Tony Brando 11,634 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 stasera forza napoli. non vorrei ci sorpassasse pure l'inter. grazie rudi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Bene, con il pareggio della Roma sappiamo già che il Napoli non vincerà. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Comunque io prenderei volentieri a calci quell'idiota della Roma(mi pare Iturbe) che dopo lo scontro va da Mattiello a fare il bulletto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Keitaro e Brando, ammazza quanto gioca bene la Roma senza DDR.... Si si ! Non gioca bene senza De Rossi ma gioca in media meglio. Però se sei contento così ti capisco, c'avevo metà dei tifosi che ancora oggi un cambiasso in mezzo al campo se lo prenderebbe di sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Comunque io prenderei volentieri a calci quell'idiota della Roma(mi pare Iturbe) che dopo lo scontro va da Mattiello a fare il bulletto. paredes. ma non è che aveva scritto in faccia che si era rotto tutto. aveva fatto un'entrata da deficiente e l'avversario è andato a farglielo notare. allora rivalutiamo burdisso quando si spaccò tutto perché poverino si era spaccato tutto. no, aveva fatto un intervento da criminale. non è il caso di mattiello ma mi sembra che le conseguenze stiano alterando la lettura della dinamica. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Mezzo passo falso casalingo del Padova Nonostante l'assedio nel secondo tempo in cui loro avranno superato la metà campo un paio di volte ad esagerare e durante il quale avremo battuto un centinaio di calci d'angolo e colpito un palo ed una traversa, finisce 0-0 con l'Arzichiampo (VI). Non so se mi spiego.... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Sarebbe così impossibile avere una botta di culo una volta tanto e vincerla di rapina stasera? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Ci voleva Mazzarri per queste cose. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 L'infortunio di Mattiello è il più brutto che abbia mai visto. Lo trovo anche peggiore di quello di Eduardo su fallo di Showcross, successo anni fa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Bene, con il pareggio della Roma sappiamo già che il Napoli non vincerà. Ma infatti non capisco le preghiere interiste. Il Napoli quest'anno è stato capace una sola volta di sfruttare il passo falso della Roma, cioè contro quella banda di musicanti del Sassuolo. Oggi è una giornata nera per il sottoscritto, manca giusto la ciliegina sulla torta di stasera e poi mi passo la nottata a piangere mangiando gelato al cioccolato davanti un film d'amore. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 paredes. ma non è che aveva scritto in faccia che si era rotto tutto. aveva fatto un'entrata da deficiente e l'avversario è andato a farglielo notare. allora rivalutiamo burdisso quando si spaccò tutto perché poverino si era spaccato tutto. no, aveva fatto un intervento da criminale. non è il caso di mattiello ma mi sembra che le conseguenze stiano alterando la lettura della dinamica. Veramente l'entrata da deficiente criminale tra i 2 se c'è uno che l'ha fatta è Nainggolan. Mattiello ha cercato di toccare il pallone con la punta del piede per spostarlo, chiunque abbia giocato a calcetto l'ha visto almeno 1 volta. Certo lui forse era troppo in ritardo(anche se non so chi tocca il pallone per prima) ed è stato sfigato che gli è rimasto il piede sotto, ma ciò non esclude le responsabilità di Nainggolan che si è lanciato a forbice travolgendo qualsiasi cosa. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 CUT Oggi è una giornata nera per il sottoscritto, manca giusto la ciliegina sulla torta di stasera e poi mi passo la nottata a piangere mangiando gelato al cioccolato davanti un film d'amore. C'è Gasol contro gli Spurs se vuoi. Ti mangi una zeppola con l'amoruccio tuo e ti passa la depressione. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Mattiello ero sicuro sarebbe stato l'unico (oltre a Rugani) a poter rientrare a casa madre al momento giusto e prendersi una maglia da titolare Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Articolo da leggere per tutti gli interisti, su come stiamo distruggendo Kovacic in questi anni: a volte sopravvalutandolo, quasi sempre male impiegandolo. Praticamente un riassunto di quanto ho scritto mille volte. http://www.fabbricainter.com/2015/03/07/nella-testa-di-kovacic/ Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 C'è Gasol contro gli Spurs se vuoi. Ti mangi una zeppola con l'amoruccio tuo e ti passa la depressione. Ci vorrebbe un 30ello do Gasol e una vittoria del Napoli stasera. Ma forse chiedo troppo.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,104 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Non capisco le chiagnute di Mone, se si allineano i pianeti potremmo al massimo pareggiare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Non sempre riusciamo a vincere sotto pressione (e sotto seccie multiple delle altre tifoserie), è un discorso che va al di la della chiagniuta personale e del calcio giocato. Poi lo ripeto, io ne faccio un discorso personale perchè è una giornataccia in un periodaccio. Stasera non voglio proprio aspettarmi niente, se va bene è meglio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Non sempre riusciamo a vincere sotto pressione (e sotto seccie multiple delle altre tifoserie), è un discorso che va al di la della chiagniuta personale e del calcio giocato. Poi lo ripeto, io ne faccio un discorso personale perchè è una giornataccia in un periodaccio. Stasera non voglio proprio aspettarmi niente, se va bene è meglio. Kobe non ti ha fatto gli auguri oggi? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 8, 2015 Author Report Share Posted March 8, 2015 Mattiello ero sicuro sarebbe stato l'unico (oltre a Rugani) a poter rientrare a casa madre al momento giusto e prendersi una maglia da titolareÈ partito un vaffa quando ho letto dell'infortunio a Mattiello. Peccato perché era papabile per la fascia per la prossima stagione... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Kobe non ti ha fatto gli auguri oggi? Che il Dio catalano possa perdonarti un giorno.. Ma di questo passo la vedo dura.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Però se vincete e vieni qua a farti le seghe e a sborrare ovunque propongo il ban eh. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Veramente l'entrata da deficiente criminale tra i 2 se c'è uno che l'ha fatta è Nainggolan. Mattiello ha cercato di toccare il pallone con la punta del piede per spostarlo, chiunque abbia giocato a calcetto l'ha visto almeno 1 volta. Certo lui forse era troppo in ritardo(anche se non so chi tocca il pallone per prima) ed è stato sfigato che gli è rimasto il piede sotto, ma ciò non esclude le responsabilità di Nainggolan che si è lanciato a forbice travolgendo qualsiasi cosa. non sono d'accordo. anche su sky tutti gli ex giocatori sostenevano che nainggolan non ha responsabilità. è stato sfortunato purtroppo. peraltro so che nainggolan ha questa fama di duro per come gioca, da qui i vari "maiale" "merda rara" ecc, ma in realtà è un giocatore duro ma mai cattivo, nella sua carriera non c'è un solo precedente di fallo cattivo. un'espulsione in tutta la carriera. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Caceres si è fratturato il malleolo mediale. Ora ci sono 2 terzini contati presentabili, mi sa che ci tocca rivedere anche il DJ De Ceglie in campo Per quanto riguarda il povero Mattiello, anche per me Nainggolan ha ben poche colpe e lo reputo un giocatore corretto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Bene, con il pareggio della Roma sappiamo già che il Napoli non vincerà. CVD. Ora le capite le chiagnute? Fateci lamentare in pace Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 8, 2015 Author Report Share Posted March 8, 2015 Ero (molto) indeciso se scriverlo ma in partita secca può piazzarti la giocata. @tony vuoi rivedere la tua posizione? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts