Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Secondo me è proprio il contrario. Se leggi, "questione di metodo", lì ampiamente quotato, sono le sue cadute scaramantiche (pellegrinaggio a Santiago, rosario sempre in mano, magazziniere porta fortuna...) a controbilanciare la sua figura tutta razionalità, allenamento ossessivo e tattica a livello del basket come praticamente nessuno prima. Nel reportage manca forse l'aneddoto più bello di tutti (insieme a quello della rimonta a Siena con gol di Samuel lasciato in attacco da Mou dopo il pareggio "che fa diventare interisti solo a guardarlo") è nella notte dell'impresa al Camp Nou, raccontato dal documentario di Sky "i signori del calcio: Mourinho". Rui Faria racconta che vedevano dall'altra panchina Guardiola sempre più irritato e confuso, soprattutto dal fatto che Eto'o e Milito fossero rimasti in campo, mentre Mou tranquillo dall'altra parte continua a raccontare la sua partita agli assistenti dicendo "se ora Pep fa questo, abbiamo perso, se ora Pep fa quest'altro siamo eliminati..." e Pep ovviamente non fa nessuna di quelle cose. aaah, ma ho capito quale dici. io mi sarei sentito juventino più che altro, quella sera. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 questi so veramente come Bradbury... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Amici giallorossi, ma Garcia che combina? Ho letto un po' della conferenza di ieri, non ho capito un po' di cose come il maniavantismo sulla prossima stagione o la critica ai tifosi ( può anche pensarle queste cose, ma non mi sembra il momento e il modo adatti per dirle ). E' a rischio di salto oppure sarà su quella panchina anche il prossimo anno? Comunque stavo pensando che, se ve la giocate bene, tra Verre, Viviani, Romagnoli e Bertolacci potreste avere buonissimi ritorni alla casa base. Almeno gli ultimi due sono due ottimi giocatori, con il primo che, per certi versi, lo preferisco anche a Rugani. P.s. Ho appena visto che Caligiuri giocherà con la Nazionale Italiana: forse Conte ha pescato il coniglio dal cilindro. Lui, Gabbiadini, Berardi, Insigne, El Sharaawy, Candreva: gli elementi esterni per un attacco a 3 sono più che buoni, forse il problema è la prima punta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Amici giallorossi, ma Garcia che combina? Ho letto un po' della conferenza di ieri, non ho capito un po' di cose come il maniavantismo sulla prossima stagione o la critica ai tifosi ( può anche pensarle queste cose, ma non mi sembra il momento e il modo adatti per dirle ). E' a rischio di salto oppure sarà su quella panchina anche il prossimo anno? Comunque stavo pensando che, se ve la giocate bene, tra Verre, Viviani, Romagnoli e Bertolacci potreste avere buonissimi ritorni alla casa base. Almeno gli ultimi due sono due ottimi giocatori, con il primo che, per certi versi, lo preferisco anche a Rugani. ridicolo, pareva benitez, o conte con la storia dei ristorante. per me spera di farsi cacciare. verre non è più nostro. viviani ha 23 anni e gioca ancora in B, boh. romagnoli bene anche se la seconda parte di stagione non mi ha convinto, ma sicuramente il prossimo anno starà qui a giocarsi il posto. bertolacci buono ma preferisce fare il titolare altrove ed essere sicuro del posto, piuttosto che essere in rotazione a roma. ma la roma lo vuole riportare cmq. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 tranne la parte sui tifosi perché lì le critiche erano più che legittime, per me è stato perfetto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Romagnoli è calato come tutta la Samp, forse non è del tutto colpa sua. Però, in linea di massima, mi è parso tra le note più positive della stagione di Serie A. Il fatto di Bertolacci non lo sapevo, bah; dalla panchina sarebbe una gran cosa per la Roma. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Viviani e Verre però caro Mone so belle pippe da serie B... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Verre è ottimo, ma ancora incostante per una A seria.Deve cambiare passo.Comunque è dell'Udinese. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 tranne la parte sui tifosi perché lì le critiche erano più che legittime, per me è stato perfetto. certo. se non vuole lavorare più nella roma è perfetto. poi le frasi tipo "abbiamo vinto il nostro campionato" ridicolo, da far prendere per il culo la roma a vita. lui non ha sbagliato nulla, zero autocritica, certo hai fatto il miracolo ad arrivare secondo a 67 punti dalla juve. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 certo. se non vuole lavorare più nella roma è perfetto. poi le frasi tipo "abbiamo vinto il nostro campionato" ridicolo, da far prendere per il culo la roma a vita. lui non ha sbagliato nulla, zero autocritica, certo hai fatto il miracolo ad arrivare secondo a 67 punti dalla juve. si è avverata la sua profezia, d'altronde lui l'ha detto che avreste vinto il campionato... ... senza specificare quale però! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Già detto forza Napoli?:) Buttate Lotito fuori dalla CL! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Benitez... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 meglio così per la roma. ma ovviamente tifavo napoli. purtroppo genio bigon non ha fatto un portiere in due, e genio benitez è riuscito a fare quarto in questo campionato. incredibile venga ricompensato con la panca del real. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 apperò... :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 meglio così per la roma. ma ovviamente tifavo napoli. purtroppo genio bigon non ha fatto un portiere in due, e genio benitez è riuscito a fare quarto in questo campionato. incredibile venga ricompensato con la panca del real. Si ma ora all in su Higuain. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 occhio che ora il napoli è quinto, nemmeno quarto dove c'è la fiore... vediamo il secondo tempo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 meglio così per la roma. ma ovviamente tifavo napoli. purtroppo genio bigon non ha fatto un portiere in due, e genio benitez è riuscito a fare quarto in questo campionato. incredibile venga ricompensato con la panca del real. Quinto se la viola vince... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 comunque spiegassero a Spolli che non è Catania - Palermo. Ne stende uno ad azione. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Incollateci la faccia di Benitez Ho deciso di non guardarla(e ho fatto bene) quando ho saputo dell'annuncio, ridicola la società, ridicolo il presidente e ridicolo Benitez. Annunciare una cosa del genere a 2 giorni dalla sfida che vale una stagione, complimenti Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Si ma ora all in su Higuain. piuttosto che darlo a te lo regalano. inutile pensarci. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 meglio così per la roma. ma ovviamente tifavo napoli. purtroppo genio bigon non ha fatto un portiere in due, e genio benitez è riuscito a fare quarto in questo campionato. incredibile venga ricompensato con la panca del real. Io ancora non ci credo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Quella del Real è una scelta politica, come ammesso dallo stesso Perez. Mi chiedo come mai non andare su Emery, però. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Mone dove è finito è già a madrid per la presentazione del suo beniamino? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 piuttosto che darlo a te lo regalano. inutile pensarci. piuttosto penso che l'idea non abbia nemmeno sfiorato chi ha comprato Ibarbo e Doumbia... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Quella del Real è una scelta politica, come ammesso dallo stesso Perez. Mi chiedo come mai non andare su Emery, però. Cioè prendere uno spagnolo? Peggio ancora nel caso... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts