Earvin M4G1C 614 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 pure a me non emoziona lebron, ma non ho dubbi sul fatto che sia il più forte di tutti però. e non credo che se dovessi metterlo a confronto con magic johnson lo definirei "un glenn robinson palestrato". fossi Glenn Robinson mi offenderei. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Heze se non la smetti di trollare metto l'avatar di Cristiano Ronaldo e una gigantografia in firma. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Heze se non la smetti di trollare metto l'avatar di Cristiano Ronaldo e una gigantografia in firma. Non trollo, la penso seriamente così. Not the one that plays for Portugal...I'm down with u too, but the real :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Perché sappiamo che contro le granitiche difese Italiane, guidate da Paolo Cannavaro, Andrea Ranocchione, Gabriel Paletta e Guglielmo Stendardo farebbe al massimo 15 gol vero? E mi sono tenuto largo Non ci sono più le mezze stagioni Ormai in tv c’e’ solo sesso e violenza I film più belli li danno sempre e solo la notte Quelli dello spettacolo si fanno tutti di cocaina Gianni Morandi non invecchia mai C'è differenza tra costruirsi i gol e spingere solo la palla in rete. Parere mio eh. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Ok ma tipo quest'anno quanti gol ha solo spinto in rete col piedino? Il 10%? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Ok ma tipo quest'anno quanti gol ha solo spinto in rete col piedino? Il 10%? Facciamo 80%? Purtroppo non so cercare una statistica. Sarà 50% rigori, 5% punizioni, 40% solo davanti alla porta, 5% su azione solitaria. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Eh guardiamo una statistica poi vediamo, a me non pare che sia come dici. Qualcuno lo fa a porta vuota e per l'allegria difensiva del calcio spagnolo. Ma anche solo tu e il portiere devi saperla mettere dentro, soprattutto se ti sei fatto 60/70 metri di contropiede Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 allora in liga non conta... in europa neanche (ha vinto due champions eh, nel caso fosse sfuggita). quando cazzo contano i gol di cristiano ronaldo? messi segna nelle due stesse competizioni eh... e non mi venite a parlare delle squadre, che per anni messi ce l'ha avuta più forte col barcellona di guardiola al top. se preferite messi lo accetto, se me fate passa' ronaldo per un coglione qualsiasi, un giocatore normale, i pazzi siete voi. il punto di LA Confidential è interessante. anche a me incantava di più il Ronaldo dello United (che Heze neanche conoscerà visto che non sapeva avesse vinto una champions), questo qui mi affascina di meno. ma per un mio gusto personale. mi rendo conto che è assolutamente devastante con la stessa efficacia dei tempi dello united. solo prima era un giocatore da 30 gol, 20 assist e tante cose per la squadra in un campionato, quello inglese, più competitivo. oggi è più un finalizzatore, fa 60 gol e ciao. ma non c'è nulla di male in questo. pure pelé era solo un finalizzatore. ma anche il Fenomeno: pur in tanti modi diversi, esaltanti, ecc ecc, lui per la sua squadra faceva i gol e degli assist. stop. come cristiano. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Facciamo 80%? Purtroppo non so cercare una statistica. Sarà 50% rigori, 5% punizioni, 40% solo davanti alla porta, 5% su azione solitaria. chissà come mai quando non gioca lui tutti questi gol non fioccano però... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 C'è differenza tra costruirsi i gol e spingere solo la palla in rete. Parere mio eh. Real e Man United: 582 presenze, 420 gol e 170 assist. Praticamente 590 gol segnati/causati in 582 presenze. Nel dettaglio, in Champions League: 112 presenze, 75 gol e 30 assist. Cosa facciamo, continuiamo? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Probabilmente non sono del tutto precise, ma di certo significano che il 50% di calci di rigore proprio no. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Eh guardiamo una statistica poi vediamo, a me non pare che sia come dici. Qualcuno lo fa a porta vuota e per l'allegria difensiva del calcio spagnolo. Ma anche solo tu e il portiere devi saperla mettere dentro, soprattutto se ti sei fatto 60/70 metri di contropiede Questo non lo metto in dubbio. Sa metterla dentro, ma non mi piace il modo in cui lo fa. allora in liga non conta... in europa neanche (ha vinto due champions eh, nel caso fosse sfuggita). quando cazzo contano i gol di cristiano ronaldo? messi segna nelle due stesse competizioni eh... e non mi venite a parlare delle squadre, che per anni messi ce l'ha avuta più forte col barcellona di guardiola al top. se preferite messi lo accetto, se me fate passa' ronaldo per un coglione qualsiasi, un giocatore normale, i pazzi siete voi. il punto di LA Confidential è interessante. anche a me incantava di più il Ronaldo dello United (che Heze neanche conoscerà visto che non sapeva avesse vinto una champions), questo qui mi affascina di meno. ma per un mio gusto personale. mi rendo conto che è assolutamente devastante con la stessa efficacia dei tempi dello united. solo prima era un giocatore da 30 gol, 20 assist e tante cose per la squadra in un campionato, quello inglese, più competitivo. oggi è più un finalizzatore, fa 60 gol e ciao. ma non c'è nulla di male in questo. pure pelé era solo un finalizzatore. ma anche il Fenomeno: pur in tanti modi diversi, esaltanti, ecc ecc, lui per la sua squadra faceva i gol e degli assist. stop. come cristiano. Per me non conta quanti, ma come. Forse non è chiaro. Non ricordavo facesse parte di quel Manchester, è vero. chissà come mai quando non gioca lui tutti questi gol non fioccano però... Real e Man United: 582 presenze, 420 gol e 170 assist. Praticamente 590 gol segnati/causati in 582 presenze. Nel dettaglio, in Champions League: 112 presenze, 75 gol e 30 assist. Cosa facciamo, continuiamo? Continuiamo, dato che io parlo di come e non di quanti. Probabilmente non sono del tutto precise, ma di certo significano che il 50% di calci di rigore proprio no. Ottima statistica, io non sono riuscito a trovarla. Manca 2014/15 e non dice come sono quelli di destro/sinistro/testa Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 carichissimo per la partita, torniamo un'altra volta in back to back fra le prime quattro di una coppa europea! Forza ragazzi! #iocicredo #eurojuve #daje Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Se non passate dovrete mangiarvi i gomiti per tutta l'estate. Lo dico seriamente senza cercare di prendervi in giro, avete un'occasione unica! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Quindi Pelé è sopravvalutato? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Quindi Pelé è sopravvalutato? Ai tempi ancora si giocava a calcio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Ai tempi ancora si giocava a calcio. Ah ok, grazie Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Juve imbarazzante, giocando cosi sarebbe già fuori con tutte le altre. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Chiellini però potrebbero anche buttarlo fuori ogni tanto Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Segnate un altro assist per CR7. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Tra il rigore dato alla Juve all'andata e il rigore non dato al Monaco stasera, mi aspetto qualche titolo simpatico sui giornali francesi di domani. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Chiellini però potrebbero anche buttarlo fuori ogni tanto Sono clementi perché con lui sanno che la Juve gioca sempre con un uomo in meno. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Per aver giocato in 7,bene così. Ora vedete di non far figuracce. Che punizione CCEZZIONALE di Pirlo! Bene allegri,ottimi cambi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 La faccia incredula dei macellai colchoneros non ha prezzo. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Che partita di merda.. prendiamoci il passaggio del turno, i soldi e un viaggio turistico in una città europea. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts