Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Perdonami Heze, ascolti i giornalisti e non le testimonianze?

O meglio, ascolti i giornalisti? Basta vedere cosa diffusero ai tempi di quel Roma vs Napoli del treno per capire quanto sia affidabili. Basta vedere cosa successe riguardo Genny A Carogna, come se fosse stato lui ad aver commesso un omicidio quel giorno. Eccetera, eccetera.

Ognuno è libero di credere a quel che vuole e di pensarla come vuole. Io francamente ho smesso di andare dietro la stampa da un bel po', perchè ho letto troppe stupidaggini create ad hoc.

Ci sono giornalisti e giornalai

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ieri sera mi aspettavo di uscire, oltretutto giocando senza mezza squadra titolare, tant'è vero che me ne sono ben bene andato a giocare a calcetto.

Molto, molto contento della sculacciata agli spocchiosi fiorentini... che, da toscano, già mi avevano massacrato per la partita dell'andata. Un'altra battutina sulla fiorentina indigesta, o sul conto salah-to non l'avrei retta.... :asd

Adesso forza Lazio, perchè se il Panzone passa il turno la finale è già scritta, visto il suo culo spropositato. Anche se i biancocelesti hanno una sinistra tradizione favorevole in finale..

Ieri sera mi aspettavo di uscire, oltretutto giocando senza mezza squadra titolare, tant'è vero che me ne sono ben bene andato a giocare a calcetto.

Molto, molto contento della sculacciata agli spocchiosi fiorentini... che, da toscano, già mi avevano massacrato per la partita dell'andata. Un'altra battutina sulla fiorentina indigesta, o sul conto salah-to non l'avrei retta.... :asd

Adesso forza Lazio, perchè se il Panzone passa il turno la finale è già scritta, visto il suo culo spropositato. Anche se i biancocelesti hanno una sinistra tradizione favorevole in finale..

La Lazio tra spareggi per non andare in C e finali è l'unica squadra al mondo ad avere un record migliore di tutte le squadre di Benitez. 

Un altro trofeo per quel mafioso di Lotito sarebbe drammatico. 

Quindi che siano Juve o Napoli a vincere ! 

ma non smetti mai di piangere???

Perdonami Heze, ascolti i giornalisti e non le testimonianze?

O meglio, ascolti i giornalisti? Basta vedere cosa diffusero ai tempi di quel Roma vs Napoli del treno per capire quanto sia affidabili. Basta vedere cosa successe riguardo Genny A Carogna, come se fosse stato lui ad aver commesso un omicidio quel giorno. Eccetera, eccetera.

Ognuno è libero di credere a quel che vuole e di pensarla come vuole. Io francamente ho smesso di andare dietro la stampa da un bel po', perchè ho letto troppe stupidaggini create ad hoc.

Quali sono le testimonianze che hai sentito tu, Mone? Senza polemica eh... grazie

ma non smetti mai di piangere???

Ma che piangere e piangere... la cabala conta eccome, il record del Panzone parla chiaro. Io preferisco non giocarci contro, se posso scegliere.

In ogni caso, If it ain't broke, don't fix it tiè... :asd

Simò chi si viene a trovare in certe situazioni "da stadio" (che con lo stadio non c'entrano nulla sia chiaro), non è lì mai per caso. 

Come non era lì per caso il presunto assassino, non era lì a fare "l'eroe" nemmeno il poveretto che ci ha rimesso le penne.

esattamente.

Quali sono le testimonianze che hai sentito tu, Mone? Senza polemica eh... grazie

Principalmente le testimonianze a contorno dei video usciti, le famose bombe carta, il pullman di tifosi del Napoli che osserva dai finestrini ciò che sta succedendo attorno, la volante della polizia che non fa nulla quando giunge sul luogo. Un mio caro amico salì per la finale e mi ha confermato alcune assurdità, come il cambio del parcheggio dedicato ai tifosi del Napoli (se non sbaglio inizialmente era Saxa Rubra o come si chiama, poi hanno cambiato) e le domande su come fosse possibile che nel nuovo parcheggio ci sia stato un ultras della Roma piuttosto che dei poliziotti. Come faceva De Santis a sapere del cambio del parcheggio, ad esempio, è una cosa che vorrei capire.. Ma vabbe'..

Io non conosco Ciro Esposito, e so quanto sia facile accostare la parola delinquente ad una persona solo perchè è di Scampia.

E' questo gioco che a me non piace, perchè credere che uno di Scampia sia un delinquente è più facile di credere che lo sia uno di Rho, ad esempio.

Ho letto alcune persone di Scampia spendere buone parole per il ragazzo, sottolineavano la sua bontà.

Premetto che io non credo a niente, non sto dicendo che Ciro Esposito era un santo, ma nemmeno il contrario. Prima di farmi una qualsiasi idea vorrei sempre avere determinate certezze.

Simò chi si viene a trovare in certe situazioni "da stadio" (che con lo stadio non c'entrano nulla sia chiaro), non è lì mai per caso. 

Come non era lì per caso il presunto assassino, non era lì a fare "l'eroe" nemmeno il poveretto che ci ha rimesso le penne. 

Senza dubbio, ma andrebbero un attimo chiarite le dinamiche dell'evento per avere un'idea precisa.

Per questo io non sono d'accordo nel sparare giudizi così, senza avere davvero un briciolo di certezze ma mere supposizioni e credenze.

Senza dubbio, ma andrebbero un attimo chiarite le dinamiche dell'evento per avere un'idea precisa.

Per questo io non sono d'accordo nel sparare giudizi così, senza avere davvero un briciolo di certezze ma mere supposizioni e credenze.

Secondo me da capire c'è ben poco. 

I tifosi del Napoli, deliquenti e non, procedevano verso l'Olimpico a piedi o con i mezzi propri ( auto o bus ). 

De Santis ed altri delinquenti di Roma si scontrano con alcuni  delinquenti di Napoli. 

Ne esce un violentissimo confronto, Ciro Esposito ne ha la peggio, come ahinoi successo altre volte in occasione di scontri tra ultras. 

Poi il processo che si terrà determinerà se al romano hanno spezzato le gambe prima o dopo la sparatoria e questo servirà a classificare giuridicamente il suo comportamento in un modo piuttosto che in un altro, ma sicuramente non distinguerà i buoni dai cattivi. 

Non c'entra niente il Napoli calcio, ne la Roma. Non c'entrano niente i tifosi del Napoli, ne quelli della Roma.

E' questo che dovrebbero capire tutti quelli che ne parlano visto che continuano a fomentare l'odio immotivato da una parte e dell'altra. 

Principalmente le testimonianze a contorno dei video usciti, le famose bombe carta, il pullman di tifosi del Napoli che osserva dai finestrini ciò che sta succedendo attorno, la volante della polizia che non fa nulla quando giunge sul luogo. Un mio caro amico salì per la finale e mi ha confermato alcune assurdità, come il cambio del parcheggio dedicato ai tifosi del Napoli (se non sbaglio inizialmente era Saxa Rubra o come si chiama, poi hanno cambiato) e le domande su come fosse possibile che nel nuovo parcheggio ci sia stato un ultras della Roma piuttosto che dei poliziotti. Come faceva De Santis a sapere del cambio del parcheggio, ad esempio, è una cosa che vorrei capire.. Ma vabbe'..

Io non conosco Ciro Esposito, e so quanto sia facile accostare la parola delinquente ad una persona solo perchè è di Scampia.

E' questo gioco che a me non piace, perchè credere che uno di Scampia sia un delinquente è più facile di credere che lo sia uno di Rho, ad esempio.

Ho letto alcune persone di Scampia spendere buone parole per il ragazzo, sottolineavano la sua bontà.

Premetto che io non credo a niente, non sto dicendo che Ciro Esposito era un santo, ma nemmeno il contrario. Prima di farmi una qualsiasi idea vorrei sempre avere determinate certezze.

No, aspetta. Delinquente non perché di Scampia. Poteva anche essere ultras del Milan o del Palermo o di New York City.

Non parleranno mai di un morto, Mone. Mai.

Facevano passare per martire Carlo Giuliani eh...

Il discorso, brutto quanto semplice, è questo:chi -curvaiolo, non tifoso da altri settori - al giorno d'oggi va ad un Roma-Napoli (la prendo come es., potrei citare decine di partite in Italia) nel 99% dei casi sa BENISSIMO a cosa va incontro. Bruttissimo quanto aggiungo ora, ma "scendere" dal bus in una situazione di attacco significa davvero doversi aspettare o essere preparati a tutto (la pistola è una novità, ma cambiava niente se c'era uns lama in mezzo?) se vi ci siete trovati in mezzo. Da ex ultras ho visto e vissuto il bene e il male delle curve.A me riesce difficile credere che Esposito non sapesse che rischiava grosso.Probabilmente non si aspettava la pistola, ma credo che non si aspettasse manco gente totalmente disarmata.Su ciò che penso di come combattere i reati da stadio ho già scritto in altro topic. Penso anche che Heze -giustissimo punto mela- abbia centrato in pieno vari punti...

No, aspetta. Delinquente non perché di Scampia. Poteva anche essere ultras del Milan o del Palermo o di New York City.

Non parleranno mai di un morto, Mone. Mai.

Facevano passare per martire Carlo Giuliani eh...

Non mi riferivo a te Heze, mi riferivo alla stampa principalmente.

Secondo me da capire c'è ben poco. 

I tifosi del Napoli, deliquenti e non, procedevano verso l'Olimpico a piedi o con i mezzi propri ( auto o bus ). 

De Santis ed altri delinquenti di Roma si scontrano con alcuni  delinquenti di Napoli. 

Ne esce un violentissimo confronto, Ciro Esposito ne ha la peggio, come ahinoi successo altre volte in occasione di scontri tra ultras. 

Poi il processo che si terrà determinerà se al romano hanno spezzato le gambe prima o dopo la sparatoria e questo servirà a classificare giuridicamente il suo comportamento in un modo piuttosto che in un altro, ma sicuramente non distinguerà i buoni dai cattivi. 

Non c'entra niente il Napoli calcio, ne la Roma. Non c'entrano niente i tifosi del Napoli, ne quelli della Roma.

E' questo che dovrebbero capire tutti quelli che ne parlano visto che continuano a fomentare l'odio immotivato da una parte e dell'altra. 

Se la dinamica è questa, hai detto tutto tu.

Qualche domanda senza risposta rimarrà, come rimarrà la pessima figura che hanno fatto le istituzioni tutte prima, durante e dopo quella partita.

All'allenamento non ha preso parte Lichtsteiner, che è stato sottoposto alle cure per la contusione alla coscia destra che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina, mentre Tevez, a scopo precauzionale, è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni e svolgerà pertanto un programma specifico per recuperare dall'affaticamento muscolare.

Anche Andrea Barzagli, che durante il riscaldamento di ieri ha accusato un lieve fastidio al polpaccio sinistro, questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un modesto sovraccarico al muscolo soleo. Le sue condizioni verranno costantemente monitorate, ma la sua presenza a Parma rimane in dubbio.

http://www.juventus.com/juve/it/news/subito+in+campo+8+aprile+2015

Non ho visto la partita, speravo di leggere qualche commento qui per farmi un'idea. Scarseggiano gli aquilotti da queste parti e lo si sapeva, ma questo silenzio della delegazione partenopea mi fa pensare che siano davvero molto delusi. Partitaccia del Napoli?

Guest Nigma

Anche adesso la finale è già scritta. Per la Juventus.

Relativamente al Napoli, solo un rapido commento: per me i giocatori stanno sentendo aria di smobilitazione...

No è che diventerei ripetitivo a scrivere sempre le stesse cose. 1 palo, 1 salvataggio sulla linea, 1 salvataggio a porta vuota, davanti la porta la passiamo al portiere, solito gol preso dall'inserimento del centrocampista,c'era fuorigioco sull'azione della Lazio, anche se avvenuto 40 secondi prima del gol, quindi alla fine conta poco. Basta fare copia e incolla ogni partita, tanto sono tutte uguali

Capisco, mi fido di quello che dici.

Però ci fosse mai una partita dove non subite gol. Non capisco come Benitz non abbia capito che in Italia bisognava quantomeno destare un pochino di attenzione in più alla fase difensiva.

Anche adesso la finale è già scritta. Per la Juventus.

Relativamente al Napoli, solo un rapido commento: per me i giocatori stanno sentendo aria di smobilitazione...

fossi in te mi andrei a guardare la percentuale vittorie/finali della lazio.

la squadra che volevo, ma non son sicuro sia più semplice contro questa lazio. in 90 minuti si sa benissimo che nel calcio i pronostici, a noi favorevoli ovviamente, possono essere ribaltati con facilità.

antenne dritte.

fossi in te mi andrei a guardare la percentuale vittorie/finali della lazio.

che gioca anche in casa...

ovvio che non si possa conoscere lo stato di salutedelle due squadre fra 2 mesi ma oggi la Lazio arriva da 7 W in campionato, non questa gran sorpresa che abbia eliminato un Napoli in crisi (scivolato al 6° posto in classifica); ora Benitez è pure fuori dalla Coppa Italia; c'è da sperare che le deluse da questa due giorni si riprendano in Europa League settimana prossima.