Mone 24 2,041 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Sì lo so swaggy, ma un conto è perdere e basta, un conto è perdere ma vedere sempre le stesse cose. Penso che per un professionista come lui non è una gran cosa vedere che il lavoro non produce i frutti che lui spera di produrre. Fermo restando che la sconfitta in casa del Toro c'è eccome, per carità, ma prendere il gol per un blocco di Moretti su Albiol è roba da pivelli. Come è da condannare la sterilità offensiva di un reparto che, qualitativamente, non dovrebbe avere problemi nella produzione di gioco. A me della sconfitta di ieri interessa il giusto, io avrei firmato per il pareggio prima del fischio d'inizio. Spero solo che Sconcerti si sbagli, che le parole di Rafa nel post partita non siano indicative per il suo futuro. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Sì lo so swaggy, ma un conto è perdere e basta, un conto è perdere ma vedere sempre le stesse cose. Penso che per un professionista come lui non è una gran cosa vedere che il lavoro non produce i frutti che lui spera di produrre. Fermo restando che la sconfitta in casa del Toro c'è eccome, per carità, ma prendere il gol per un blocco di Moretti su Albiol è roba da pivelli. Come è da condannare la sterilità offensiva di un reparto che, qualitativamente, non dovrebbe avere problemi nella produzione di gioco. A me della sconfitta di ieri interessa il giusto, io avrei firmato per il pareggio prima del fischio d'inizio. Spero solo che Sconcerti si sbagli, che le parole di Rafa nel post partita non siano indicative per il suo futuro. secondo me analizzi troppo... loro sono in forma, trovano gol su angolo...perdi 1-0 fuori casa. stop. succede.ogni tanto il calcio è anche semplice. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Sì figurati, sono d'accordissimo. Il calcio è anche e soprattutto questo. Tra l'altro il lavoro sui calci piazzati è un pregio del Toro, lo vorrei vedere anche a Napoli. L'Atletico Madrid sono anni che segna valanghe di gol da palla inattiva, e sono spesso fondamentali nel sbloccare le partite contro squadre chiuse. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Ieri è stata una partita che le grandi e fortunate squadre vincono 0-1 col tiro di Gabbiadini che invece di sbattere sul palo finisce in porta. Benitez si è chiaramente rotto le palle di perdere punti grazie a nostri gentili doni offerti alle squadre avversarie, ieri il calcio d'angolo decisivo viene da un retropassaggio sbagliato di Koulibaly da centrocampo, mentre stavamo con 11 uomini nella metà campo del Torino ad attaccare da 10 minuti abbondanti. Benitez è sfigatissimo come pochi. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Non cadere anche tu nella trappola Swaggy, Rafa non si è lamentato di nulla. E' solo il suo classico gioco per buttare l'attenzione sulle sue parole. E infatti oggi parlano tutti della sua (non) conferenza piuttosto che di una partita pessima della squadra. Cose viste e riviste anche con Mourinho, per dirne uno.. Anzi, ieri Sky ci ha visto delle lamentele arbitrali, LOL. Con la differenza che Benitez non ha 1/100 della personalità del portoghese (o di Conte, che fa(ceva) lo stesso giochino) ed è risultato imbarazzante e ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Nei tre di centrocampo dovrebbero esserci Vidal (zoppo), Marchisio e Pereyra: non credo Allegri sia così folle da schierare due azzoppati contro un centrocampo come quello della Roma. Nel 3-5-2 (schema con cui giocherà la Juventus questa sera viste anche le assenze di Sturaro e, del lungodegente, Asamoah) Barzagli è sempre stato titolare a destra (con Bonucci centrale e Chiellini a sinistra). L'unico sano - in panchina - che possa giocare interno di centrocampo è Padoin. è da molto che non vedi giocare la roma, vero? il centrocampo oramai è il punto debole. secondo me pogba non gioca titolare. almeno, sarebbe auspicabile che allegri imparasse dai suoi errori passati. (t.silva in coppa italia proprio contro la Juventus) a mio modesto parere barzagli è sicuramente il difensore più forte della rosa juventina, ergo il problema ce l'avrebbero gli altri due. ma perché, la juve quando la gioca la prossima partita? tra una settimana, no? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 è da molto che non vedi giocare la roma, vero? il centrocampo oramai è il punto debole. ma perché, la juve quando la gioca la prossima partita? tra una settimana, no? Giovedì con la Fiorentina Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 ma dai? non lo sapevo proprio. allora ci sta. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 ciao Clutch, volevo partecipare al giochino delle assenze che hai proposto sabato. a me dall'11 titolare mancano: maicon, castan, strootman. a te? Iturbe no? All'andata c'ha anche purgato.. E' indubbio che il conto degli infortunati sia nettamente peggio per voi, ma come ti ho scritto ieri, era un "giochino" solo per te Comunque Pogba dovrebbe stare in panchina, leggo. 352 con Vidal - Marchisio - Pereyra. Speriamo che Paul possa giocare almeno un tempo, quel briaco del cileno io non lo sopporto più. Stasera metto la firma sul pareggio. E' vero che la roma in campionato sta deragliando, ma non perdere è vitale per darle il colpo di grazia. Anche perchè vorrei poi giocarmi i gettoni buoni per il ritorno col Dortmund e le due sfide con la fiorentina in coppa italia, che non fregheranno un cazzo a nessuno, ma da juventino toscano un pò conterebbero per me... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Iturbe no? All'andata c'ha anche purgato.. E' indubbio che il conto degli infortunati sia nettamente peggio per voi, ma come ti ho scritto ieri, era un "giochino" solo per te Comunque Pogba dovrebbe stare in panchina, leggo. 352 con Vidal - Marchisio - Pereyra. Speriamo che Paul possa giocare almeno un tempo, quel briaco del cileno io non lo sopporto più. Stasera metto la firma sul pareggio. E' vero che la roma in campionato sta deragliando, ma non perdere è vitale per darle il colpo di grazia. Anche perchè vorrei poi giocarmi i gettoni buoni per il ritorno col Dortmund e le due sfide con la fiorentina in coppa italia, che non fregheranno un cazzo a nessuno, ma da juventino toscano un pò conterebbero per me... io pure. siamo d'accordo allora. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Certo che un giocatore alla battuta del corner, prende la bandierina e non il pallone...mi mancava (Podolski). Per adesso è un FLOP che non mi aspettavo, peccato. https://www.youtube.com/watch?v=CjgRcU1udeU Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Ieri è stata una partita che le grandi e fortunate squadre vincono 0-1 col tiro di Gabbiadini che invece di sbattere sul palo finisce in porta. Benitez si è chiaramente rotto le palle di perdere punti grazie a nostri gentili doni offerti alle squadre avversarie, ieri il calcio d'angolo decisivo viene da un retropassaggio sbagliato di Koulibaly da centrocampo, mentre stavamo con 11 uomini nella metà campo del Torino ad attaccare da 10 minuti abbondanti. Benitez è sfigatissimo come pochi. Perfetto Ale. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Salvate il soldato Brando... :) P.s. @d-gen a cosa è dovuto quest'odio verso Ventura? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 2, 2015 Author Report Share Posted March 2, 2015 io pure. siamo d'accordo allora.Ci sto pure io! Se esce un altro risultato si annulla! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 DGen, ma come mai questo astio nei confronti di Ventura? A Pisa ha fatto un calcio esagerato, a Bari è riuscito a far sembrare un calciatore quella sega di Alvarez, a Torino sta portando il toro avanti in Europa... magari non farà il calcio champagne del 424, ma non c'ha nemmeno i calciatori per farlo. E' segno di intelligenza, aver cambiato modo di giocare... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Avevo dimenticato di postare questa, ieri... C'mon Blues! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 DGen, ma come mai questo astio nei confronti di Ventura? A Pisa ha fatto un calcio esagerato, a Bari è riuscito a far sembrare un calciatore quella sega di Alvarez, a Torino sta portando il toro avanti in Europa... magari non farà il calcio champagne del 424, ma non c'ha nemmeno i calciatori per farlo. E' segno di intelligenza, aver cambiato modo di giocare... Per adesso non c'è riuscito ancora nessuno a fare quel modulo... Se non negli ultimi cinque minuti... Comunque quoto il tuo pensiero e soprattutto quello di Brando... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Per adesso non c'è riuscito ancora nessuno a fare quel modulo... Se non negli ultimi cinque minuti... Comunque quoto il tuo pensiero e soprattutto quello di Brando... ....................Morello Zoppetti, Raimondi, Trevisan, Zavagno ...Cerci, Genevier, Braiati, D'Anna .............Castillo, Kutuzov Dal sesto posto al fallimento... che rabbia, se ci ripenso. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 ....................Morello Zoppetti, Raimondi, Trevisan, Zavagno ...Cerci, Genevier, Braiati, D'Anna .............Castillo, Kutuzov Dal sesto posto al fallimento... che rabbia, se ci ripenso. Ricordo quell'annata, anch'io ho una certa simpatia per il Pisa... Anche a Cagliari fece un gran lavoro (promozione e ottima salvezza) seppur con un budget nettamente superiore! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 io pure. siamo d'accordo allora. Ce lo diamo in faccia il pareggio stasera. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Ce lo diamo in faccia il pareggio stasera. non sono d'accordo. guadagni un punto sul napoli giocando contro una squadra che loro dovranno affrontare in trasferta e presumibilmente perderanno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 non sono d'accordo. guadagni un punto sul napoli giocando contro una squadra che loro dovranno affrontare in trasferta e presumibilmente perderanno. Fammene guadagnare 3 di punti, scusa. Con 13 partite da giocare, per il discorso secondo posto, +4 o +3 cambia poco per come la vedo io. Ma soprattutto proviamo a riportarci sul -6. E che cavolo dai ! Che poi manco la posso vedere perchè dalle 21 alle 22.30 ho allenamento ed ho già saltato giovedì causa Europa League... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Fammene guadagnare 3 di punti, scusa. Con 13 partite da giocare, per il discorso secondo posto, +4 o +3 cambia poco per come la vedo io. Ma soprattutto proviamo a riportarci sul -6. E che cavolo dai ! Che poi manco la posso vedere perchè dalle 21 alle 22.30 ho allenamento ed ho già saltato giovedì causa Europa League... eh grazie, fammene fare 6. ma mi rendo conto del nostro momento di merda e che giochiamo contro la squadra più forte d'italia. per cui il pareggio ben venga. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 sarà l'adrenalina che precede l'acclarata riapertura del Campionato... Anche nel magico universo dell'ironia e del trolling questa è una cosa triste. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Neanche se durasse tre giorni la Roma riuscirebbe a fare un goal a questa Juve, altro che vincere Edit: addio,era in cottura Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts