mr clutch 1,375 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 In campionato sta succedendo quel che sta succedendo, ma in questa stagione siamo ai quarti di finale di una competizione europea (prima volta nell'era ADL, prima volta dalla Coppa UEFA che vincemmo) ed abbiamo già una splendida supercoppa italiana in bacheca. che culo! stagione salvata allora.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 non ho visto nessuno giocare contro. ho visto una squadra completamente impreparata tatticamente e mentalmente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 che culo! stagione salvata allora.. Tra le nostre tante coppe e scudetti, un po di spazio per l'umile supercoppa la troveremo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 giusto per gradire, pogba 50 giorni di stop, in pratica stagione finita Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 ...magari l infortunio di pogba sarà bilanciato da un sorteggio benevolo...provocazione: tra Bayern con pogba e Monaco senza pogba cosa avreste preferito ? Poi magari sarà Barcellona e allora buonanotte ai suonatori...( di violino lol) Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 Rodrigo è tornato. Un piacere vedere come si muove su tutto il fronte d'attacco, ma non solo (l'azione del goal nasce da un suo ripiegamento nella nostra metà campo con recupero palla da tergo ad un avversario). Sul resto meglio glissare.... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 19, 2015 Author Report Share Posted March 19, 2015 giusto per gradire, pogba 50 giorni di stop, in pratica stagione finita mannaggia al mio maniavantismo... Situazione infortunati di lungo corso... Asamoah Cartilagine ginocchio sinistro Rientro fine aprile Caceres Frattura del malleolo mediale Stagione finita Pirlo Problema al polpaccio Rientro fine marzo Pogba Problema muscolare Rientro metà maggio Romulo Pubalgia Rientro fine aprile contro il Genoa mancheranno anche De Ceglie, Sturaro e Morata (squalificato). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 19, 2015 Author Report Share Posted March 19, 2015 Rodrigo è tornato. Da quando l'ho richiamato alle cronache ha segnato sempre... Cmq ho letto che ha segnato... e nessuno mi credeva!!! :ahahah Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 Bomber vero Nicklas :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted March 19, 2015 Report Share Posted March 19, 2015 Insieme ad anelka gli scudettati più scandalosi di tutti i tempi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Com'era? Partivamo favoriti col Wolfsburg, giusto? Siamo pietosi. Pietosi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Ricardo oliveira campione d'Europa 2007...li batte tutti Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Com'era? Partivamo favoriti col Wolfsburg, giusto? Siamo pietosi. Pietosi. Guarda, il Wolfsburg non è chissà quale squadra a mio avviso, con un minimo e dico un minimo di testa potevi portare a casa la qualificazione. All'andata regali 2 gol per colpa del portiere, al ritorno regali un gol dopo 20 minuti su un errore clamoroso del difensore...come puoi pensare di giocarti la partita? Juan Jesus imbarazzante, come del resto anche Kovacic. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2015 Author Report Share Posted March 20, 2015 Com'era? Partivamo favoriti col Wolfsburg, giusto? Siamo pietosi. Pietosi. Davi vi siete suicidati in Germania... con Handanovic in porta passavate il turno in carrozza. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Davi vi siete suicidati in Germania... con Handanovic in porta passavate il turno in carrozza. Con due difensori centrali della Primavera aggiungerei. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Con due difensori centrali della Primavera aggiungerei. invece di comprare Podolski e Shaquiri era il caso di sostituire Ranocchia, Jesus, Vidic e compagnia con due difensori validi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 A pezzi. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 invece di comprare Podolski e Shaquiri era il caso di sostituire Ranocchia, Jesus, Vidic e compagnia con due difensori validi. Si ma il problema era offensivo inizialmente per l'Inter, non difensivo: nessuno si immaginava un Ranocchia così mediocre e imbarazzante nelle lettura difensive, un Juan Jesus che tatticamente è un aborto a livello difensivo e un Vidic che a parte alcune partite è lontano parente dal signor difensore visto al Manchester United. Mi soffermo su Kovacic: va bene che gioca esterno, va bene che non è nelle tue corde, va bene tutto (ovunque gioca, ha sempre una scusante) ma ragazzo mio, mettici almeno la grinta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2015 Author Report Share Posted March 20, 2015 invece di comprare Podolski e Shaquiri era il caso di sostituire Ranocchia, Jesus, Vidic e compagnia con due difensori validi. Shaquiri è buono... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 20, 2015 Author Report Share Posted March 20, 2015 Faceva fatica a camminare ed è uscito piangendo dal campo quindi il dolore dovrebbe essere di una certa intensità: non da l'idea di esser un infortunio di primo grado. Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro . La ripresa agonistica è prevista tra 50 giorni. http://www.juventus.com/juve/it/news/le+condizioni+di+pogba Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Ma la seconda squadra tedesca che butta fuori la nona o decima o quanto è l'Inter, è sinonimo di scandalo? A me pare una cosa normalissima, e ridurre il doppio scontro agli errori di Carrizo mi pare esagerato. L'Inter doveva provare l'upset e non gli è riuscito. Addirittura ho letto che c'è stata la contestazione del pubblico: le pretese erano troppo alte. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Ma la seconda squadra tedesca che butta fuori la nona o decima o quanto è l'Inter, è sinonimo di scandalo? A me pare una cosa normalissima, e ridurre il doppio scontro agli errori di Carrizo mi pare esagerato. L'Inter doveva provare l'upset e non gli è riuscito. Addirittura ho letto che c'è stata la contestazione del pubblico: le pretese erano troppo alte. Mone, hai visto la partita? Come ho scritto sopra, la seconda della Bundesliga è una buona squadra e con un minimo di intelligenza calcistica avremmo potuto passare senza problemi. Già partiamo leggermente sfavoriti, se poi gli regaliamo i gol in Germania (due) e altrettanti due in casa, che partita vuoi giocarti? La contestazione del pubblico è GIUSTA, perchè una squadra come l'Inter non può farsi buttare fuori senza tirare fuori le palle. Il fatto di dire, la seconda di Bundesliga contro la settima da noi o la prima della Premier contro la quinta della Liga non c'entra proprio nulla, soprattutto in ambito europeo su doppio confronto. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Sono d'accordo con Guzza, saranno anche secondi, ma non è che si sia vista chissà quale differenza.. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 che poi capirai...in germania se scommetti sullo scudetto del bayern devi pagare tu :-) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Insomma questa sfiga in Europa non abbandona mai la Juve Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts