Dedo 1,728 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 A proposito di squadre invincibili che hanno segnato un'epoca (per limitarci alle più recenti: Barca di Guardiola, l'Inter di Mou e il Bayern di questi ultimi anni), segnalo l'odierna vittoria casalinga (1-0 su rigore) del Padova contro la Sacilese, nientepopodimeno che terza forza del girone C della Serie D. Grazie alla contestuale sconfitta della seconda in classifica, il Padova allunga a +11 il vantaggio sulla diretta inseguitrice. A 4 giornate dalla fine. Che dite, posso sbilanciarmi rispetto alla promozione in Lega Pro o meglio tenere i piedi per terra ? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Ancora con la storia del rigore col Chelsea in casa, siamo poi andati a fargli due pere in casa, mi sembra. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Motta nell'anno di Mou era fondamentale perché l'unico che impostava la manovra oltre a Sneijder che però lavorava in maniera più offensiva. Fece pure un partitone a Londra vs Lampard e all'andata contro il Barcellona. In 11 Vs 11 non facevi la partita chiaro, ma non avresti giocato con Eto'o terzino destro su Iniesta per 80 minuti. sì sarà stato fondamentale e non lo metto in dubbio. ma è come se voi in finale stavate senza sneijder, e loro senza van bommel... ribery è ribery. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Ancora con la storia del rigore col Chelsea in casa, siamo poi andati a fargli due pere in casa, mi sembra. risposta juventina. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 risposta juventina. Ahahahah, va bene hai ragione, era rigore. Però non è stato mica uno scandalo come l'espulsione di Thiago Motta. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Manchester è tornata rossa Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Ancora con la storia del rigore col Chelsea in casa, siamo poi andati a fargli due pere in casa, mi sembra. Non solo rigore: rigore + espulsione di Samuel. 0-1 con gol di Eto'o in contropiede, se non sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Non solo rigore: rigore + espulsione di Samuel. 0-1 con gol di Eto'o in contropiede, se non sbaglio. Ancora 'sta storia? Aspetta aspetta, contro il Barca l'arbitro era amico d'infanzia di Mou e i giocatori catalani erano stanchi a causa del viaggio in bus, maledetto vulcano! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Esatto, e ricordo qualche episodio anche al ritorno su una trattenuta, mi pare Drogba. Comunque sì, vincere in Inghilterra è stata una bella impresa, però poter contare su Samuel e impostare una partita di contropiede è stato un notevole vantaggio per Mourinho. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 vittoria del manchester che mi consola parzialmente del pareggio della roma, fare 4 gol agli sceicchi è sempre una goduria pazzesca, grandissimo united e grande merito di van gaal che personalmente mi sta stupendo in positivo. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 vittoria del manchester che mi consola parzialmente del pareggio della roma, fare 4 gol agli sceicchi è sempre una goduria pazzesca, grandissimo united e grande merito di van gaal che personalmente mi sta stupendo in positivo. Finalmente è riuscito a dare un'identità alla squadra, a me dispiace giusto per Di Maria che sembra un lontano parente rispetto a quello ammirato negli ultimi anni. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 di maria a mio avviso paga molto il cambio di campionato, la premier non è la liga e il ritmo è troppo diverso. non è cmq un bidone, ovvio che si spera possa sbloccarsi perchè ormai è una riserva e van gaal ha trovato la quadratura senza di lui. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Torna Insigne e Callejon torna a segnare da movimento senza palla sul lato debole. Che bel pallone che ha dato il ragazzo da Fratta.. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Torna Insigne e Callejon torna a segnare da movimento senza palla sul lato debole. Che bel pallone che ha dato il ragazzo da Fratta.. che pollo il difensore alle spalle di Callejon soprattutto. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 A proposito di squadre invincibili che hanno segnato un'epoca (per limitarci alle più recenti: Barca di Guardiola, l'Inter di Mou e il Bayern di questi ultimi anni), segnalo l'odierna vittoria casalinga (1-0 su rigore) del Padova contro la Sacilese, nientepopodimeno che terza forza del girone C della Serie D. Grazie alla contestuale sconfitta della seconda in classifica, il Padova allunga a +11 il vantaggio sulla diretta inseguitrice. A 4 giornate dalla fine. Che dite, posso sbilanciarmi rispetto alla promozione in Lega Pro o meglio tenere i piedi per terra ? Mhmhmhmhm cos'è trova l'intruso??? P.S. Ma ha davvero tutti questi tifosi la Lazio? Non lo sapevo, per lo meno olimpico leggermente pieno, una vera rarità da ambo le parti... P.P.S. Che capitano Mauri, bellissimo il boato del pubblico al pareggio del Torino, che uomo, e che mentalità... Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 Mauri magari muore male, quel maiale. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted April 13, 2015 Report Share Posted April 13, 2015 mauri si era giocato l x di torino roma Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Come sono le percentuali ora? Io dico 50.2% Juve. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Come sono le percentuali ora? Io dico 50.2% Juve. 50,1. 50,2 se avesse vinto 2-0. Partita tremenda a Madrid, si gioca ad una porta sola per 88 minuti, poi 5 minuti di marca colchonera ma si finisce 0-0. Bale sciagurato, Benzema inguardabile, Cristiano non pervenuto. Al Bernabeu bisogna vincere, e dopo 7 partite dalla finale di CL 2014 sarebbe anche ora. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Discreta sculata che in champions è importantissima... Certo che il Monaco roccioso in difesa per carità ma lascia parecchio l'iniziativa, mi danno l'impressione che se gliene facciamo uno in casa loro poi si mette mooolto molto bene. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Buffon e Pereyra migliori in campo. Vidal in continua crescita, strepitoso dal gol in poi. Prestazione rivedibile della Juventus, ma francamente ottimo risultato ed è questo quello che conta di più. Vittoria senza subire reti che permetterà di affrontare al meglio il ritorno, con la speranza di migliorare la condizione fisica in alcuni uomini chiave come Pirlo e Tevez. Possibilità di passare il turno: 65%. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Siamo onesti,è il migliore dei risultati possibili,il risultato mourinhano per eccellenza. Solo con un tracollo totale non vai avanti Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 Siamo onesti,è il migliore dei risultati possibili,il risultato mourinhano per eccellenza. Solo con un tracollo totale non vai avanti voglio vedere se segnano un goal loro e si riequilibra la partita la a monaco, dei segnare e loro si chiudono per fare contropiede... ancora dura dura, certo ora siamo in vantaggio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 14, 2015 Author Report Share Posted April 14, 2015 Siamo onesti,è il migliore dei risultati possibili,il risultato mourinhano per eccellenza. Solo con un tracollo totale non vai avantiCon la partita a cui abbiamo assistito è certamente il migliore dei risultati possibili. Il Monaco difende magnificamente e ha esterni velocissimi (è ufficiale... Adoro Martial) oltre ad un Kondogbia che con Pogba farà le fortune della mediana della Francia per gli anni a venire. Per chiudere: rigore dubbio, giallo incomprensibile. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted April 14, 2015 Report Share Posted April 14, 2015 La Juve non vinceva un quarto dal 2003, ricordiamolo quando giudichiamo questa partita. A parte 15 minuti nel 1 tempo l'abbiamo controllata abbastanza bene, potevamo prendere gol mane potevamo fare altri 2. Sarà importantissimo recuperare Tevez per il ritorno (stasera a malapena stava in piedi). I migliori sono stati Buffon, Evra e Vidal (nel 2 tempo mi ha fatto impressione, il guerriero dei bei tempi). Il peggiore assolutamente Licht, poteva sfruttare molto meglio alcune ghiotte occasioni. Poi nota di merito va anche al Tucumano, che bel giocatore sta diventando. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts