Otto 23 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Perché fare rovinare Florenzi? De Rossi è di gran lunga più intelligente di Totti ed è sempre rispettoso dell'avversario. Poi mi dà l'impressione di avere un orizzonte che vada oltre il GRA, cosa che non guasta. Io questo intendevo, non parlavo delle caratteristiche tecniche. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 De Rossi è di gran lunga più intelligente di Totti ed è sempre rispettoso dell'avversario. Poi mi dà l'impressione di avere un orizzonte che vada oltre il GRA, cosa che non guasta. Io questo intendevo, non parlavo delle caratteristiche tecniche. De Rossi è un bel maiale eh, non credere :D Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Ottimo così... Ci sta sempre bene un bel oh nooooooo!!!! P.S. Sto comunque male al pensiero che quel maiale di Lotito faccia i preliminari di Champions... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Ancelotti ufficialmente esonerato, certo che cacciarlo per prendere (pare) Benitez, mi viene da ridere... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Ancelotti ufficialmente esonerato, certo che cacciarlo per prendere (pare) Benitez, mi viene da ridere... Sono delle teste di cazzo al Real. Ci hanno messo più di 10 anni per vincere la decima. L'allenatore che gliela ha vinta poteva vincergliene altre 3 con i giocatori che si ritrovava in rosa. Stupidi loro alla fine cmq totti è intelligente. Semplicemente è ignorante (culturalmente parlando). Ma se non sei intelligente certe cose non le fai con la palla. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 credo che fondamentalmente la testa di cazzo sia una Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 dici Florentino? Si lo è...Però qualcuno dovrebbe fermarlo a volte ahah Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Non ce la meritiamo un'altra occasione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Ancelotti ufficialmente esonerato, certo che cacciarlo per prendere (pare) Benitez, mi viene da ridere... Meglio così, Decima al primo tentativo poi annata nera nella quale ha sì responsabilità lui (su tutto, la formazione-horror schierata a Torino, sebbene contro l'Atleti avesse funzionato) ma soprattutto hanno pesato gli infortuni e un mercato scellerato. Vedremo cosa farà il suo successore, se sarà Benitez secondo me il Real cade abbastanza in piedi anche se avrei preferito Emery. Ah, in linea di massima comunque penso che la sua carriera da allenatore abbia già raggiunto il suo massimo ed ora non possa che imboccare la parabola discendente. Mi chiedo anche che motivazioni possa avere, francamente, dopo tutto ciò che ha raccolto. Lo dico? Lo dico: mi piacerebbe vederlo sulla panchina della "sua" Roma, prima o poi. L'ha sempre dichiarato: "Dopo il Milan, vorrei allenare Real Madrid e Roma". Glielo auguro, e credo che sarebbe anche l'unica sfida in grado di restituirgli grande e genuino entusiasmo. PS. La collezione di attestati di stima da parte dei giocatori è quasi senza precedenti. Solo Heynckes, che io ricordi. Anche questo la dice lunghissima, di Carlo come del suo ex presidente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Non ce la meritiamo un'altra occasione. ma chissenefrega dai! queste cose non capitano tutti gli anni, sfruttatela perchè non vorrei che la rimpiangeste in futuro Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Meglio così, Decima al primo tentativo poi annata nera nella quale ha sì responsabilità lui (su tutto, la formazione-horror schierata a Torino) ma soprattutto hanno pesato gli infortuni e un mercato scellerato. Vedremo cosa farà il suo successore. Ah, in linea di massima comunque penso che la sua carriera da allenatore abbia già raggiunto il suo massimo. Mi chiedo anche che motivazioni possa avere, francamente, dopo tutto ciò che ha collezionato. Lo dico? Lo dico: mi piacerebbe vederlo sulla panchina della "sua" Roma, prima o poi. L'ha sempre dichiarato: "Dopo il Milan, vorrei allenare Real Madrid e Roma". Glielo auguro. Non deve più dimostrare nulla. Ma proprio niente. A me piacerebbe vederlo allenare la nazionale (oltre che la Roma), ma se è furbo lo fa quando ci saranno in giro giocatori italiani un pelino più forti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Non deve più dimostrare nulla. Ma proprio niente. A me piacerebbe vederlo allenare la nazionale (oltre che la Roma), ma se è furbo lo fa quando ci saranno in giro giocatori italiani un pelino più forti Allora passerà molto ma molto tempo, purtroppo. Roma, batti un colpo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Allora passerà molto ma molto tempo, purtroppo. Roma, batti un colpo. anche io temo a meno che nel giro di due anni i nostri non migliorino esponenzialmente...ma ne dubito Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Laziale sentite male Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 me la vedo sul divano con i popcorn napoli-lazio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 molto bene la vittoria della roma, lazio che ha espresso un bel calcio nella seconda parte di stagione e in coppa italia ma sia come rosa sia come società non è adatta al massimo palcoscenico europeo, quindi forza napoli per l'ultima di campionato. PS: non per cagare "er cazzo" il giorno della vittoria di un derby così fondamentale ma a pensarci bene nemmeno la roma ha dimostrato molto in europa Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Giusto così, ora meglio che vinca il Napoli. Credo che delaurentis possa investire in una squadra migliore di Lotito. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 la serietà di de rossi... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 L'intervista post partita di DeRossi a Sky è di un'ignoranza rara. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 L'intervista post partita di DeRossi a Sky è di un'ignoranza rara. "almeno è sincero" Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Ma guarda l'ho apprezzata molto più di molte altre interviste finte. Poi però c'è modo e modo di dire le cose Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 quella l'ho trovata molto lucida veramente. parlava della roma, e ha detto tutte cose giuste. non starei a formalizzare su un "abbiamo fatto cacare". Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Assolutamente. Dico solo che mi fa sorridere sentire un'intervista del genere. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Direi che a Madrid hanno ben chiaro quanto Ancelotti abbia contribuito con altre parti anatomiche oltre ai glutei alla champions dell'anno scorso Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Lotito che sposta il derby e perde: goduria immensa. Grazie Roma, oggi sono stato giallorosso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts