Artest 1,115 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Tra il rigore dato alla Juve all'andata e il rigore non dato al Monaco stasera, mi aspetto qualche titolo simpatico sui giornali francesi di domani. Chissà se esiste il Tuttosport francese Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 grande allegri che parcheggia il più sacrosanto dei bus in trasferta europea. una brutta juve, sulle gambe dovuto ai tanti impegni si passa con una prestazione calcisticamente non bella ma una fase difensiva importante. 1 goal subito nelle quattro partite ad eliminazione diretta con borussia e monaco. ora proviamo l'impresa in semi anche se ci presentiamo pesantemente e palesemente sfavoriti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 22, 2015 Author Report Share Posted April 22, 2015 La Juventus è la classica imbucata alla festa (delle semifinali di Champions League). Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Pirlo comunque contro uns squadra che pressa alto con intensità non può più giocare. Vidal da prendere a schiaffi,bene marchisio,benissimo la difesa non ricordo uns loro giocata pericolosa...però il bus li terrei per le semifinali Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Comunque se il Monaco avesse un attaccante degno di questo nome, sarebbe una squadra fantastica. Martial è ancora troppo acerbo. Io credo molto nel destino: avete avuto un buonissimo sorteggio per gli ottavi, un perfetto sorteggio per i quarti, siete arrivati alle semifinali anche grazie a qualche errore dell'arbitro. Forse è la vostra annata. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Segnate un altro assist per CR7. Dopo avere giocato di merda tutta la partita, bravo lui. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 La faccia incredula dei macellai colchoneros non ha prezzo. Ma tutte ste cose solo per Ancelotti?! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Pirlo comunque contro uns squadra che pressa alto con intensità non può più giocare. Vidal da prendere a schiaffi,bene marchisio,benissimo la difesa non ricordo uns loro giocata pericolosa...però il bus li terrei per le semifinali Pirlo non riesce a giocare 2 partite a settimana. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 1 goal subito nelle quattro partite ad eliminazione diretta con borussia e monaco. Beh dai, alla fine delle due semifinali potrete vantare una media di 1 goal (e qualche decimale) subito a partita nella fase ad eliminazione diretta dignitoso Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Dopo avere giocato di merda tutta la partita, bravo lui. Con l'Atletico che giocava in venti metri e ha picchiato per 180 minuti. Rosica in silenzio dai. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Beh dai, alla fine delle due semifinali potrete vantare una media di 1 goal (e qualche decimale) subito a partita nella fase ad eliminazione diretta dignitoso sai mai che in semifinale esplode un vulcano islandese... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Con l'Atletico che giocava in venti metri e ha picchiato per 180 minuti. Rosica in silenzio dai. E allora? Se è "il giocatore più forte del mondo" deve sapersi prendere la squadra sulle spalle. Ha giocato di merda. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 E allora? Se è "il giocatore più forte del mondo" deve sapersi prendere la squadra sulle spalle. Ha giocato di merda. io questa crociata contro c.ronaldo non la capisco, sarà pure uno sborone ma sa giocare a pallone dai, inutile non riconoscerlo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 io questa crociata contro c.ronaldo non la capisco, sarà pure uno sborone ma sa giocare a pallone dai, inutile non riconoscerlo. È sopravvalutato. Non dico che non sa giocare, ma non è forte come millantano. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 È sopravvalutato. Non dico che non sa giocare, ma non è forte come millantano. non è forte come millantano?!? io lo vorrei di corsa nella juve, tu nel milan dici che ci può stare o è meglio menez? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 non è forte come millantano?!? io lo vorrei di corsa nella juve, tu nel milan dici che ci può stare o è meglio menez? Non voglio merda nel milan come non voglio merda nei Lakers. Se a voi piacciono questi tipi di persone tenetevele. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 420 gol, 171 assist. Sopravvalutato. Evapora dai Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 420 gol, 171 assist. Sopravvalutato. Evapora dai Evapora il cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Detto da chi vuole Lin ai Lakers fa un po' ridere Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Non voglio merda nel milan come non voglio merda nei Lakers. Se a voi piacciono questi tipi di persone tenetevele. Questo tipo di persona LOL Perché immagino che tu lo conosca nella vita di tutti i giorni TETRALOL Non lo vorresti al Milan ULTRALOL Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Questo tipo di persona LOL Perché immagino che tu lo conosca nella vita di tutti i giorni TETRALOL Non lo vorresti al Milan ULTRALOL Non lo vorrei mai nel milan, come non volevo Ibrahimovic. Per me non è un calciatore professionale, ergo non mi piace come persona. Ti disturba? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Evapora il cazzo. Sei incompetente in ogni cosa che scrivi, renditene conto. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Non lo vorrei mai nel milan, come non volevo Ibrahimovic. Per me non è un calciatore professionale, ergo non mi piace come persona. Ti disturba? Non è un calciatore professionale perché? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Non è un calciatore professionale perché? Perché un tizio che, tra le altre cose, cerca le telecamere anziché giocare in campo non mi pare professionale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Sei incompetente in ogni cosa che scrivi, renditene conto. Meno male che sei competente tu, così si bilancia il tutto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts