Magic Luke 2,957 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 ad un certo punto non faceva altro che ripetere "alimenta l'azione" poi vabbè al secondo di Messi sembrava in preda ad una crisi mistica...comunque a differenza del ridicolo Caressa mi pare abbia mantenuto una certa professionalità e competenza, detta le solite battute da personaggio ma rimane nei limiti giusti anche perchè poi sempre quelle espressioni ha usato... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Abbiamo beccato il Chievo Verona, tutti e 11 in difesa. Proprio la tipologia di squadra che soffriamo, manca solo il gol subito in contropiede. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Salvo Insigne, davanti il nulla più totale. Io leverei subito Jorginho, Hamsik e Callejon, pensa un po'. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ai ragazzi napoletani:nel 2005 vido in curva B Napoli-Foggia (3-2 in pieno recupero dopo che al 90' era 1-2 per il Foggia, gol di Calaiò e Pià sicuri, quello decisivo forse di Scarlato ma non sono certo).Oltre al prevedibile codazzo di incidenti prima, durante e dopo, rimasi impressionato da come lo stadio -pieno a metà- letteralmente tremò e "vibrò" al gol vittoria.Mi sono sempre chiesto cosa possa succedere con gol allo scadere quando è pieno il San Paolo. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Tipo quando abiti in una stazione della metro. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Salvo Insigne, davanti il nulla più totale. Io leverei subito Jorginho, Hamsik e Callejon, pensa un po'. Callejon si sta inserendo, se non gli fischiano fuorigioco ogni volta che scorreggia anche se è dietro di 1 metro qualche azione la crea. Scalerei Hamsik a centrocampo togliendo Jorginho e mettendo Gabbiadini, tanto questi si è capito che si fanno altri 45 minuti sulla linea di porta Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Però ha toppato quel lancio verso il 40° che poteva essere buono, mannaggia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Non si può condizionare una semifinale europea dando un gol del genere. E' assurdo. 2 metri di fuorigioco. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Vergognoso. Fuorigioco vergognoso. Non ce ne gira una giusta, io non ho parole. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Che amarezza, potevamo stare comodi 2/3-0 ed invece... Vabbeh però dai, questi so' proprio scarsi. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Chi avrebbe mai detto che la squadra con le maggiori possibilità di andare in finale dopo questa andata europea sarebbe stata la Juventus? Dispiaciuto, ma soprattutto deluso da Napoli e Fiorentina. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 non ho visto la partita del napoli, ma prevedo il bus del dnipro al ritorno scherzi a parte almeno il napoli deve arrivare in finale, pure la fiorentina scarognata.... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ma la Viola come ha giocato? Sentivo che aveva sbagliato tanto, poi è crollata? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ma come ci arriviamo in finale se ce la rubano in modo così clamoroso? È una vergogna non vedere un fuorigioco del genere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Il Napoli ha giocato una grandissima partita. Intelligente, con tanta pazienza contro un Dnipro che ha difeso più del Chievo. Nel secondo tempo ancora meglio, perchè Higuain ha avuto molte occasioni ma il portiere è stato bravissimo. Perciò a me rode tantissimo che sia stato dato quel gol, perchè la squadra lì dietro ha giocato davvero bene e non si può non fischiare quel fuorigioco. E' assurdo. Mannaggia tutto. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Il dnipro sta facendo un cammino alla Steven Bradbury, incredibile. Per chi non lo sapesse, hanno passato il nostro girone per una svista incredibile dell'arbitro che ha annullato un gol regolarissimo del Qarabag contro di noi nell'ultima partita. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 prestazione MOSTRUOSA del siviglia, la viola non ci ha capito nulla. imbarazzante superiorità tecnica e atletica degli spagnoli. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ho letto su skySPORT24 le dichiarazioni di De Laurentis e francamente sono allibito. Un presidente non dovrebbe parlare in questi termini, mai. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Il dnipro sta facendo un cammino alla Steven Bradbury, incredibile. Per chi non lo sapesse, hanno passato il nostro girone per una svista incredibile dell'arbitro che ha annullato un gol regolarissimo del Qarabag contro di noi nell'ultima partita. Ah, questa cosa non la sapevo.. Ho letto su skySPORT24 le dichiarazioni di De Laurentis e francamente sono allibito. Un presidente non dovrebbe parlare in questi termini, mai. Premettendo che sono d'accordo con te, mi sa che non è ben chiaro cosa vuol dire per l'economia del Napoli vincere l'Europa League.. Ci sta che ADL sia una furia, non ci sta che parli in quel modo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 prestazione MOSTRUOSA del siviglia, la viola non ci ha capito nulla. imbarazzante superiorità tecnica e atletica degli spagnoli. Nel secondo tempo assolutamente sì. Ma nel primo la Viola si è mangiata 3 gol assurdi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ha fatto benissimo ad alzare la voce e incazzarsi. Certo non ho capito che c'entra il Siviglia. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Ma certo, qui nessuno sottovaluta l'importanza sportiva ed economia di un trofeo europeo. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 @blacksoul infatti ho visto solo il 2 tempo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 7, 2015 Author Report Share Posted May 7, 2015 Chi avrebbe mai detto che la squadra con le maggiori possibilità di andare in finale dopo questa andata europea sarebbe stata la Juventus? Dispiaciuto, ma soprattutto deluso da Napoli e Fiorentina. Purtroppo la Viola è spacciata, ma era nel pronostico che fosse sfavorita.Il Napoli passa perché il Dnipro è poca roba. La Juventus ha meno possibilità del Napoli ma certo più della Fiorentina di approdare alla finale Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts