Dedo 1,728 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Il Padova si aggiudica in trasferta il match-clou (terza vs prima) del Girone C della Serie D Belluno-Padova 0-2 Doppietta di Salvatore Amirante, ex Primavera Sampdoria, la cui carriera è stata letteralmente azzoppata da un grave infortunio al ginocchio (2 interventi e due anni di stop). Giocatore totalmente fuori categoria: acquistato nel mercato invernale ha già segnato 7 reti in 6 partite (delle quali 3 partendo dalla panca) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Come i pulcini XD Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 fantastico. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Più rispetto per Clutch! Mi piace il suo modo di pensare...mai sottovalutare l'importanza di stringere le chiappe. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Eto'o comunque nel nostro campionato farebbe la differenza anche giocando senza gambe, di pura fava... che giocatore. Avrà 40 anni reali, ma ha giocato 100 palloni. Muriel, poi, se gira quelle due viti (lo diciamo da tempo, certo) è un fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 vidal e pogba tutto bene sì? sono un po' preoccupato. non mi dire che li ha convocati tutti e due... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Ufficiale: quando Podolsky è in campo l'Inter gioca in 10.... poi magari nel secondo tempo mi risolve la partita con una delle sue bordate di sinistro, nel caso sarebbe anche ora e ne sarei felicissimo da tifoso nerazzurro, ma non ci credo. Per quanto riguarda Kovacic (suo reale valore e soprattutto ruolo/posizione in campo) giuria ancora in camera di consiglio, speriamo che prima o poi ne esca, inizio a dubitarne. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Non può fare il trequartista. A sto punto vendiamolo prima che valga 10m Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Eto'o comunque nel nostro campionato farebbe la differenza anche giocando senza gambe, di pura fava... che giocatore. Avrà 40 anni reali, ma ha giocato 100 palloni. Muriel, poi, se gira quelle due viti (lo diciamo da tempo, certo) è un fenomeno. se riescono a metterlo a dieta...ma a genova credo si mangi bene, come a Lecce Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Non può fare il trequartista. Per carità, tutto vero, però gioca più molle del miglior Gasoft. Non si può poi impedire a Thohir di venire allo stadio? Porta una sfiga incredibile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Perché hanno messo sul piatto 12 milioni per uno che non valeva minimamente quei soldi. Capita. Attenzione, non dubito di quelle qualità del giocatore in quel momento. Non valeva € 12 mln, ma infatti davanti ad un'offerta del genere per un 20enne devi chiederti se in futuro potrà valerli o no. E' sotto questo aspetto che, secondo me, l'Inter c'ha visto proprio male. Bravo il Liverpool. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Per carità, tutto vero, però gioca più molle del miglior Gasoft. Non si può poi impedire a Thohir di venire allo stadio? Porta una sfiga incredibile. Davvero, che tabellino ha? Tipo 1-1-5... sfigato raro... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 1, 2015 Author Report Share Posted March 1, 2015 no, perchè non sò bono a scrivere... p.s. comunque si è rotto Sturaro, trauma distorsivo al ginocchio. mah... ma come cazzo si allenano? Porca trota! Speravo fosse la volta buona per vederlo in campo nel ruolo che è di pogba...Vabbuo 3-5-2 ormai mi pare chiaro... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Il Torino è veramente l'anticalcio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Hamsik è veramente l'anticalcio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Il Torino è veramente l'anticalcio. ma che dici? una delle pochissime squadre che prova sempre, sempre, a giocare a calcio. ventura per quanto è stronzo è bravo. ce ne fossero come lui in italia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 ma che dici? una delle pochissime squadre che prova sempre, sempre, a giocare a calcio. ventura per quanto è stronzo è bravo. ce ne fossero come lui in italia. Ventura è uno dei peggiori personaggi del calcio italiano. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 ma che dici? una delle pochissime squadre che prova sempre, sempre, a giocare a calcio. ventura per quanto è stronzo è bravo. ce ne fossero come lui in italia. Scusami Tony, non ho capito se sei o no ironico. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 ma per niente proprio. le squadre di ventura giocano sempre. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Ventura è uno dei peggiori personaggi del calcio italiano. che cazzo c'entra? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 ma per niente proprio. le squadre di ventura giocano sempre. Mi sa che stasera ha voluto variare un bel po il suo gioco allora. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Ci sta che il Toro batta il Napoli dopo aver battuto il Bilbao. #proprietàtransitiva Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Tony ha perfettamente ragione. Piuttosto io inizierei a pensare ai problemi di Benitez prima di pensare al Toro che arriva da una serie di risultati utili praticamente infinita. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Uhm fail, ho sbagliato topic Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts