marco91 60 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 ora la juve ha capito cosa si prova a giocare contro il real in europa, credo sia la squadra piu tutelata del mondo, il mancato giallo a carvajal sul rigore è scandaloso. detto questo vittoria meritata, potevate fare pure il terzo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 5, 2015 Author Report Share Posted May 5, 2015 manco un giallo gli ha dato a carvajal, arbitraggio vergognoso è il classico arbitraggio anglosassone quello che ti auguri in trasferta. A noi è capitato col Monaco, al Real è andata bene questa serastanno picchiando quanto hanno voglia in trasferta, bha... vd sopra. Come col Monaco arbitro che punisce il gioco antisportivo e le protesteAh ma C. Ronaldo ha giocato?ha segnato... Mortacci tua (e sua)! Sulla partita... La migliore possibile, peccato solo per il colpo di testa di Llorente nel finale; avesse segnato avremmo avuto qualche speranza (concreta) di passaggio del turno così solo speranza (vana). Complimenti a squadra e allenatore: prestazione con minime sbavature che contro Ronaldo e company valgono un gol subito ed una traversa clamorosa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Come sto godendo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Pirlo unico insufficiente ma bene allegri che lo protegge con sturaro scelta azzeccata. Arbitro penoso w figuriamoci al bernabeu Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 ora la juve ha capito cosa si prova a giocare contro il real in europa, credo sia la squadra piu tutelata del mondo. Disse un sostenitore del Barcellona. LOL La Juventus alla prova del Bernabeu per me si gioca la Coppa. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 ha segnato... Mortacci tua (e sua)! Colpa di Lichtsteiner. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 il barca a questi livelli non ci è mai arrivata dai, oggi sembrava di stare al bernabeu, ogni fischio dubbio andava pro blancos. poi non è che ci sono complotti o altro, semplicemente è una squadra che gode di uno status che fa in modo che gli arbitri sorvolino piu volte su certe cose in campo. poi sono forti eh, ci mancherebbe. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Ronaldo e Bâle stasera da 5, molto meglio chicarito e Rodriguez. Ramos imbarazzante ma la colpa è di Ancelotti Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Ma il salvataggio di Sturaro sulla traversa di J.Rodriguez!?!?!? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 il barca a questi livelli non ci è mai arrivata dai, oggi sembrava di stare al bernabeu, ogni fischio dubbio andava pro blancos. poi non è che ci sono complotti o altro, semplicemente è una squadra che gode di uno status che fa in modo che gli arbitri sorvolino piu volte su certe cose in campo. poi sono forti eh, ci mancherebbe. No infatti, li ha proprio superati... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 La Juventus alla prova del Bernabeu per me si gioca la Coppa. Mancherebbero ancora una novantina di minuti contro Barcellona o Bayern... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 al ritorno ve la fa perdere Pirlo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Io non credo che Morata, Evra e Pereyra abbiamo reso più europea questa squadra; dopo la partita di stasera sono sempre più convinto che Antonio Conte è un grande allenatore ma il cui gioco è veramente poco europeo. Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Grandissimi ragazzi, Sturaro fenomeno verò alla prima partita da titolare in champions sembrava un veterano. Dobbiamo fare attenzione al ritorno ma comunque siamo sulla buona strada. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 tutto come previsto. resto col 51% juve. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Complimenti alla Juve, partita veramente ben impostata. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 commento a freddo con pagellone: risultato assolutamente meritato per la juve che sopperisce al divario tecnico con una grande preparazione e organizzazione. Squadra sempre corta, reparti coordinati, pressing sui portatori di palla del real ottimo e scelte azzeccate di allegri perchè sturaro ha fatto il mastino, proteggendo di più pirlo, e i 4 dietro hanno retto. Il real mi è sembrato inguardabile: troppo prevedibile la manovra senza creatori di gioco, Isco si è nascosto e Ramos è stato un disastro, fasce poco usate anche perchè i bianconeri hanno coperto benissimo il campo e coppia davanti inesistente. Poi però vai a vedere e scopri che han fatto due azioni pericolose che hanno fruttato un gol e una traversa incredibile...purtroppo contro questi fenomeni fai il minimo errore e paghi subito dazio. Una volta tanto gli "opinionisti" di sky hanno a mio avviso ragione: in generale la juve mi è sembrata più in gamba specie sotto il profilo atletico, il real ne aveva molti sottotono e poco frizzanti, per ripetere le parole usate. Al bernabeu sarà tutt'altra partita, con i madrileni che presseranno alto costantemente e non solo a sprazzi come visto ieri e tenteranno di imporre un ritmo altissimo, usando molto gli esterni. Citofonare Mourinho e chiedere in prestito l'autobus, please Buffon 6, pochissimo lavoro per lui Lichsteiner 6, divide con altri le colpe per il gol del real, in generale fa il compitino senza essere troppo propositivo Bonucci 6+, qualcosa in meno rispetto al compagno per il solito svarione clamoroso che rischia di costar caro Chiellini 6,5, quando la partita si fa dura e la si mette sull'atletismo può fare ciò che gli riesce meglio: lottare, correre, sbattersi Evra 6+, preziosissimo nonostante sbagli anche lui sul gol, ormai ha preso fiducia e sicurezza nella retroguardia. Mi fa sentire tranquillo Marchisio 6,5, gran lavoro in mezzo al campo, è ovunque Pirlo 5, ho contato almeno due passaggi sbagliati che potevano costar carissimo. Quando si sale di intesità, oramai, soffre troppo Vidal 7, il guerriero visto con conte è praticamente ovunque Sturaro 6,5, sorpresona azzeccata di Allegri anche lui ringhia su tutti i palloni e sa anche essere propositivo Tevez 6,5, è in palla ed è una spina nel fianco costante Morata 6,5 ha tutto per fare il centravanti da 20+ gol a stagione, meno un pò di cattiveria e fiuto del gol. a volte mi pare troppo morbido ma imparerà Allegri 7, capolavoro tattico, tutto perfetto anche i cambi e il cambio di modulo a partita in corso ps https://www.youtube.com/watch?v=s9EjBDtVYM8 Heze quanto ha goduto? nel segno di Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 ps https://www.youtube.com/watch?v=s9EjBDtVYM8 Heze quanto ha goduto? nel segno di Non si vede l'immagine S'è rialzato, quindi niente... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,296 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Godere nel vedere un campione picchiato e sperare che si infortuni. Mamma mia che poveretto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Godere nel vedere un campione picchiato e sperare che si infortuni. Mamma mia che poveretto. Hai finito con gli insulti personali? Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Sì, sarebbe ora di finirla. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,296 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Lui trolla ormai su tutto però i richiami se li becca chi glielo fa notare. Grandiosi! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Lui trolla ormai su tutto però i richiami se li becca chi glielo fa notare. Grandiosi! Io trollo, ma non ti insulto. C'è una piccola differenza in questo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,296 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Io trollo, ma non ti insulto. C'è una piccola differenza in questo. Se "poveretto" è un insulto mi dispiace davvero per te, non sai quanto può essere dura la vita. Poi menomale che lo hai ammesso, davvero un comportamento esemplare trollare in tutti i topic del forum. Ma vai tranquillo, i richiami tanto non te li becchi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Sono raccomandato, che ci vuoi fare? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts