Guest Nigma Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Cioè prendere uno spagnolo? Peggio ancora nel caso... Perez aveva dichiarato più o meno testualmente: "Il prossimo allenatore del Madrid dovrà parlare castigliano". Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Perez aveva dichiarato più o meno testualmente: "Il prossimo allenatore del Madrid dovrà parlare castigliano". Buono... ... per gli altri! Credo siano veramente pochi gli allenatori di quel livello che non sono adatti per quella panchina, e Benitez è uno di quelli... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 ^ benitez è uno dei pochi ad aver vinto entrambe le coppe europee, non lo farei passare come l'ultimo arrivato. La rimonta del napoli con la lazio in dieci e 25 minuti da gustarsi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 che idiota Ghoulam Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 ^ benitez è uno dei pochi ad aver vinto entrambe le coppe europee, non lo farei passare come l'ultimo arrivato. La rimonta del napoli con la lazio in dieci e 25 minuti da gustarsi ... non mi sembra di averlo fatto passare come l'ultimo arrivato (anche se non credo ti stessi riferendo a me visto il mio post), ho solo scritto che per me non è adatto alla panchina del Real (il che non significa scarsa competenza) Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 e cosa ci vuole per allenare il real? benitez per curriculum è uno dei primi 5 allenatori al mondo. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Credo siano veramente pochi gli allenatori di quel livello che non sono adatti per quella panchina, e Benitez è uno di quelli... Nel momento in cui scrivo "allenatori di quel livello" metto Benitez in una cerchia molto ristretta di allenatori, cioè i migliori, quindi puoi serenamente evitare di ricordarmi il suo curriculum (purtroppo lo conosco bene) e stravolgere quello che ho scritto. Scendendo nello specifico credo che un allenatore con le sue tare (tecnico-tattiche e quanto pare anche personali) poco si addica ad allenare così tante prime donne come è composto lo spogliatoio del Real Madrid... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 ^ gli allenatori "di quel livello" più o meno il real gli ha già fatti passare tutti Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Il Napoli di quest'anno è tutto in questi 90 minuti. C'è tutto, davvero tutto. È passata la nottata. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 lazio che si giocherà il preliminare di champions... speriamo che la squadra di genova che parteciperà all' EL faccia strada. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 quinto ha fatto il napoli... quinto! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 la Roma riesce a farmi rosicare anche quando non conta niente.... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 campionato con più delusioni che sorprese. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 campionato con più delusioni che sorprese. Davvero oh... finalmente è finito . Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 il genio di nemours chiude a 70 punti. complimenti. squadra impresentabile nel 90% delle volte che è scesa in campo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 il genio di nemours chiude a 70 punti. complimenti. squadra impresentabile nel 90% delle volte che è scesa in campo. Si però non iniziamo con Montella o Conte. Per favore. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 quinto ha fatto il napoli... quinto! Doraemon anche nella conferenza stampa dell'altro giorno è riuscito a parlare di fatturati e fuorigiochi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Higuain non è un rigorista. Nei prossimi giorni il pagellone di Mone 24. In una serata buia, ho rivisto il Koulibaly dei primi tre mesi; secondo tempo grandioso. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 facendo un rapido riepilogo, delusioni: roma, non per la posizione che si conferma al secondo posto ma per non aver mai conteso il primato nel girone di ritorno e per l'involuzione avuta nel corso della stagione. napoli, che è arrivato all'ultima partita con la possibilità di salvare la stagione ma ha fallito. inter, disastro generale ed economico (il cambio di mazzarri è servito a molto ). milan, organico non all'altezza della storia del diavolo ma pure inzaghi ci ha messo del suo. sorprese: lazio su tutte per il gioco e i risultati espressi nella seconda parte della stagione, si attendono conferme nella prossima stagione. fiorentina che si conferma ad alti livelli e raggiunge un quarto posto che combinato alla semifinale di EL rende positivo il bilancio stagionale. genoa che raggiunge l'EL, ora vediamo cosa succederà con la licenza UEFA. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Higuain non è un rigorista. Nei prossimi giorni il pagellone di Mone 24. In una serata buia, ho rivisto il Koulibaly dei primi tre mesi; secondo tempo grandioso. Sul terzo goal non è stato lento proprio lui nella chiusura? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Il terzo gol è di una casualità imbarazzante: la palla filtrante per Onazi gliela da un tackle scivolata di Maggio. Li il nigeriano si ritrova la palla tra i piedi nel mezzo dei due difensori, già aveva passato la linea quando gli arriva la palla. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 ok la casualità, ma io ho visto un koulibaly andare a due all'ora nel tentativo di recupero... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 ok la casualità, ma io ho visto un koulibaly andare a due all'ora nel tentativo di recupero... Non so Master, rivedendo quel gol faccio fatica a dargli colpe. Però forse sbaglio io.. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 cmq senza alcuna volontà di fare polemica, si può dire che il rigore per il palermo è ridicolo? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Si però non iniziamo con Montella o Conte. Per favore. montella che cmq ridendo e scherzando nell'ennesima annata ultratribolata fa quarto posto, semi europa league e semi coppa italia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts