Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7050

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Keitaro e Brando, ammazza quanto gioca bene la Roma senza DDR.... 

Si si ! 

Non gioca bene senza De Rossi ma gioca in media meglio.

Però se sei contento così ti capisco, c'avevo metà dei tifosi che ancora oggi un cambiasso in mezzo al campo se lo prenderebbe di sicuro.

Comunque io prenderei volentieri a calci quell'idiota della Roma(mi pare Iturbe) che dopo lo scontro va da Mattiello a fare il bulletto.

paredes. ma non è che aveva scritto in faccia che si era rotto tutto. aveva fatto un'entrata da deficiente e l'avversario è andato a farglielo notare.

allora rivalutiamo burdisso quando si spaccò tutto perché poverino si era spaccato tutto. no, aveva fatto un intervento da criminale. non è il caso di mattiello ma mi sembra che le conseguenze stiano alterando la lettura della dinamica.

Mezzo passo falso casalingo del Padova

Nonostante l'assedio nel secondo tempo in cui loro avranno superato la metà campo un paio di volte ad esagerare e durante il quale avremo battuto un centinaio di calci d'angolo e colpito un palo ed una traversa, finisce 0-0 con l'Arzichiampo (VI).

Non so se mi spiego....

Bene, con il pareggio della Roma sappiamo già che il Napoli non vincerà.

Ma infatti non capisco le preghiere interiste.

Il Napoli quest'anno è stato capace una sola volta di sfruttare il passo falso della Roma, cioè contro quella banda di musicanti del Sassuolo.

Oggi è una giornata nera per il sottoscritto, manca giusto la ciliegina sulla torta di stasera e poi mi passo la nottata a piangere mangiando gelato al cioccolato davanti un film d'amore.

paredes. ma non è che aveva scritto in faccia che si era rotto tutto. aveva fatto un'entrata da deficiente e l'avversario è andato a farglielo notare.

allora rivalutiamo burdisso quando si spaccò tutto perché poverino si era spaccato tutto. no, aveva fatto un intervento da criminale. non è il caso di mattiello ma mi sembra che le conseguenze stiano alterando la lettura della dinamica.

Veramente l'entrata da deficiente criminale tra i 2 se c'è uno che l'ha fatta è Nainggolan. Mattiello ha cercato di toccare il pallone con la punta del piede per spostarlo, chiunque abbia giocato a calcetto l'ha visto almeno 1 volta. Certo lui forse era troppo in ritardo(anche se non so chi tocca il pallone per prima) ed è stato sfigato che gli è rimasto il piede sotto, ma ciò non esclude le responsabilità di Nainggolan che si è lanciato a forbice travolgendo qualsiasi cosa.

CUT

Oggi è una giornata nera per il sottoscritto, manca giusto la ciliegina sulla torta di stasera e poi mi passo la nottata a piangere mangiando gelato al cioccolato davanti un film d'amore.

C'è Gasol contro gli Spurs se vuoi.

Ti mangi una zeppola con l'amoruccio tuo e ti passa la depressione.

:gia:

C'è Gasol contro gli Spurs se vuoi.

Ti mangi una zeppola con l'amoruccio tuo e ti passa la depressione.

:gia:

Ci vorrebbe un 30ello do Gasol e una vittoria del Napoli stasera.

Ma forse chiedo troppo..

Non sempre riusciamo a vincere sotto pressione (e sotto seccie multiple delle altre tifoserie), è un discorso che va al di la della chiagniuta personale e del calcio giocato.

Poi lo ripeto, io ne faccio un discorso personale perchè è una giornataccia in un periodaccio. Stasera non voglio proprio aspettarmi niente, se va bene è meglio.

Non sempre riusciamo a vincere sotto pressione (e sotto seccie multiple delle altre tifoserie), è un discorso che va al di la della chiagniuta personale e del calcio giocato.

Poi lo ripeto, io ne faccio un discorso personale perchè è una giornataccia in un periodaccio. Stasera non voglio proprio aspettarmi niente, se va bene è meglio.

Kobe non ti ha fatto gli auguri oggi?

Mattiello ero sicuro sarebbe stato l'unico (oltre a Rugani) a poter rientrare a casa madre al momento giusto e prendersi una maglia da titolare

È partito un vaffa quando ho letto dell'infortunio a Mattiello.

Peccato perché era papabile per la fascia per la prossima stagione...

Veramente l'entrata da deficiente criminale tra i 2 se c'è uno che l'ha fatta è Nainggolan. Mattiello ha cercato di toccare il pallone con la punta del piede per spostarlo, chiunque abbia giocato a calcetto l'ha visto almeno 1 volta. Certo lui forse era troppo in ritardo(anche se non so chi tocca il pallone per prima) ed è stato sfigato che gli è rimasto il piede sotto, ma ciò non esclude le responsabilità di Nainggolan che si è lanciato a forbice travolgendo qualsiasi cosa.

non sono d'accordo.

anche su sky tutti gli ex giocatori sostenevano che nainggolan non ha responsabilità. è stato sfortunato purtroppo.

peraltro so che nainggolan ha questa fama di duro per come gioca, da qui i vari "maiale" "merda rara" ecc, ma in realtà è un giocatore duro ma mai cattivo, nella sua carriera non c'è un solo precedente di fallo cattivo. un'espulsione in tutta la carriera.

Caceres si è fratturato il malleolo mediale. Ora ci sono 2 terzini contati presentabili, mi sa che ci tocca rivedere anche il DJ De Ceglie in campo   :chetristezza

Per quanto riguarda il povero Mattiello, anche per me Nainggolan ha ben poche colpe e lo reputo un giocatore corretto.