Guest Nigma Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Ancelotti Bis per favore no! Sono le classiche voci costruite ad hoc per far sembrare che ci sia del movimento intorno alla squadra però anche solo sentir parlare di un possibile ritorno mi fa cadere le palle a terra. Per carità non vuol che non lo apprezzi ma semplicemente che quello che doveva dare lo ha già dato e che le minestre riscaldate (soprattutto a Milanello) portano solo a grandissime delusioni (Sacchi e Capello). Invenzioni della stampa. Io vorrei Montella. Ma prima di tutto uno stadio e capitali da investire. Sennò è tutto inutile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Se hai un attacco qualitativamente forte come il nostro, i gol li fai comunque, non è che c'è bisogno di Benitez per far fare 25 gol a stagione a Higuain. È vero che devi fare 1 gol in più degli avversari(frase di Zeman tra l'altro, che ha portato solo a una serie di figuracce ed esoneri), ma è vero anche che se l'avversario te ne fa 2 a partita, vuol dire che ne devi fare 3, cosa che non succede spesso. Empoli, Parma, Palermo, Cesena, Cagliari ecc. tutte squadre contro cui non dovresti subire nemmeno 1 gol, invece ne prendi dai 2 in su e non riesci a vincere perchè non puoi farne 3/4/5 a partita, soprattutto se giocano tutti e 11 in difesa. E sono dubbioso di Sinisa perchè non mi è piaciuta per niente(tranne l'agonismo, cosa che a Napoli si vede 1 volta ogni 10 partite) la sua squadra quando l'ho vista giocare, ma quantomeno spero di vedere una fase difensiva migliore, magari con un centrocampo più folto, cosa che predilige. Ma io infatti apprezzo la solidità difensiva della squadra di Sinisa ( che consiste nell'avere molti uomini dietro la linea della palla e giocatori rocciosi a centrocampo ), però per questo non voglio nemmeno sacrificare il bel gioco offensivo che fino ad ora abbiamo potuto vedere. Preferirei un compromesso giusto, l'ideale sarebbe Nuno Espirito Santo: personalità, carisma, bel gioco e grande difesa ( 30 gol in 37 partite ), ma purtroppo è pura utopia. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 http://m.youtube.com/watch?sns=fb&v=k1dtgqZ4-8U Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Invenzioni della stampa. Io vorrei Montella. Ma prima di tutto uno stadio e capitali da investire. Sennò è tutto inutile. Spero sia così. Montella bene. Assolutamente si, la materia prima è fondamentale! Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Invenzioni della stampa. Io vorrei Montella. Ma prima di tutto uno stadio e capitali da investire. Sennò è tutto inutile. mi sa che non sono invenzioni, il nano pochi minuti fa lo ha praticamente annunciato Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,287 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Napoli ridicolo, Benitez in prima fila. Con la rosa a disposizione e le difficoltà enormi di Roma (girone di ritorno) e Lazio (girone d'andata) è un delitto non arrivare perlomeno tra le prime tre. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Vediamola così.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 A quel pezzo di merda di britos auguro ogni male. Grazie a dio mi pare che Morata non si sia fatto niente. Napoli che prima di vincere, deve imparare a perdere, ma non è una novità. Dimostrazione di mentalità, grandi ragazzi. E guai a dare via Coman, che ha tutto per diventare un campioncino. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Sorvolo su Britos e passo subito alla Juve. Periodo magico, ormai non ne sbagliamo una. Mentalità super e convinzione unica. Su Coman, credo che un anno di prestito potrebbe fargli bene. Magari proprio al Sassuolo al posto di Berardi, che ne pensi Clutch? Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Stagione fantastica, partita bella (nonostante quell'idiota di Britos abbia provato a rovinare la festa) grazie a questo gruppo che dà sempre il massimo. Sorvolo su Britos e passo subito alla Juve. Periodo magico, ormai non ne sbagliamo una. Mentalità super e convinzione unica. Su Coman, credo che un anno di prestito potrebbe fargli bene. Magari proprio al Sassuolo al posto di Berardi, che ne pensi Clutch?Non sono Clutch ma è quello che farei al posto di Marotta. Certo che, ripensandoci, sarebbe meglio un allenatore più esperto di Di Francesco, uno che sappia farlo crescere. Andrebbe bene al Genoa con Gasperini o all'Empoli se rimane Sarri. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 mi sa che non sono invenzioni, il nano pochi minuti fa lo ha praticamente annunciato Adoro Ancelotti ma odio le minestre riscaldate. Qualcuno impedisca questa reunion suicida. Di Carlo voglio conservare il ricordo perfetto che ho. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Sorvolo su Britos e passo subito alla Juve. Periodo magico, ormai non ne sbagliamo una. Mentalità super e convinzione unica. Su Coman, credo che un anno di prestito potrebbe fargli bene. Magari proprio al Sassuolo al posto di Berardi, che ne pensi Clutch? Sicuramente ha bisogno di giocare, ma le qualità sono eccellenti. Io resto convinto che 15 partite vere nella Juve siano meglio di 30 al Sassuolo. Anche perchè, se lo diamo solo in prestito, è possibile che giochi meno rispetto a gente di proprietà. Ed io il cartellino del francesino voglio che resti saldamente nelle nostre mani. Con un 433, magari, avrebbe più spazio anche da noi... e magari l'arrivo di Berardi potrebbe aprire proprio spazi in tal senso, da alternare al collaudato rombo di questa stagione. Boh.. Stagione fantastica, partita bella (nonostante quell'idiota di Britos abbia provato a rovinare la festa) grazie a questo gruppo che dà sempre il massimo. Non sono Clutch ma è quello che farei al posto di Marotta. Certo che, ripensandoci, sarebbe meglio un allenatore più esperto di Di Francesco, uno che sappia farlo crescere. Andrebbe bene al Genoa con Gasperini o all'Empoli se rimane Sarri. Eh, in teoria si.... ma ho sempre paura che poi la piccola squadra valorizzi i giocatori di sua proprietà. E dall'anno prossimo i giocatori a metà non si possono più tenere, quindi o prestito o definitivo. Io mi auguro che il ragazzo non sia regalato... E' anche vero che se, dopo Dybala, è sicuro l'arrivo di Zaza e Berardi, davanti ci sia già troppa concorrenza per Coman. A meno che, come ho detto sopra, non si voglia utilizzare anche un 433, o comunque sia tre punte al di là della posizione che possono occupare in campo. Berardi (Dybala) - Morata (Zaza) - Tevez (Coman), per esempio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 A quel pezzo di merda di britos auguro ogni male. Grazie a dio mi pare che Morata non si sia fatto niente. Napoli che prima di vincere, deve imparare a perdere, ma non è una novità. Dimostrazione di mentalità, grandi ragazzi. E guai a dare via Coman, che ha tutto per diventare un campioncino. non leggo questa durezza però quando certe cose le fa giorgio "è solo sgraziato" chiellini... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2015 Author Report Share Posted May 23, 2015 Dybala è una prima punta... Berardi una seconda. Non sono così sicuro che prenderemo Zaza: se arriva lui per Coman non c'è spazio; meglio che vada in prestito un anno così impara a confrontarsi con le difese italiane tutte le domeniche. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Che goduria...piallati tutti uno ad uno! #sognandoBerlino Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 E guai a dare via Coman, che ha tutto per diventare un campioncino. Sul carro... :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Sicuramente ha bisogno di giocare, ma le qualità sono eccellenti. Io resto convinto che 15 partite vere nella Juve siano meglio di 30 al Sassuolo. Anche perchè, se lo diamo solo in prestito, è possibile che giochi meno rispetto a gente di proprietà. Ed io il cartellino del francesino voglio che resti saldamente nelle nostre mani. Con un 433, magari, avrebbe più spazio anche da noi... e magari l'arrivo di Berardi potrebbe aprire proprio spazi in tal senso, da alternare al collaudato rombo di questa stagione. Boh.. Eh, in teoria si.... ma ho sempre paura che poi la piccola squadra valorizzi i giocatori di sua proprietà. E dall'anno prossimo i giocatori a metà non si possono più tenere, quindi o prestito o definitivo. Io mi auguro che il ragazzo non sia regalato... E' anche vero che se, dopo Dybala, è sicuro l'arrivo di Zaza e Berardi, davanti ci sia già troppa concorrenza per Coman. A meno che, come ho detto sopra, non si voglia utilizzare anche un 433, o comunque sia tre punte al di là della posizione che possono occupare in campo. Berardi (Dybala) - Morata (Zaza) - Tevez (Coman), per esempio. Zaza spero proprio rimanga dove sta, di una punta di una provinciale che segna quanto un mediano non ce ne facciamo nulla. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Dybala è una prima punta... Berardi una seconda. Non sono così sicuro che prenderemo Zaza: se arriva lui per Coman non c'è spazio; meglio che vada in prestito un anno così impara a confrontarsi con le difese italiane tutte le domeniche. A me Zaza continua a sembrarmi sopravvalutato, spero di sbagliarmi. Comunque mi riferivo ad un ipotetico (ad oggi) 433, dove ci sarebbe spazio per tutti (sempre ipoteticamente, molto ipoteticamente). non leggo questa durezza però quando certe cose le fa giorgio "è solo sgraziato" chiellini... britos è un maiale, manca poco gli spacca il naso. frustrato del cazzo. non ricordo interventi così cattivi di Chiellini, per quanto abbia avuto anche lui i suoi episodi dirty. se faceva male ad Alvaruccio...... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Comunque pare preso Khedira, giocatore di sostanza che a me piace. Marchisio (Sturaro) - Pirlo (Khedira) - Pogba (Padoin) ...........................Vidal (Pereyra) Se restano tutti, da seghe a due mani. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2015 Author Report Share Posted May 23, 2015 Limitandosi all'attacco dubito che la Juventus pensi di avere in rosa 6 attaccanti... 3 posti dovrebbero essere occupati da Tevez, Morata e Dybala; Berardi ha caratteristiche che gli altri non hanno, quindi il 4° spot lo darei a lui... Il quanto "storicamente" è un attaccante di scorta (Matri quest'anno, Osvaldo lo scorso, il principe danese l'anno prima...) quindi dubito possa essere Zaza (e non avrebbe senso fosse un giovane che deve mettersi in mostra come Coman) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Limitandosi all'attacco dubito che la Juventus pensi di avere in rosa 6 attaccanti... 3 posti dovrebbero essere occupati da Tevez, Morata e Dybala; Berardi ha caratteristiche che gli altri non hanno, quindi il 4° spot lo darei a lui... Il quanto "storicamente" è un attaccante di scorta (Matri quest'anno, Osvaldo lo scorso, il principe danese l'anno prima...) quindi dubito possa essere Zaza (e non avrebbe senso fosse un giovane che deve mettersi in mostra come Coman) Se i tuoi primi 4 attaccanti sono quelli lì, il quinto deve essere uno fisicato. Stai a vedere che resta il pupillo del Mister..... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Bellissima partita genoa-inter, una delle più belle dell'intero campionato. Grandissima juve che ormai è un rullo compressore e ad obiettivo raggiunto continua a macinare punti, gioco e risultati. Britos maiale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2015 Author Report Share Posted May 23, 2015 Se i tuoi primi 4 attaccanti sono quelli lì, il quinto deve essere uno fisicato. Stai a vedere che resta il pupillo del Mister..... Matri lo prendono solo in prestito... E dubito che il Milan te lo lasci a quelle condizioni... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Comunque pare preso Khedira, giocatore di sostanza che a me piace. Marchisio (Sturaro) - Pirlo (Khedira) - Pogba (Padoin) ...........................Vidal (Pereyra) Se restano tutti, da seghe a due mani. Pirlo direi che giocherá il suo ultimo fettone nella finale di berlino e poi sarebbe utile pensare al pist pirlo indipendentemente da come andrà la partita. Pogba bisognerá vedere se rimane, ho seri dubbi nel caso avremo un tesorone da reinvestire su una punta, un centrocampista e un terzino. (Non si ę parlato della difesa, ma il prossimo anno inseriamo nel pacchetto arretrato pure rugani che può essere il centrale del futuro di juve e nazionale). Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Magari restasse Matri, ma immagino che giustamente il Milan non ce lo lasci in prestito per altri sei mesi dopo averci dato anche una decina di milioni per il suo cartellino. Per quanto riguarda Coman hai ragione, anche a me non lascia tranquillo il prestito secco (in quanto a garanzia di giocare molto) ma non avendo spazio neanche da noi bisogna scegliere accuratamente quale sia la situazione migliore per farlo crescere. Discorso Zaza: STAI LONTANO DA TORINO! al massimo, se ti piace la città, bussa ai granata. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts