescono a metterlo a dieta...ma a genova credo si mangi bene, come a Lecce

Perché hanno messo sul piatto 12 milioni per uno che non valeva minimamente quei soldi. Capita.

Attenzione, non dubito di quelle qualità del giocatore in quel momento. Non valeva € 12 mln, ma infatti davanti ad un'offerta del genere per un 20enne devi chiederti se in futuro potrà valerli o no. E' sotto questo aspetto che, secondo me, l'Inter c'ha visto proprio male. Bravo il Liverpool.

Per carità, tutto vero, però gioca più molle del miglior Gasoft.

Non si può poi impedire a Thohir di venire allo stadio? Porta una sfiga incredibile.

Davvero, che tabellino ha? Tipo 1-1-5... sfigato raro...

no, perchè non sò bono a scrivere... :asd

p.s. comunque si è rotto Sturaro, trauma distorsivo al ginocchio. mah... ma come cazzo si allenano?

Porca trota! Speravo fosse la volta buona per vederlo in campo nel ruolo che è di pogba...

Vabbuo 3-5-2 ormai mi pare chiaro...

ma che dici? una delle pochissime squadre che prova sempre, sempre, a giocare a calcio.

ventura per quanto è stronzo è bravo. ce ne fossero come lui in italia.

Ventura è uno dei peggiori personaggi del calcio italiano. 

ma che dici? una delle pochissime squadre che prova sempre, sempre, a giocare a calcio.

ventura per quanto è stronzo è bravo. ce ne fossero come lui in italia.

Scusami Tony, non ho capito se sei o no ironico.

Tony ha perfettamente ragione. Piuttosto io inizierei a pensare ai problemi di Benitez prima di pensare al Toro che arriva da una serie di risultati utili praticamente infinita.