Mone 24 2,041 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Non me ne vogliano gli amici giallorossi, ma che cu*o ha la Roma ? Si scherza, vi voglio bene! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 che terzino che può diventare florenzi. non spostatelo più da lì. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Tony ma Florenzi in che ruolo dovrebbe giocare? Cioè, da terzino è veramente devastante, ma lui in che ruolo nasce? Mezzala di centrocampo? Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 buona vittoria oggi contro un buon genoa, ottimo anche il pari della lazio. adesso abbiamo 1 punto di vantaggio, cerchiamo almeno di arrivare al derby in vantaggio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Tony ma Florenzi in che ruolo dovrebbe giocare? Cioè, da terzino è veramente devastante, ma lui in che ruolo nasce? Mezzala di centrocampo? sì, nasce intermedio. ma nel primo anno da professionista al crotone in B si ritrova a giocare moltissimo da terzino causa defezioni (a sinistra peraltro). con zeman fa sempre intermedio, scorso anno sempre esterno di attacco. quest'anno la giravolta continua. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Florenzi e Darmian devono essere i terzini della Nazionale. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Espulsione troppo severa per De Sciglio, poi solito errore dal dischetto. Ma quanti ne abbiamo sbagliati negli ultimi 3/4 anni??? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Espulsione troppo severa per De Sciglio, poi solito errore dal dischetto. Ma quanti ne abbiamo sbagliati negli ultimi 3/4 anni??? a bvrun Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Lasciare il Milan a Inzaghi è' accanimento terapeutico Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 E' colpa di Inzaghi se De Sciglio da due anni è diventato impresentabile? Se Bonera ogni volta che gioca entra nell'azione decisiva avversaria? Boh... Avrà le sue colpe, ma i giocatori di questo milan sono improponibili. Poi oh... @Napoletani: scarso Hamsik, vol. ennesimo della stagione. Poi dite che non ve l'avevo detto. Chiudo, col solito bestemmione a Marotta che ha tenuto quel paracarro di Zaza per regalare Gabbiadini. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 se gioca bonera è colpa di inzaghi, che lo fa giocare perché era la sua spia e lo scorso anno guidò la fronda degli italiani contro seedorf. a parte questo il milan in campo non sa che fare, è una roba oscena. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Poi oh... @Napoletani: scarso Hamsik, vol. ennesimo della stagione. Poi dite che non ve l'avevo detto. Scusa, quale napoletano ha detto il contrario? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Impressionante Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Chiudo, col solito bestemmione a Marotta che ha tenuto quel paracarro di Zaza per regalare Gabbiadini. Non puoi paragonare le 2 operazioni. Sono 2 ruoli diversi, poi se Zaza dovesse mai arrivare lo pagheremmo molto meno cash con inserimento di giocatori visto i rapporti con il Sassuolo. Poi Paratici conosce Gabbiadini da tempo immemore, l'avranno ponderata bene la scelta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Scusa, quale napoletano ha detto il contrario? Penso si riferisse ad altri utenti del forum, non noi napoletani. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 3, 2015 Author Report Share Posted May 3, 2015 Impressionante Non mi segui su Twitter! Male... Molto male... A parte gli scherzi un'altra analisi interessante era questa: http://pbs.twimg.com/media/CEEohsiUMAEoWOr.png:large dal che si evince che ogni punto in classifica è costato: 1,74 milioni al Napoli, 1,98 alla Juventus, 2,55 al Milan, 2,70 all'Inter ed, addirittura, 3,57 alla Roma. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Penso si riferisse ad altri utenti del forum, non noi napoletani. Ah, boh, c'è scritto @Napoletani Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Io continuo a dire che Hamsik non mi piace, però effettivamente non sono napoletano Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2015 Author Report Share Posted May 4, 2015 per me ce la saremmo potuta giocare solo noi senza infortuni. Mi ero perso questa affermazione... La Juventus ha giocato per gran parte della stagione (fonte transfermarkt) senza Asamoah (10 convocazioni), Romulo (10), Barzagli (15), Caceres (11), a più riprese senza Pirlo (21), alla fine senza Pogba, quasi sempre (tolto il finale di stagione) con mezzo Vidal. Gli infortuni ci stanno... vedi il Bayern che arriva a giocarsi una semifinale di Champions' con i suoi top player Ribery e Robben) out. Per dire... Padoin, che piace tanto a Snake, è stato convocato 32 volte. PS finalmente un ragazzo delle giovanili bianconere che mi garba parecchio; Fabio Morselli, 98' dal mancino vellutato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Mi ero perso questa affermazione... La Juventus ha giocato per gran parte della stagione (fonte transfermarkt) senza Asamoah (10 convocazioni), Romulo (10), Barzagli (15), Caceres (11), a più riprese senza Pirlo (21), alla fine senza Pogba, quasi sempre (tolto il finale di stagione) con mezzo Vidal. Gli infortuni ci stanno... vedi il Bayern che arriva a giocarsi una semifinale di Champions' con i suoi top player Ribery e Robben) out. Per dire... Padoin, che piace tanto a Snake, è stato convocato 32 volte. PS finalmente un ragazzo delle giovanili bianconere che mi garba parecchio; Fabio Morselli, 98' dal mancino vellutato. e questo che c'entra? ti sta dicendo che se avessimo avuto i nostri infortunati cronici ce la saremmo giocata di più. non che i a rose complete eravamo meglio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Mone ma ho visto che su twitter retwitti spesso vittorio marotta. ma lo conosci personalmente o è un eminente fonte del calcio napoletano? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Benzema ufficialmente non ci sarà contro la Juve. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 e neanche modric. 51% juve per me. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 papero una cosa è avere alcuni titolari fuori in alcune partite( che poi pirlo in diverse partite è stato messo fuori per riposo e non per infortunio) una cosa è non avere TRE titolari per praticamente tutta la stagione. quest'estate la coppia difensiva doveva essere castan manolas, invece in diverse partite abbiamo giocato con astori yanga. cmq come ha detto brando non credo avremmo cmq vinto lo scudo, semplicemente credo saremmo un pò piu vicini e non a 15 punti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 papero una cosa è avere alcuni titolari fuori in alcune partite( che poi pirlo in diverse partite è stato messo fuori per riposo e non per infortunio) una cosa è non avere TRE titolari per praticamente tutta la stagione. quest'estate la coppia difensiva doveva essere castan manolas, invece in diverse partite abbiamo giocato con astori yanga. cmq come ha detto brando non credo avremmo cmq vinto lo scudo, semplicemente credo saremmo un pò piu vicini e non a 15 punti. Secondo me non è tanto il discorso sul numero di titolari, piuttosto sull'impatto. Strootman, Castan e Maicon erano 3 dei leader della squadra soprattutto a livello mentale ( oltre che tecnico ). Ti sono mancati contemporaneamente tutti e 3. Penso che nei momenti di difficoltà tra febbraio e marzo con loro a disposizione sarebbe stato più facile inchiodare il gruppo alle proprie responsabilità. L'ho scritto in passato e lo confermo, loro 3 sono molto più leader di Totti e De Rossi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts