Mone 24 2,045 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Io sono del '94, seguo il Napoli da quando ADL ha preso questa squadra. Non ho MAI visto una stagione del genere, MAI. Premettendo che ci sono colpe della società, dell'allenatore e dei giocatori, questa è una stagione maledetta. Quello di oggi dovrebbe essere il 20° palo della stagione, Gabbiadini da quando è qui ne ha presi due su punizione (a Torino e stasera), nelle ultime due partite al San Paolo ci sono stati 4/5 salvataggi sulla linea, eccetera eccetera. Ho visto il video di ADL sul ritiro punitivo a tempo indeterminato; mi piace il pugno duro, ma non so quanto possa servire ora. Speriamo di passare con il Wolfsburg, competizione su cui punterei con tutte le forze, anche a costo di perdere il sesto posto a favore del Torino. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Certo che per una finale napoli-juventus a roma si sarebbe dovuto impiegare l'esercito.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 La sensazione che ho avuto stasera della Lazio è di una squadra che concede un sacco di buchi a difesa e in attacco è al 90% Felipe Anderson. Sicuramente non è così, non seguendo la Lazio in tutte le partite mi lascio facilmente impressionare da 1/2 partite, ma se fosse così sempre non capirei davvero l'esaltazione folle attorno alla squadra e al suo gioco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 fossi in te mi andrei a guardare la percentuale vittorie/finali della lazio. A maggior ragione, Tony, a maggior ragione. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Io sono del '94, seguo il Napoli da quando ADL ha preso questa squadra. Non ho MAI visto una stagione del genere, MAI. Premettendo che ci sono colpe della società, dell'allenatore e dei giocatori, questa è una stagione maledetta. Quello di oggi dovrebbe essere il 20° palo della stagione, Gabbiadini da quando è qui ne ha presi due su punizione (a Torino e stasera), nelle ultime due partite al San Paolo ci sono stati 4/5 salvataggi sulla linea, eccetera eccetera. Ho visto il video di ADL sul ritiro punitivo a tempo indeterminato; mi piace il pugno duro, ma non so quanto possa servire ora. Speriamo di passare con il Wolfsburg, competizione su cui punterei con tutte le forze, anche a costo di perdere il sesto posto a favore del Torino. Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo. Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo. Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah. Si però negli ottavi eravate passati dopo i rigori contro un'Udinese che giocò in 10 buona parte del match e nei quarti con l'Inter con un gol nel recupero su gentile concessione di Ranocchia Oggi vi è andata male ma potevate andare fuori prima Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted April 8, 2015 Report Share Posted April 8, 2015 Vero tutto quello che dici. C'è anche da dire però che la Roma ha avuto un numero di infortunati tale che mai durante l'anno Garcia ha potuto avere tutta la rosa a disposizione nello stesso momento e soprattutto sono mancati praticamente sempre i 3 leader Maicon, Strootman e Castan ( + Benatia ) dello scorso anno. Comunque concordo anche sul discorso umiltà, perchè la serie di pareggi tra gennaio e febbraio con Empoli, Chievo, Verona e Parma resta indecente ed ingiustificabile. Infatti l'errore è stato quello: puntare tutto su giocatori che sapevi che potevano passare tutta la stagione in infermeria. Strootman che arrivava da un problema serissimo e la sua ricaduta era probabile, Maicon sazio del mondiale giocato e Castan che comunque si sapeva da settembre che sarebbe stato out for the season e potevi sostituire a gennaio magari prendendo Chiriches, invece di buttare soldi per Doumbia & co. e vendere Destro (che non mi piace, però da voi la buttava dentro con una certa regolarità. Ma è un discorso che è già stato fatto e rifatto su questi lidi ). Senza dimenticare che sulle fasce siete rimasti scoperti, Torosidis e Holebas non sono terzini da grande squadra e Cole e Balzaretti sono ex giocatori Aggiungo anche il focalizzare il gioco su Gervinho (qua vengono le colpe di Garcia) che sapevi che andava in Africa un mese e tutti quelli che la giocano poi (ricordo Asamoah lo scorso anno) passeggiano fino a maggio (a parte i fenomeni come Tourè e Drogba) Spero di non sembrare quello che vede tutto perfetto nella Juve e tutto sbagliato nelle altre, perché non è così, al netto della stagione bellissima che stiamo facendo, potrei dirti anche le cose che non mi sono piaciute in sede di mercato sia la scorsa estate che a gennaio pur avendo massimo rispetto per l'operato di Marotta (che a quanto pare ci ha azzeccato pure con Pereyra...che fino a 1 mese fa mi sembrava il nuovo Isla) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 ma dai ragazzi, non vediamo complotti. se fosse passato il napoli si sarebbe giocato da un'altra parte. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 9, 2015 Author Report Share Posted April 9, 2015 le parole di tare nel postpartita mi hanno dato molto da pensare... Che ha detto Tare? ma dai ragazzi, non vediamo complotti. se fosse passato il napoli si sarebbe giocato da un'altra parte. Incorreggibile... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 9, 2015 Author Report Share Posted April 9, 2015 Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo. Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah. Sei venuto nel mio carruggio... Se è vero, bel colpo in prospettiva del Palermo: Il Palermo ha scelto l'erede di Dybala: nel mirino c'è Simeone jr in Argentina ne parlano molto bene... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Non è il tuo carruggio, è un dato di fatto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Ha fatto bene a incazzarsi. Anche se non cambierà nulla finché i pali non entrano, non vinci un rimpallo, ti salvano i gol sulla linea e prendi gol pur subendo pochissimo. Cioè tu vuoi vincere in coppa, dove il fattore culo è enorme, con il nostro culo. Ah-ah. Ma che dici Ale, noi abbiamo il culo del panzone! Di che stai parlando? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 L'unica volta in cui Benitez ha perso una finale, è stato grazie al culo (materialmente) di Inzaghi.... Purtroppo la cabala parla chiaro. Purtroppo parla chiaro anche in merito alla tradizione favorevole della Lazio, ma proveremo a fare l'impresa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Infatti l'errore è stato quello: puntare tutto su giocatori che sapevi che potevano passare tutta la stagione in infermeria. Strootman che arrivava da un problema serissimo e la sua ricaduta era probabile, Maicon sazio del mondiale giocato e Castan che comunque si sapeva da settembre che sarebbe stato out for the season e potevi sostituire a gennaio magari prendendo Chiriches, invece di buttare soldi per Doumbia & co. e vendere Destro (che non mi piace, però da voi la buttava dentro con una certa regolarità. Ma è un discorso che è già stato fatto e rifatto su questi lidi ). Senza dimenticare che sulle fasce siete rimasti scoperti, Torosidis e Holebas non sono terzini da grande squadra e Cole e Balzaretti sono ex giocatori Aggiungo anche il focalizzare il gioco su Gervinho (qua vengono le colpe di Garcia) che sapevi che andava in Africa un mese e tutti quelli che la giocano poi (ricordo Asamoah lo scorso anno) passeggiano fino a maggio (a parte i fenomeni come Tourè e Drogba) Spero di non sembrare quello che vede tutto perfetto nella Juve e tutto sbagliato nelle altre, perché non è così, al netto della stagione bellissima che stiamo facendo, potrei dirti anche le cose che non mi sono piaciute in sede di mercato sia la scorsa estate che a gennaio pur avendo massimo rispetto per l'operato di Marotta (che a quanto pare ci ha azzeccato pure con Pereyra...che fino a 1 mese fa mi sembrava il nuovo Isla) Perfetto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Se è vero, bel colpo in prospettiva del Palermo: Il Palermo ha scelto l'erede di Dybala: nel mirino c'è Simeone jr in Argentina ne parlano molto bene... Non solo in Argentina. Non sono solito sbilanciarmi su un calciatore, ma Simeone è forte forte. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 le parole di tare nel postpartita mi hanno dato molto da pensare... che ha detto? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 che ha detto? nonostante la qualificazione in finale, è stato molto rapido nel voler dire che era contento sì, che avrebbe voluto vincere sì, ma che se doveva scegliere preferirebbe arrivare secondo piuttosto che vincere la coppa italia, perché per la società è molto più importante. allora io che sono complottista e paranoico ti dico: vediamo che partita sarà juve-lazio di campionato, considerato che sarà anche tra le due sfide col monaco. se la lazio dovesse fare agilmente 3 punti, non mi aspetto una finale di coppa giocata alla morte. fantapippe mentali, sia chiaro. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 nonostante la qualificazione in finale, è stato molto rapido nel voler dire che era contento sì, che avrebbe voluto vincere sì, ma che se doveva scegliere preferirebbe arrivare secondo piuttosto che vincere la coppa italia, perché per la società è molto più importante. allora io che sono complottista e paranoico ti dico: vediamo che partita sarà juve-lazio di campionato, considerato che sarà anche tra le due sfide col monaco. se la lazio dovesse fare agilmente 3 punti, non mi aspetto una finale di coppa giocata alla morte. fantapippe mentali, sia chiaro. Azz... questa si che è da super complotto. Fosse per me, comunque, quei tre punti glieli lascerei volentieri. Con Pogba e Pirlo out, Tevez, Barzalove e Lichtsteiner che hanno accusato problemi, oltre agli infortunati di lungo corso, cerchere di fare più rotazione possibile.. Intanto, secondo voi col Parma vedremo i titolari? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 9, 2015 Author Report Share Posted April 9, 2015 Sogni una formazione tipo... Buffon Padoin Ogbonna Chiellini Evra Vidal Marchisio Sturaro Pepe Llorente Coman O faresti debuttare Vitale?!? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Sogni una formazione tipo... Buffon Padoin Ogbonna Chiellini Evra Vidal Marchisio Sturaro Pepe Llorente Coman O faresti debuttare Vitale?!? Vitale al posto di Marchisio, Pepe al posto di Vidal e davanti tridente con Mitra Matri...non si può? xD Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Sogni una formazione tipo... Buffon Padoin Ogbonna Chiellini Evra Vidal Marchisio Sturaro Pepe Llorente Coman O faresti debuttare Vitale?!? Non può non mettere DJ Paolino sulla sinistra.... è pure partita da ex, segna sicuro. Poi Marchisio lo farei riposare, dentro Marrone che pare recuperato (probabilmente si farà di nuovo male a stretto giro). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 9, 2015 Author Report Share Posted April 9, 2015 OK allora se non ho capito male... Buffon Padoin Ogbonna Chiellini De Ceglie Pepe Marrone Sturaro Coman Matri Llorente la twitti tu ad Allegri? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Gli concedo un Vidal a centrocampo, visto è entrato finalmente in forma (grazie eh, stiamo ad aprile). Poi va bene così... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 L'unica volta in cui Benitez ha perso una finale, è stato grazie al culo (materialmente) di Inzaghi.... Purtroppo la cabala parla chiaro. Purtroppo parla chiaro anche in merito alla tradizione favorevole della Lazio, ma proveremo a fare l'impresa. Ma non è che magari Benitez vince le finali perchè sa giocarle? No, giusto per sapere eh.. Poi la fortuna probabilmente è stata dalla sua parte nel corso della sua carriera, ma da quando è qui tra infortuni, sorteggi assurdi, salvataggi sulla linea e 20 pali in stagione, di fortuna ne ho vista ben poca. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 9, 2015 Report Share Posted April 9, 2015 Questo è il mio 11 per Parma: (4-3-3) Audero; Padoin, Parodi, Ogbonna, De Ceglie; Sturaro, Vitale, Sakor; Pepe, Llorente, Coman. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts