Artest 1,115 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Però sta cosa di punire il rosso in bilancio con.... una multa(!) è un po' un controsenso Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Rosso in bilancio vuol dire scarsa capacità gestionale, non per forza assenza di soldi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Rotto anche Kroos. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Rotto anche Kroos.Regolare. Il culo di Carletto! Tra l'altro immagino sia molto più impegnativo giocare contro il Cagliari retrocesso che col Valencia in corsa Champions :) Classica stagione Ancelottiana dove alla fine resta a bocca asciutta! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Mmm dopo questo infortunio di Kross direi che le possibilità di passaggio del turno scendono a 7% Juve e 93% Real. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Bene cosi... E Benzema allora che fa gioca direttamente? O si va con il chicharito? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Noi saremmo pure esagerati a mettere le mani avanti... Ma voi quanto gufate dio mio! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 5% Juve - 95% Real Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 il profeta ha detto che la juve può farcela, direi che siamo almeno 50-50! fiducia! Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 la coppa la vince il barcellona di luis enrique Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 la coppa la vince il barcellona di luis enrique Messi - Suarez - Neymar Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Noi saremmo pure esagerati a mettere le mani avanti... Ma voi quanto gufate dio mio! Parlo per me: non ho alcun bisogno di gufare, ti posso tranquillamente esplicitare che vorrei la Juventus fuori dalla Champions League arrivata a questo punto (prima invece era importante per il ranking). Ma dal momento che il Real Madrid è fuori condizione, a pezzi negli uomini e nella testa e sotto nel punteggio, mentre la Juventus ha recuperato tutti gli effettivi, è in buona forma e in campionato sta riposando da settimane almeno, semplicemente penso che passeranno i bianconeri: dovrei forse dire il contrario? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 #rosik #gufate #fegatispappolati #maalox Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Parlo per me: non ho alcun bisogno di gufare, ti posso tranquillamente esplicitare che vorrei la Juventus fuori dalla Champions League arrivata a questo punto (prima invece era importante per il ranking). Ma dal momento che il Real Madrid è fuori condizione, a pezzi negli uomini e nella testa e sotto nel punteggio, mentre la Juventus ha recuperato tutti gli effettivi, è in buona forma e in campionato sta riposando da settimane almeno, semplicemente penso che passeranno i bianconeri: dovrei forse dire il contrario? Ma questi post come il tuo sono rispettabilissimi..mi riferivo ad altri più sopra. Pare che dobbiamo giocare il ritorno di semifinale contro il Dnipro invece che contro il Real Madrid (che poi ok, non ha Modric, come se tutti gli altri super fenomeni non bastassero) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 10, 2015 Author Report Share Posted May 10, 2015 Rotto anche Kroos. manco per niente... almeno stando alla gazza. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 comunque ho visto la partita col Valencia del Real, risultato bugiardissimo, poteva finire 6-2, secondo tempo impressionante giocato all'arrembaggio, come ce lo vedo male Pirlo con questi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Ma questi post come il tuo sono rispettabilissimi..mi riferivo ad altri più sopra. Pare che dobbiamo giocare il ritorno di semifinale contro il Dnipro invece che contro il Real Madrid (che poi ok, non ha Modric, come se tutti gli altri super fenomeni non bastassero) Ma i superfenomeni quali sarebbero, esattamente? Modric è fuori, Kroos per lo meno in dubbio, Benzema dovrebbe rientrare ma è fuori da un mese, Bale fa sempre dentro e fuori dall'infermeria e a mio parere è uno dei più grossi bust (in relazione al prezzo d'acquisto, evidentemente) della storia, rimangono Cristiano e Rodriguez, che pure agirà nella zona di Pogba: non esattamente un mediocre. Quanto alla difesa e al portiere, meglio la Juventus e nemmeno di poco, che avrà pure qualche macellaio e/o strillone di troppo ma insieme formano un pacchetto arretrato (come si diceva una volta) davvero solido e soprattutto costante, a differenza delle amnesie imbarazzanti dei vari Pepe, Ramos (che pure a me piace molto), Varane (responsabilità sua il gol di Morata, visto che si perde completamente Tevez) e Carvajal (che nell'episodio del rigore fa tutto bene, accompagnando l''argentino verso il fondo e dalla parte del piede sbagliato, salvo stenderlo inspiegabilmente alla fine). Le partite vanno sempre giocate. Da Milanista, ho rischiato di uscire ad Eindhoven per colpa di Park e ho buscato 4 pere a La Coruna da Pandiani e Valeron: ero della parte dei "super fenomeni" anche allora, e certo il divario era ben più ampio di quello attuale fra Juventus e Real, eppure... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Mi raccomando, continuiamo a offrire anche il culo a Benitez. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Vinca l'EL e torni a Liverpool. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Il Napoli di Reja giocava meglio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Vott a venì Giugno. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Usciamo dall'Europa league e cacciatelo via a calci in culo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Ma i superfenomeni quali sarebbero, esattamente? Modric è fuori, Kroos per lo meno in dubbio, Benzema dovrebbe rientrare ma è fuori da un mese, Bale fa sempre dentro e fuori dall'infermeria e a mio parere è uno dei più grossi bust (in relazione al prezzo d'acquisto, evidentemente) della storia, rimangono Cristiano e Rodriguez, che pure agirà nella zona di Pogba: non esattamente un mediocre. Quanto alla difesa e al portiere, meglio la Juventus e nemmeno di poco, che avrà pure qualche macellaio e/o strillone di troppo ma insieme formano un pacchetto arretrato (come si diceva una volta) davvero solido e soprattutto costante, a differenza delle amnesie imbarazzanti dei vari Pepe, Ramos (che pure a me piace molto), Varane (responsabilità sua il gol di Morata, visto che si perde completamente Tevez) e Carvajal (che nell'episodio del rigore fa tutto bene, accompagnando l''argentino verso il fondo e dalla parte del piede sbagliato, salvo stenderlo inspiegabilmente alla fine). Le partite vanno sempre giocate. Da Milanista, ho rischiato di uscire ad Eindhoven per colpa di Park e ho buscato 4 pere a La Coruna da Pandiani e Valeron: ero della parte dei "super fenomeni" anche allora, e certo il divario era ben più ampio di quello attuale fra Juventus e Real, eppure... Ok e con questo che devo dire che sono tranquillo, che tanto vado a Madrid a giocare una semifinale di Champions super inaspettata dove sono super favorito?? Sembra che non ci si può manco cacare sotto, è normale essere "scaramantici" e pessimisti in questi casi, certi commenti sembrano proprio quelli per preparare la strada a far sembrare un fallimento l'eventuale eliminazione della strafavorita Juve, ma per favore. Se la Juve dovesse passare farebbe una grandissima impresa, altro che "solito culo di Ancelotti". Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 fra 4 giorni i napoletani osanneranno lo spagnolo... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Vincere contro i Cosacchi ucraini con Higuain, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne e co. è il minimo sindacale. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts