Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Tra il rigore dato alla Juve all'andata e il rigore non dato al Monaco stasera, mi aspetto qualche titolo simpatico sui giornali francesi di domani.

:asd

Chissà se esiste il Tuttosport francese :asd

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7050

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

grande allegri che parcheggia il più sacrosanto dei bus in trasferta europea. una brutta juve, sulle gambe dovuto ai tanti impegni si passa con una prestazione calcisticamente non bella ma una fase difensiva importante. 

1 goal subito nelle quattro partite ad eliminazione diretta con borussia e monaco.

ora proviamo l'impresa in semi anche se ci presentiamo pesantemente e palesemente sfavoriti.

Pirlo comunque contro uns squadra che pressa alto con intensità non può più giocare. Vidal da prendere a schiaffi,bene marchisio,benissimo la difesa non ricordo uns loro giocata pericolosa...però il bus li terrei per le semifinali

Comunque se il Monaco avesse un attaccante degno di questo nome, sarebbe una squadra fantastica. Martial è ancora troppo acerbo.

Io credo molto nel destino: avete avuto un buonissimo sorteggio per gli ottavi, un perfetto sorteggio per i quarti, siete arrivati alle semifinali anche grazie a qualche errore dell'arbitro.

Forse è la vostra annata.

La faccia incredula dei macellai colchoneros non ha prezzo.

Ma tutte ste cose solo per Ancelotti?!

Pirlo comunque contro uns squadra che pressa alto con intensità non può più giocare. Vidal da prendere a schiaffi,bene marchisio,benissimo la difesa non ricordo uns loro giocata pericolosa...però il bus li terrei per le semifinali

Pirlo non riesce a giocare 2 partite a settimana.

1 goal subito nelle quattro partite ad eliminazione diretta con borussia e monaco.

Beh dai, alla fine delle due semifinali potrete vantare una media di 1 goal (e qualche decimale) subito a partita nella fase ad eliminazione diretta

dignitoso :asd

Beh dai, alla fine delle due semifinali potrete vantare una media di 1 goal (e qualche decimale) subito a partita nella fase ad eliminazione diretta

dignitoso :asd

sai mai che in semifinale esplode un vulcano islandese...  :fiskio

:siciao:

Con l'Atletico che giocava in venti metri e ha picchiato per 180 minuti. Rosica in silenzio dai.

E allora? Se è "il giocatore più forte del mondo" deve sapersi prendere la squadra sulle spalle. Ha giocato di merda.

E allora? Se è "il giocatore più forte del mondo" deve sapersi prendere la squadra sulle spalle. Ha giocato di merda.

io questa crociata contro c.ronaldo non la capisco, sarà pure uno sborone ma sa giocare a pallone dai, inutile non riconoscerlo.

io questa crociata contro c.ronaldo non la capisco, sarà pure uno sborone ma sa giocare a pallone dai, inutile non riconoscerlo.

È sopravvalutato. Non dico che non sa giocare, ma non è forte come millantano.

È sopravvalutato. Non dico che non sa giocare, ma non è forte come millantano.

non è forte come millantano?!?

io lo vorrei di corsa nella juve, tu nel milan dici che ci può stare o è meglio menez?  :trollface:

non è forte come millantano?!?

io lo vorrei di corsa nella juve, tu nel milan dici che ci può stare o è meglio menez?  :trollface:

Non voglio merda nel milan come non voglio merda nei Lakers.

Se a voi piacciono questi tipi di persone tenetevele.

Non voglio merda nel milan come non voglio merda nei Lakers.

Se a voi piacciono questi tipi di persone tenetevele.

Questo tipo di persona LOL

Perché immagino che tu lo conosca nella vita di tutti i giorni TETRALOL

Non lo vorresti al Milan ULTRALOL

Questo tipo di persona LOL

Perché immagino che tu lo conosca nella vita di tutti i giorni TETRALOL

Non lo vorresti al Milan ULTRALOL

Non lo vorrei mai nel milan, come non volevo Ibrahimovic.

Per me non è un calciatore professionale, ergo non mi piace come persona. Ti disturba?

Non è un calciatore professionale perché?

Perché un tizio che, tra le altre cose, cerca le telecamere anziché giocare in campo non mi pare professionale.

Sei incompetente in ogni cosa che scrivi, renditene conto.

Meno male che sei competente tu, così si bilancia il tutto.