Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

per me Sinisa è meglio di Montella.

E' un ottimo colpo per voi.

Sono d'accordo. E sono convinto che al Milan serva di più un allenatore di questo tipo. Dovrà avere però il massimo supporto della società e su questo ho qualche dubbio.

Io preferisco Montella, perchè sa far giocare a calcio le sue squadre.

Sinisa dicono sia una gran motivatore, però non mi spiego perchè la Samp ha vinto 1 partita nelle ultime 10 giornate, quando doveva mantenere il posizionamento europeo. Ha molto da imparare nella fase offensiva, perchè davvero le sue squadre non sanno cosa fare con il pallone quando sono nell'altra metà campo; invece ha una grande cultura difensiva, che parte dal centrocampo con 3 uomini fisicamente e tatticamente disposti più per aiutare la manovra difensiva che quella offensiva.

Detto questo, al Milan ci sta benissimo perchè almeno sa far rigare dritti i giocatori. Ed è adatto in questo momento storico del club anche per le scarse pretese in sede di mercato.

Io preferisco Montella, perchè sa far giocare a calcio le sue squadre.

Sinisa dicono sia una gran motivatore, però non mi spiego perchè la Samp ha vinto 1 partita nelle ultime 10 giornate, quando doveva mantenere il posizionamento europeo. Ha molto da imparare nella fase offensiva, perchè davvero le sue squadre non sanno cosa fare con il pallone quando sono nell'altra metà campo; invece ha una grande cultura difensiva, che parte dal centrocampo con 3 uomini fisicamente e tatticamente disposti più per aiutare la manovra difensiva che quella offensiva.

Detto questo, al Milan ci sta benissimo perchè almeno sa far rigare dritti i giocatori. Ed è adatto in questo momento storico del club anche per le scarse pretese in sede di mercato.

ma perché è un cane. ha fatto 5 mesi buoni in tutta la carriera da allenatore.

ma perché è un cane. ha fatto 5 mesi buoni in tutta la carriera da allenatore.

Hai riassunto in poche parole il mio post, bene Tony.

:asd

@@Artest

Prandelli ? No, ca**o, no !

Ma Spalletti è tanto difficile da prendere ? Montella ?

Su Emery ho ormai perso le speranze..

Chiellini ufficialmente out per la finale, fonte Di Marzio.

Brutta tegola, magari non del tutto per il valore in sé del giocatore, ma anche perché ci priva della vitale possibilità di metterci a tre alla bisogna.

A meno di non voler far entrare Ogbonna, e direi che è proprio il caso da evitare.

Ovviamente dando per scontato che almeno Barzagli recuperi, sennò addio nini.

Chiellini ufficialmente out per la finale, fonte Di Marzio.

Brutta tegola, magari non del tutto per il valore in sé del giocatore, ma anche perché ci priva della vitale possibilità di metterci a tre alla bisogna.

A meno di non voler far entrare Ogbonna, e direi che è proprio il caso da evitare.

Ovviamente dando per scontato che almeno Barzagli recuperi, sennò addio nini.

Ogbonna verso la Finale... Ormai è decisa!

Effettivamente un' eventuale contemporanea assenza di Chiellini e Barzagli la definirei una "seria botta di sfortuna" per la Juve, senza se e senza ma.

E fossi un tifoso bianconero, in caso di sconfitta, mi resterebbe quel senso di rabbia di non essermi potuto giocare la Finalissima al completo, per quanto da sfavorito.

Poi oh magari quel pippone di Ogbonna ti segna il goal di testa all 88°......

.....basta non sia quello ininfluente dell'1-4 dopo una sua serie di cappelle e buchi  in difesa nel corso dei precedenti 87 minuti :siciao:

solito della juve in europa dicevamo?

come sempre per vincere questa coppa conta una dose spropositata di fortuna, i veri valori si misurano su 38 partite non su episodi di una sola...

Quest'anno la Juventus ha vinto poco più del 74% delle partite nelle quali Chiellini era in campo, mentre tali percentuali scendono al 45% quando è stato assente.

Questo dato non è certamente onnicomprensivo, però fa pensare che è una gran cazzata quella secondo cui è una fortuna che mancherà Chiellini permettendo a Barzagli di essere titolare.

Dai quarti di finale in poi Chiellini ha fatto una cagata enorme per partita. Dovrebbero dare il pallone d'oro a Bonucci solo perché riesce ad avere un rendimento stratosferico nonostante il #3 sia in campo.

Pare che Emery resti al Sevilla con un aumento dell'ingaggio per l'ultimo anno, scadendo nel 2016 quando la panchina del Man City sarà libera da Pellegrini.

Per il Napoli i nomi sono: Spalletti, Prandelli e Montella. No a Prandelli, si agli altri due.

Ha detto di non esser mai stato contattato dal Napoli.

Tra l'altro io spero proprio di no: le sue squadre giocano bene, ma la sua idea di calcio è molto retrò e poco applicabile a squadre come la nostra.